Vai al contenuto

Dopo che è finita mi chiede di essere amico!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

eccomi amici...

...la storia continua...

Dopo lo sputtanamento di venerdi scorso (leggi precedenti post)

Dopo che questa mattina gli ho riportato tutti i suoi indumenti che stavano a casa mia...

questo pomeriggio ha voluto parlare con me... (vediamo che dice...)

Premetto che sono stato tutto questo week end ad aspettare un suo sms o telefonata per avere solo un perché...

Innanzitutto al mio sottolineare del suo significativo silenzio mi risponde che non mi ha chiamato per paura... mmmmm

Io gli chiedo subito del perché del suo "tradimento", ma lei continua a negare!!!

Al mio insistere, ovvimente nei dovuti modi (non aggressivo) mi fa una mezza confessione degli scambi di SMS email ecc...

Gli chiedo se ha una storia ma mi risponde che lui era solo un pensiero, che lui gli a chiesto anche di uscire ma lei niente.. MMMMM...

Dice che pensava sempre a me...

Ora però dice che il sentimento è cambiato e vuole solo un'amicizia perche bla, bla, bla... mi vuole tantissimo bene ecc ecc

OVvviamento il tutto farcito da una cascata di lacrime...

Poi successivamente mi chiede indacativa cosa avevofatto questi giorni con chi ero uscito e chi erano quelle ragazze a cui ho dato l'amicia su facebook!!!!! confessandomi che è gelosa!!!!

[Ma io dico?!?!?! Prima ti fai i caxxi tuoi e poi mi fai la gelosa?!?!?]

Ora vuoi pure l'amiciazia dicendomi che c'è un NOI che ci lega (forte della ormai precedente storia)...

che ci aiutamo a vicenda in tutto pure sui problemi

ed io gli ho risposto che vuoi che ti chieda consiglio quando ho problemi con la prossima raga?!?!? (bastardino?!?!)

Lei valle di lacrime e frase " tu non capisci cosa provo io! non hai un posto nel tuo cuore x me!"

[Ma io dico!?!?! e nel tuo? del sottoscritto?!?!? ]

Io sinceramente non capisco cosa vuole esattemente da me! e molto contraddittoria, vuoel sfruttarmi? xké non vuole perdermi? cosa gli serve? ...forse lo fa per soffrire meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
Ora vuoi pure l'amiciazia dicendomi che c'è un NOI che ci lega (forte della ormai precedente storia)...

che ci aiutamo a vicenda in tutto pure sui problemi

ed io gli ho risposto che vuoi che ti chieda consiglio quando ho problemi con la prossima raga?!?!? (bastardino?!?!)

Lei valle di lacrime e frase " tu non capisci cosa provo io! non hai un posto nel tuo cuore x me!"

[Ma io dico!?!?! e nel tuo? del sottoscritto?!?!? ]

Io sinceramente non capisco cosa vuole esattemente da me! e molto contraddittoria, vuoel sfruttarmi? xké non vuole perdermi? cosa gli serve? ...forse lo fa per soffrire meno?

Sai, credo che a volte le donne (che, ricordati sempre, lottano continuamente tra 2 messaggi contradditori che gli escono dal cervello (emozioni e logica)) sentano il bisogno di crearsi delle scusanti, dei rimedi per mettere a tacere i loro sensi di colpa..

Questa "amicizia" mi sembra proprio un caso lampante.. ti ha fatto dei bei cornazzi, se l'è goduta e ora la sua testa la fa sentire in colpa e cerca di rimediare..

E poi c'è quel egoistico comportamento mirato a verificare che, tra lei (in colpa) e te (cornificato), lei possa ancora uscire come vincente..

Scappa, dimenticala, toglietela dalla testa. Ti stai facendo solo del male.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

il fatto è che io a vederla mi intenerisco poiché tutto il giorno piange!

....inoltre gli altri mi dicono che gli hai fatto?!?!?

IO!?!?!?! ma perché nessuno dice "ma che ha fatto LEI"????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
il fatto è che io a vederla mi intenerisco poiché tutto il giorno piange!

....inoltre gli altri mi dicono che gli hai fatto?!?!?

IO!?!?!?! ma perché nessuno dice "ma che ha fatto LEI"????????????????

Ci credi se ti dico che è successa la stessa identica cosa a me, e che, essendo tutto questo all' interno di una classe di liceo, tutti i miei compagni/e di classe mi hanno dato addosso?

Mi ricordo perfettamente quali sensi di colpa mi sono venuti, quando ho dovuto dirle "non voglio più avere niente a che fare con te".

So che è difficile, perchè se sei innamorato, vuoi un bene dell'anima a quella persona, e non vorresti in nessun modo farla soffrire.

Ma abbi un minimo di DIGNITA' e di rispetto per TE STESSO. Se lei ha fatto la cazzata è giusto che si prenda le responsabilità della situazione.

E se lei è così immatura da non farlo, da pensare così egoisticamente, da non avere RISPETTO per te ed i tuoi sentimenti, devi dirle STOP.

Lei se sta male piange, e visto che le persone non vedono te fare lo stesso, partono dal presupposto che tu non soffra.

A te stesso ci devi pensare te, anche se tutto il mondo ti volta le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

lo sò che è difficile, ma mandala cordialmente a fare in culo....

E che Kaiser. prima fà i cazzi suoi poi ti gira come un calzino dicendoti che ti vuole solo come amico ecc ecc e piange pure....

ascolta, guarda quà...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao,

riguardo alla sua richiesta di essere amici, non le direi né no né si, risponderei che ci devo pensare e poi la frizzerei, sparirei, non la chiamerei più.

Lei ti potrebbe cercare e chiederti perchè non ti sei più fatto sentire, dille che sei impegnato con un sacco di cose, rimani sul vago

Se ti chiede come stai cambia argomento, prova a farla friggere nel suo olio, salutala dicendole che hai una chiamata sotto e che la richiami dopo, ma non richiamarla mai.

Insomma non deve pensare che la tua fuga avviene per causa sua.

Non sei tenuto a rispondere alle sue domande o a risolverle i suoi rimorsi.

Lei fa la gelosa dopo averti tradito? E' un test su di te, ma probabilmente prova anche del rimorso ed è confusa. Non aspettarti comportamenti coerenti da lei in questo momento, non tentare di capire perchè una volta fa/dice una cosa e poco dopo fa/dice il contrario, è un lavoro che ti fa consumare solo energia mentale e non ti porta da nessuna parte.

Non adattarti alle sue paturnie, è il suo modo per succhiarti nel suo frame e per fare quello che le pare mentre piange sulla tua spalla.

Non sei tenuto a farle da terapeuta. Lei lo vorrebbe ma semplicemente per risolversi dei dubbi, rimorsi, paure, tempeste emotive. A gratis, anzi a spese tue.

Ripeto, lasciala cucinare nel suo brodo.

Se lei ha dubbi sul fatto di ritornare con te o meno, cercherà di testarti per vedere come ti comporti in questa situazione e siccome non è facile rimanere emotivamente distaccati, stalle alla larga, altrimenti rischi di litigare e dirle cose di cui ti pentiresti e che l'aiuterebbero a superare il rimorso del suo ca**o di comportamento nei tuoi confronti.

Non confidarti con lei. Parla del tempo o degli orari dei treni etc cose banali, ma non darle più quella confidenza che c'era prima.

Indirettamente capirà che ha perso quella preziosa connessione profonda che c'era con te.

E questo può essere molto difficile per lei ....

Insomma devi solo starle lontano e pensare ad altro.

Se non altro risparmierai un sacco di fatica, tempo ed energia.

LESS IS MORE.

Naturalmente, per applicare questa strategia,

non devi avere paura di perderla del tutto ... potrebbe succedere

Io farei così

ciao

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

Mi dispiace per la tua situazione. Stanotte ho risposto ad un tuo post precedente consigliandoti sospettando che il tradimento era attuale. Ci avevi gia' pensato da solo, quindi BRAVO!.

Lascia perdere quello che ti dicono in questi casi, e non farti mai e poi mai intenerire dalle lacrime. Fossi in te la lascerei perdere, ma senza farmi vedere incazzato o deluso più di tanto (non farti vedere distrutto, almeno questo). Non perdono tradimenti, anche perchè è molto difficile che non si ripetano. Conosco una ragazza , la quale tradiva il suo ex fidanzato.

Il suo ex fidanzato se ne accorse e perdono' il tradimento. Sai dopo che successe? Con il passare del tempo lei ha avuto tante relazioni "extra" fino a quando non l'ha mollato. Poverino, non credo che si sia accorto di tutti quei tradimenti.

In bocca al lupo con la prossima ;)

Modificato da el_magico
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

Oddio ho fatto un'altra caxxata????

L'ho affrontata e gli ho detto che ormai ho le certezze della sua "STORIA" e non semplice tradimento...

GLi ho detto cosa pensavo di lei (non in modo pacato!!!)

Lei se ne andata piangendo... e chiedendomi come facevo a saperlo!!!

Forse non dovevo, ho agito di istinto, forse doveva farla cuocere nel suo brodo come dite.. ma non c'è l'ho fatto c'era una terribile forza dentro di me....

Spero che almeno sto meglio per lo sfogo...

Ho fatto bene?????

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

la gente chiede consigli e poi fa di testa propria... perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
Lei se ne andata piangendo... e chiedendomi come facevo a saperlo!!!

Mi auguro che dopo quest'uscita eviterai di cadere ancora nella trappola delle lacrime ;)

Beh almeno ti sei tolto il peso, ora go on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...