Vai al contenuto

The Game in Italiano: appello!


superfac

Messaggi raccomandati

GTC
Se vi interessa conoscere il parere di un laureando in giurisprudenza, non c'è nulla di illecito di aprire una sezione mercatino nel proprio forum.

Di semplici scambi non contrattuali si tratta, che non comportano alcun vero impegno per la parte che si è assunta l'obbligo di pagare-spedire.

In gioco c'è soltanto la reputazione della persona che risulta inadempiente che nel peggiore dei casi verrebbe bannata, quindi suggerirei di limitare la possibilità di aderire al mercatino ai soli utenti con almeno TOT messaggi, per avere più attendibilità.

Se il sito/sezione rimane una mera lavagna per annunci, escluso quindi dalle varie transazioni non dovrebbero esserci problemi, tranne come hai detto tu l'attendibilità.

l'idea di un tot di messaggi mi sembra buona, in più aggiungerei uno scarico di responsabilità all inizio della sezione.

e mi risevo di controllare se i siti con annunci debbano avere dei requisiti particolari

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superfac

    15

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    9

  • GTC

    5

Miglior contributo in questa discussione

shantaram
Io parlo già molto bene l'inglese, un diploma trinity credo che lo possa attestare abbastanza inequivocabilmente. Indi per cui il consiglio di investire 60€ per un corso che a quel prezzo sarebbe semplicemente troppo scarso per insegnare a leggere un libro intero in madrelingua inglese non è accettato.

Leggere un libro intero in inglese è faticoso ed in questo momento il mio interesse è di imparare l'arte venusiana e non mettere a punto la mia conoscenza dell'idioma anglosassone, per cui diniegato anche il suggerimento di leggerlo in tale lingua.

Grazie per i consigli non richiesti, ma preferisco spendere il triplo del normale prezzo di copertina del libro edito dalla rizzoli e comprarmi quello.

Enjoy

figurati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...