Vai al contenuto

Perchè avete deciso di diventare PUA?


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Apro questo topic per sapere quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto ad intraprendere questo "cammino".

Intendiamoci, credo che tutti abbiano assaggiato le donne e il sesso anche non essendo PUA, e appunto volevo capire cosa vi ha spinto a "studiare" i libri di Mystery o quelli di D'Angelo, la PNL o altro.

Tutti, PUA o meno, hanno in qualche modo assaggiato il mondo femminile, ma a voi cosa vi ha spinto a studiarlo dagli occhi dei un PUA?

Io nel mio post di presentazione qualcosa avevo anticipato. Le ragioni principali sono:

1) per vincere la timidezza con le donne

2) per avere successo con molte più donne :DD

3) per poter soddisfare qualche "fantasia" proibita, come un threesome o riuscire a f-chiudere con una Milf (questo è un pallino che ho da quando sono adoloscente :DD)

E voi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Per migliorare la mia vita...ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Tutto ciò che è stato già detto ma aggiungo che, nel mio caso particolare, essendo una persona che tende ad estremizzare tutto, quando qualcosa mi procura insuccesso e ciò mi prende negativamente, allora ci metto impegno e dedizione finchè non riesco a gestirla, e poi finchè non riesco a dominarla! è una scelta, del quale penso non potrei neanche fare a meno. In un certo senso ormai questo mondo mi ha ATTRATTO e voglio imparare fino in fondo (essendo qualcosa che non potevo avere facilmente, certo che mi attrae! e non posso farci nulla.. attraction isn't a choice lol)

Come ha detto DeAngelo, "I told to myself that I would do whatever it takes to handle this situation" (dissi a me stesso che avrei fatto qualsiasi cosa pur di gestire questa situazione)

Insomma, tutti noi abbiamo "assaggiato" il mondo femminile già da molto prima di venire a contatto con questa realtà del PU, ma quanti di noi erano in controllo della situazione? Quanti di loro potevano DECIDERE su quest'area della propria vita? :DD

Forse per me è questa la cosa più importante, oltre al migliorare la mia vita in generale, e sono soddisfazioni :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife

Per migliorare la mia vita, sotto tutti i punti di vista.

E poi devo ammettere che mi appaga appieno sentire che posso gestire situazioni che mi hanno sempre spaventato,

per quel poco che ho potuto sperimentare in una settimana, nella mia testa ho sempre ingigantito tutte le difficoltà relative al mio pormi con le donne..

E, perchè no, una bella milf sarebbe l'ingrediente giusto per un frame a prova di bomba :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Per migliorare la mia vita, sotto tutti i punti di vista.

E poi devo ammettere che mi appaga appieno sentire che posso gestire situazioni che mi hanno sempre spaventato,

per quel poco che ho potuto sperimentare in una settimana, nella mia testa ho sempre ingigantito tutte le difficoltà relative al mio pormi con le donne..

E, perchè no, una bella milf sarebbe l'ingrediente giusto per un frame a prova di bomba :DD

:DD anche tu noto che hai il mio stesso pallino ;)

Più in là pure aprirò un topic su dove e come conquistarla una milf :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
:DD anche tu noto che hai il mio stesso pallino ;)

Più in là pure aprirò un topic su dove e come conquistarla una milf :DD

:DD B) beh si devo ammetterlo..

La cosa sicura è che ci vuole un Inner Game solido come la roccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

Bella domanda...perchè credo che in quasi tutte le cose vada sempre ricercata la perfezione a livello di performance; non soltanto per migliorare i risultati femminili ( che comunque sono una tappa del percorso, non la meta) ma per diventare IL MIGLIOR SE STESSO possibile....come qualcuno ha già detto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

perchè penso di poter fare molto di più di quanto stia facendo, devo solo convincermene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

voglio donne diverse ogni settimana, non annoiarmi mai, e poi il Game è affascinante, mi sta prendendo tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Voglio solo migliorare esponenzialmente quello che la vita può darmi, e questa strada mi permette di godere di tutto quel miglioramento che l'esperienza sul campo e il contatto sociale possono dare:) meglio di così..:)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...