Vai al contenuto

The Game in Italiano: appello!


superfac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superfac

    15

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    9

  • GTC

    5

Miglior contributo in questa discussione

wizard_33

Anche io ne possiedo una copia! La prima edizione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
no no no, probabilmente non mi sono spiegato, io sono contro la pirateria e non trovo una definizione diversa per la fotocopia di un libro.

quindi posso mettere all'asta l'unica copia che possiedo (su richiesta potrei scriverci pure la dedica:))

a chi offre di più per la mia copia personale;)

Ciao tutto chiaro il discorso sulla pirateria comunquie secondo me in questo caso sarebbe tutto ok perchè nn è colpa di nessuno se il libro è fuori produzione! Esistono molti casi negli ultimi anni di libri diffusi tramite fotocopie e passaparola. Se il libro fosse ancora in commercio allora tutto sarebbe diverso si, poi è chiaro che visto che si tratta di un libro che va riletto più volte, nona ppena dovesse essere ripubblicato uno se lo potrebbe comprare. Un caro saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Anche io ne possiedo una copia! La prima edizione XD

Ciao che significa versione XD? Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
20 euro UNO, chi di più?

25 euro! Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
25 euro! Superfac

25 euro UNO, 25 euro DUE, chi di più?! Avanti signori, avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Francamente mi sembra molto squallido in una community dove la condivisione è una importante risorsa, lucrare per una copia di un libro ed indire addirittura un'asta.... la cosa più corretta sarebbe stata condividerlo con tutti coloro che volessero scaricarlo..... e poi ve la prendete contro i gruppi commerciali......qui il più commerciale di tutti è il titolare di questo forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Francamente mi sembra molto squallido in una community dove la condivisione è una importante risorsa, lucrare per una copia di un libro ed indire addirittura un'asta.... la cosa più corretta sarebbe stata condividerlo con tutti coloro che volessero scaricarlo..... e poi ve la prendete contro i gruppi commerciali......qui il più commerciale di tutti è il titolare di questo forum.....

A me fa ridere. Stavo pensando di offrire 25 euro e una copia di "Le regole" semplicemente perchè questo thread mi diverte.

Ma che lucro e lucro! Dài, non essere sciocco e rilassati un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Allora io mi tengo la mia copia di the game.

Ma metto all' asta il libro " Le avventure di TAuRus e GTC " prezzo di partenza 15 € :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Volevo solo dire che, con un maggiore spirito di condivisione, sarebbe stato molto utile a tutta la community che coloro che sono in possesso di una copia di The Game in lingua italiana la elargissero nella sezione release...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...