Vai al contenuto

Perchè avete deciso di diventare PUA?


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Rarox

Perchè da quando mi sono fatto la prima ragazza... ho capito che bellissime emozioni si possono provare con ogni singola donna.

Perchè mi piacerebbe essere visto come un "Casanova".

Perchè mi piace star a contatto con le ragazze.

Perchè mi piacerebbe abbattere le mie timidezze.

Insomma... perchè mi piacerebbe arricchire la mia vita.

Ah...! Dimenticavo la cosa più importante! ...Perchè un giorno mi piacerebbe riuscire a conquistare la donna di cui sarò innamorato...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Perchè da quando mi sono fatto la prima ragazza... ho capito che bellissime emozioni si possono provare con ogni singola donna.

Questa frase è stupenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'input che mi ha fatto conoscere questo mondo è stato quel senso di frustazione che molti di noi conoscono bene, quella consapevolezza di sbagliare qualcosa ma non capire cosa misto alla voglia di migliorare per ottenere quello che desideri...

Come ho già detto in passato, inizialmente ero molto scettico, come ho cambiato idea?

Studiando i vari manuali, su ogni concetto che leggevo avevo nella mente mille esempi che mi erano accaduti, ho vissuto quell'effetto che ti fa dire "cazzo è proprio così! perchè non c'ho pensato prima? Merda se solo quella volta avessi fatto...o mi fossi accorto di...."

Oggi mi rendo conto di essere ancora all'inizio della strada ma sono estremamente soddisfatto, mi si è aperto davvero un mondo davanti, sono realmente cambiato dentro, ho capito tantissime cose e vedo i risultati ogni giorno.

La soddisfazione più grande è realizzare che il cambiamento non è trasformarsi in qualcun altro ma semplicemente tirare fuori il meglio di se ed eliminare tutti quei difetti che per un motivo o per un altro ci portiamo appresso.

Sono sempre io ma al meglio di me stesso, e se prima mi muovevo a caso in ambito seduttivo adesso ho il controllo degli eventi e sopratutto mi sento sempre a mio agio con le donne.

L'unico rimpianto è quello di non aver iniziato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per superare gli ostacoli sociali che ci siamo fatti in tutti questi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

steel

Allora, ho deciso di diventare un PUA, cioè io voglio diventare un MASTER PICK UP ARTIST voglio letteralmente essere il tipico james bond pieno di fighette ovunque per i seguenti motivi:

PREMESSA:

Sono un ragazzo di 18 anni che però nella vita ne ha passate di cotte e di crude, essere accusato per furto con scasso (che comunque non è vero è solo stata una merdata da parte di certe persone coinvolte), essere abbastanza popolare in città soltanto perchè frequentavo persone che solo adesso mi rendo conto di quanto siano totalmente e palesemente inutili, ho studiato buona parte delle opere di parmeride, voltaire ecc. Sono un gran sostenitore della LEGGE DI ATTRAZIONE ed ho incontrato in un seminario uno dei maggiori esponenti di questa corrente di pensiero BOB PROCTOR.

Da allora posso affermare che la mia vita sta cambiando, per una mia scelta mi sono isolato dal mondo per circa 4 mesi mandando la mia riprova sociale a puttane, in questo lasso di tempo ho dedicato anima e corpo a cercare di capire chi sono veramente, a studiare la psiche umana, a cambiare il mio paradigma, a provare ad avere la conoscenza adatta per rispondere alla domanda che da tempo mi ronzava nella mente: TU CHI CAZZO SEI???

Ed alla fine la risposta l'ho trovata.

I MOTIVI PER CUI VOGLIO DIVENTARE MPUA:

-Avere le tipiche caratteristiche del maschio ALPHA

-Avere la sicurezza necessaria per affrontare le avversità della vita, e non sto parlando di portarsi a letto tante ragazze (cioè si è il motivo principale), perchè essere un MPUA significa sapere esattamente cosa fare ogni volta che bisogna farlo. significa riuscire ad essere il modello da seguire per tutti eccetera eccetera.

Beh non mi dilungo oltre anche perchè alla fin fine essere un MPUA penso sia una delle abilità che tutti vorrebbero avere.

Grazie smile.gif

Modificato da steel
Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Apro questo topic per sapere quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto ad intraprendere questo "cammino".

[..]

E voi invece?

Per vocazione

Nessuno mi ha introdotto nella community o mi ha mai parlato di essa. L'ho scoperta lungo un percorso personale che ha avuto origine dall'interno.

Un giorno, a circa 26 anni, guardandomi intorno ho percepito "qualcosa". Una sorta di folgorazione, o di ispirazione.

Mi sembrava di osservare il mondo in quanto equazione non bilanciata... i conti, alla fine, non tornavano.

Perché accadevano determinati fenomeni? Perché le persone agivano/reagivano in determinati modi e non in altri? era possibile fare qualcosa affinché gli eventi prendesserò la direzione che volevo?

Sentivo dentro di me che qualcosa non era palese ai miei occhi.

Non mi è mai andato a genio lo statement "siamo nelle mani di dio". MAI. Non fa parte della mia natura.

Volevo essere IO il fautore del mio destino. Al più presto!

All'inizio la chiamavo "teoria del controllo" (in seguito ho sscoperto che il termine "scienza della persuasione" aderiva meglio a quanto avevo in mente). Ero sempre più convinto che esistesse qualcosa del genere... maledettamente convinto.

La mia ricerca partì in tutte le direzioni.

Venni a conoscenza di boiate di ogni genere, e infine di antropologia, sociologia, psicologia, comunicazione, PNL e seduzione.

Quindi, per rispondere alla tua domanda, Minstrel, la seduction, tema portante di questo forum, è una tappa del cammino che ho intrapreso per ottenere la conoscenza e la competenza desiderate nelle materie sopra citate e per raggiungere gli obiettivi del mio statement of intent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

I motivi sono molti.

Una "recente" (che ormai risale a qualche mese fa) delusione in amore che non mi sarei aspettato, dato che la relazione era stata piuttosto lunga.

La voglia di conoscere nuove HB, tante HB :D

L'essermi reso conto di aver perso quello che era il mio charme con le donne dopo questa relazione, l'essere passato non tanto dal "posso avere tutte quelle che voglio" ma diciamo dal "posso averne parecchie" al "sono in crisi a sedurre anche minimamente ragazze nuove".

Infine anche un mio modo di essere che fa si che se ho chiuso la relazione con una ragazza anche se questa è ancora disponibile quando io sono senza, non mi va di tornarci indietro, e nei casi in cui l'ho fatto non è stato per nulla soddisfacente, se non per accrescere un pò l'ego di vedere qualcuno che non caghi di striscio e ti muore dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pua1zzat0

- per non lasciarmi scappare più le occasioni che mi si presentano;

- per non amare più "a vuoto", unilateralmente, ma essere ricambiato;

- per recuperare il tempo perso dietro le one-itis e conoscere più hb possibile;

- per mettermi in gioco e capire il mio reale valore sedottivo;

- per poter scegliere quella giusta e non accontentarmi di quella meno sbagliata;

- per divertirmi come non ho mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo esser stato per la prima volta veramente innamorato ed esser stato lasciato manco fossi uno qualunque.. perchè era successo? cosa avevo sbagliato?

ed eccomi qua.

per arrivare dove si vuole bisogna darsi le giuste risposte.. ma arrivano solo grazie alle giuste domande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

dopo esser stato per la prima volta veramente innamorato ed esser stato lasciato manco fossi uno qualunque.. perchè era successo? cosa avevo sbagliato?

ed eccomi qua.

per arrivare dove si vuole bisogna darsi le giuste risposte.. ma arrivano solo grazie alle giuste domande

quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...