Vai al contenuto

ma mi prende in giro?


trillium

Messaggi raccomandati

Lateralus

Occhio alla one-itis, è brutta e nociva all'ego :)

Ti sconsiglierei di procedere così. Perseverare nel provarci ignorando un affronto è una cosa estremamente beta e da AFC, incazzarsi per una mancanza di rispetto è altrettanto AFC. Non umiliare te stesso e passa alla(e) prossima(e) HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trillium

    11

  • Lateralus

    6

  • Steiner

    3

  • Montparnasse

    1

Miglior contributo in questa discussione

trillium

hai ragione anche qui :) non sono tanto lucido quando una tipa mi piace. in effetti è proprio un affronto ( perchè mi ha pure visto quando sono ripassato)

e se glielo facessi notare senza incazzarmi? col sorriso sulle labbra ma freddo come un iceberg?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

trillium....no

Lascia perdere

Sei cotto a puntino da questa.Tranquillo non è mica una colpa

Però,il consiglio è quello di lasciar perdere per il bene tuo e suo

Credi che sarà la prima che ti rifiuterà?

Devi mettere in conto i rifiuti,anche se ti turbano

Passerai dei giorni di merda,ma poi rinasci..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Lateralus

Concordo pienamente con kasanova.

Trillium, sei già abbastanza in zona one-itis, escine finchè sei in tempo. Di donne ce ne sono tante e di tempo per fare esperienza altrettanto.

Lavora soprattutto sull'inner game, secondo me un po' ne sei carente... Te ne fai poco di tutte le tecniche se non sei in forma ed in pace con te stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Guarda a me è capitata la stessa cosa tua.. sta tipa l'invitavo ad uscire mi faceva sisi e poi manco si degnava di darmi buca.. Il tutto perchè era fidanzata, una volta mollato il tipo è venuta a casa mia alla velocità della luce. Può essere che lei stia facendo lo stesso con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
allora oggi l'ho rivista ed ho seguito i tuoi consigli. le ho chiesto se avesse un momento per prendere un caffè insieme e ha detto no perchè nel locale c'era gente.

sono passato da lì 5/10 minuti dopo e stava seduta al tavolo con un tipo.

è chiaro che non lo voleva prendere con me il caffè a sto punto; glielo dico in faccia e la mando a quel paese?

Magari era il fratello, il cugino o un amico di vecchia data.

Ma il punto non è questo.

Il punto è che ti ha dato buca tre volte. Tantissime. E il secondo e il terzo invito non ci sarebbero nemmeno dovuti essere, perché a una che ti deve dare conferma e non te la dà, prima di invitarla una seconda volta si chiedono quantomeno spiegazioni. E sarebbe già molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

non è fidanzata e quello era uno che ci provava (conoscenze comuni)...

amen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...