Vai al contenuto

Facebook proof


Agent76

Messaggi raccomandati

PokerSte
io ho avuto qualche flirt in chat, ma per arrivare ad avere un date ci ho messo parecchio tempo, di solito mi muovo nell ottica, facebook, msn number close e poi date questo è l ordine che ho sempre usato. potresti fare qualche esempio pratico te ne sarei grato, il mio game da chat è molto lento.

Anche il mio è abbastanza lento, su badoo ha avuto qualche risultato (ancora anni fa quando badoo era di moda..) ma su fb niente.. stavo pensando di aprire un topic dedicato ad aprire set su fb.. ma ancora non l'ho fatto; avresti voglia di spiegarmi meglio la tua tattica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    3

  • El Mak

    3

  • changeyourlife

    3

  • PokerSte

    2

Miglior contributo in questa discussione

changeyourlife
Fate pure, fate pure.

Anzi consiglio a tutti di sargiare solo ed esclusivamente su facebook.

(tutta concorrenza in meno per me...)

Siamo in due! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
secondo me è stupido dire che non bisogna usare i socila network per sargiare,

1 in inverno quando non puoi uscire o se non vivi in una grande citta come fai a trovare materiale????

2 in chat si rifugiano la maggior parte delle donne chiuse in casa dai fidanzati che non aspettano altro che trovare il loro principe azzurro

3 lo scopo del game è avere donne noi usiamo degli strumenti per cercare di averne il piu possibile, e poi per motivi di ego non utilizziamo strumenti alla portata di tutti

4 il fatto che lo fanno tutti non significa che non possiamo farlo noi

utilizzare sempre tutti gli strumenti per sargiare, sia facebook che la strada, magari in chat puoi provare cose che poi puoi riutilizzare dal vivo.

una domanda, cosa intendi per chiedere di uscire come se fosse una scommessa???

io ho avuto qualche flirt in chat, ma per arrivare ad avere un date ci ho messo parecchio tempo, di solito mi muovo nell ottica, facebook, msn number close e poi date questo è l ordine che ho sempre usato. potresti fare qualche esempio pratico te ne sarei grato, il mio game da chat è molto lento.

La scommessa è un modo per stuzzicare l'hb ed aumentare la sua tensione sessuale ( vedi sfida nel mio posto metodo DIS); cercando di stuzzicarla per arrivare a voler soddisfare la tua volontà è il modo migliore per farla uscire allo scoperto....

Esempio: " IO: Io scommetterei una cosa su di te....e sono sicuro di avere ragione...... HB: quale? IO: aspetta...sei troppo curiosa......vediamoci domenica pomeriggio per un gelato e potrei svelarti tutto....."

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Meno concorrenza? :wanker:

Non appoggio per nulla il game online, ma evidentemente non lo avete mai sperimentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Meno concorrenza? :wanker:

Non appoggio per nulla il game online, ma evidentemente non lo avete mai sperimentato.

Da cosa trai questa conclusione? Per quanto mi riguarda l'ho sperimentato a sufficienza per valutare il fatto che sia piu' faticoso a parità di risultati che una vita relazionale reale.

Poi intendiamoci, che ormai la maggior parte dei ventenni faccia cosi' non mi fa ne caldo ne freddo: semplicemente con LE ventenni ho un'arma in piu' di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Vedi è questo il problema, o l'una o l'altro, vi assicuro che è possibile conoscere le ragazze in entrambi i modi, ora sono al pc sul forum, aspettando che mi vengano a prendere, se conoscessi qualche ragazza sul web non sarebbe comunque una cosa positiva invece di non far nulla?

C'è un mio amico particolarmente bravo nel conoscere ragazze su facebook, ed ogni tanto se ne esce con un nuovo gruppo di ragazze con cui uscire, io stesso ho conosciuto diverse ragazze sul web che in pochissimi giorni han perso la testa, lasciando fidanzati, dicendo bugie ecc. al pensiero che un giorno avremmo potuto vederci, alcune stavano a centinaia di metri da me, altre a centinaia di chilometri.

Come vedi è possibile sia conoscere la ragazza del proprio quartiere che magari non esce mai di casa, sia la ragazza a chilometri di distanza. Poi i risultati sei tu a gestirli, sei tu a combinare appuntamenti, a proporre viaggi e via dicendo.

Io sono per il gioco reale, non mi piace l'idea d'internet, ma non mi piace non perchè non sia efficace, ma per motivi miei personali, a funzionare funziona, e pure molto bene.

Se poi uno decide di non lanciarsi in queste cose, come ho deciso io, bene, non c'è nessun problema, ma attenti a dire che c'è meno concorrenza. Io ho fatto concorrenza a ragazzi che non ho mai visto a distanza, che hanno anche provato a rintracciarmi, visto che gli avevo fregato un paio di ragazze del gruppo con cui uscivano ed erano un pò incazzati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
THE WIND
Fate pure, fate pure.

Anzi consiglio a tutti di sargiare solo ed esclusivamente su facebook.

(tutta concorrenza in meno per me...)

hahahahahahahahaahahahahahahahahahahh hai vinto!! ahhahahahahaahhha!

Link al commento
Condividi su altri siti

AkirA

non è questione di preferire il game reale a quello virtuale... chiaro che è meglio reale...

ma se ad esempio riconosco su facebook una hb che magari ho intravisto qualche volta e che non saprei dove rincontrare, bhè direi che FB è un ottima soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

come proof a loro basta una foto, magari 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzo

Io credo che ora come ora fb sia un mezzo di comunicazione potente dove si possa cercare ed essere cercati. Al di là di utilizzarlo attivamente, presentarsi bene penso possa essere solo un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...