Vai al contenuto

e adesso?


everest

Messaggi raccomandati

Papero

ci siam passati tutti :look: ... manchi di motivazione. compra/noleggia/ruba e guarda "fight club", e' un buon inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    7

  • marshao

    6

  • everest

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

marshao
:testone2: ragazzi, allego un link con la mia foto:

http://www.ciabs.it/gadget_grandi/Zerbino_Bernese.jpg

non riesco ad essere come voi, non riesco ad invitarla.

Addio mondo crudele :sado:

Dai, su con la vita.

Guarda che anch'io non l'ho ancora closata.

Scriverò pure bene (secondo Difool) ma non credere che sia un PUA di prima categoria.

Prova a pensarla come una ragazza normale, la stai esaltando troppo. pensa che anche lei suda (non con te finora), scoreggia, ha i problemi metafisici, è inscura, timida, lunatica, gli viene il mestruo ed a volte puzza. Prova a notare i suoi difetti fisici, magari la cellulite, oppure i nei, oppure le gambe corte.

Insomma, falla scendere dall'altare.

E poi fai come me: posta. da quando ho iniziato a postare consigli ed esperienze sono migliorato. Scrivendo analizzo freddamente il mio comportamento e quello delle HB. Ciò mi permette di avere consigli dai maestri della seduzione e di rendermi meglio conto degli errori.

Questa settimana ho iniziato a praticare ciò che avevo scritto nei punti precedenti, pur non essendo arrivato ancora al kino (a parte una ditata sul braccio a mò di rimprovero).

Il risultato è discreto: ieri eravamo soli in ufficio, parlavamo di lavoro e lei si toccava il collo, mi guardava negli occhi e si è sciolta i capelli (li aveva legati prima). Insomma in 3 giorni il suo BL è cambiato notevolmente.

Lunedì usciamo e forse ci vediamo anche stasera. Il tutto partendo con un BL negativo: prima incrociava sempre le gambe e le braccia.

A proposito: una richiesta agli esperti, ieri mi dice che il suo ex è un "delinquente", io rispondo "gli uomini sono strani" per poi cambiare discorso.

Come analizzare e portare a propio vantaggio il fatto che ce l'ha a morte con l'ex?

Credo sia siano lasciati un bel pò di tempo fà, forse l'avrà tradita o qcs. del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ciò mi permette di avere consigli dai maestri della seduzione

Figata!! E dove sono sti maestri? :D

Voglio conoscerli anch'io!

Il risultato è discreto: ieri eravamo soli in ufficio, parlavamo di lavoro e lei si toccava il collo, mi guardava negli occhi e si è sciolta i capelli (li aveva legati prima). Insomma in 3 giorni il suo BL è cambiato notevolmente.

Ebbravo Marshao che guarda il BL! Lei potrebbe anche parlare di flussi di cassa o della guerra, ma se il BL s'apre... bé... le cose si fanno interessanti! ;)

A proposito: una richiesta agli esperti, ieri mi dice che il suo ex è un "delinquente", io rispondo "gli uomini sono strani" per poi cambiare discorso.  

Come analizzare e portare a propio vantaggio il fatto che ce l'ha a morte con l'ex?

Credo sia siano lasciati un bel pò di tempo fà, forse l'avrà tradita o qcs. del genere

Intanto l'affermazione potrebbe anche essere una sorta di ST per valutare la tua reazione. E poi credo che l'unico modo sia dissociarti dal suo ex. Se lei ce l'ha veramente a morte, cerca sempre di fare quello che l'ex non avrebbe fatto (a parte bombarsela... :D), ma ancora meglio cercare di capire prima di cosa del suo ex lei era innamorata così sai su cosa imitarlo e su cosa renderti diverso.

La prossima volta che ne parla male, chiedile "cosa aveva di buono? perché ci stavi insieme?" Così pensa a cose positive (a cui puoi associarti con un po' di disinvolto point2self) e ti fornisce l'informazione essenziale per procedere nel sarge. A volte basta chiedere! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

hai ancora paura di lei...di quello che le dirai, pensi a cosa ti risponderà e ti fai un bel po di seghe mentali (e magari non solo), l'unica soluzione è cominciare a vedere il mondo con occhi diversi, cambiare quel famoso frame (ricordati di sentirti tu il premio) e come inizio ti consiglio personalmente di cominciare ad aprire set a non finire, comincia a parlare con tutte le hb possibili dalle hb 6 e poi ascendendo alle 8-9-10.... all'inizio ti rifiuteranno di certo ma meglio...un passo in piu' verso l'abbandono della paura del rifiuto (jazz se non sbaglio e spero di no!!!), piu' apri set e piu' ti fai esperienza, piu' esperienza fai e meno muovi la mano, cominci ad essere sicuro e a dimostrare questa sicurezza, cominci a fare delle neg anche alle hb 9.5 (che da afc mai e poi mai), e cosi' via, dal canned per passare all'improv., comunque ripeto: l'esperienza e' l'unica soluzione, guardati in giro e scopri che ci sono milioni di hb 7.5 come la tua collega pronte per essere sedotte...ora (devo scriverlo scusate :D ) tutto dipende da te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Intanto l'affermazione potrebbe anche essere una sorta di ST per valutare la tua reazione. E poi credo che l'unico modo sia dissociarti dal suo ex. Se lei ce l'ha veramente a morte, cerca sempre di fare quello che l'ex non avrebbe fatto (a parte bombarsela... :D), ma ancora meglio cercare di capire prima di cosa del suo ex lei era innamorata così sai su cosa imitarlo e su cosa renderti diverso.

La prossima volta che ne parla male, chiedile "cosa aveva di buono? perché ci stavi insieme?" Così pensa a cose positive (a cui puoi associarti con un po' di disinvolto point2self) e ti fornisce l'informazione essenziale per procedere nel sarge. A volte basta chiedere! :)

Probabilmente sbaglio, ma per una volta tanto non sono d'accordo con te. Tutte le tipe che si lamentano del loro ragazzo, che dicono sia un delinquente, che le trascura, che le tratta di merda, ecc. in realta' sono affascinate proprio da quello e dalla sfida di riuscire a cambiarlo trasformandolo in un ragazzo d'oro - salvo poi lasciarlo perche' non le intriga piu'.

IMHO questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano... nel senso che se piove e' meglio lasciare che piova :D e' giusto cercare di capire cosa vorrebbero, ma poi occorre usare queste info (previa radice quadrata) per far vedere loro giusto uno spiraglio di sole... far lontanamente intuire (solo intuire!) loro che con te sarebbe tutto diverso, salvo poi trattarle piu' o meno come faceva il loro ex...

...perche' e' proprio quello che il loro ex faceva: le faceva sentire regine una volta ogni tanto e solo in momenti molto intimi, ma per il resto le trattava come una qualsiasi. Ed era questo che le affascinava e le faceva impazzire: il push-pull portato alle estreme conseguenze.

Just my 0.02.

P.S. basta ascoltare il testo di "Grande grande grande" di Mina ed ecco descritto tutto in modo mirabile... chi riesce a comportarsi cosi' in genere o manda avanti un rapporto apparentemente burrascoso ma solidissimo, oppure riesce a sfruttare le donne a proprio piacimento fino a levar loro tutti i soldi lasciandole poi con l'esaurimento nervoso quando s'e' stufato...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

I absolutely agree with you! :)

Ma la domanda era "come posso fare a sfruttare la situazione a mio vantaggio?" e questo è l'unico modo che mi è venuto in mente. Certo più ci facciamo i fatti nostri meglio è, è abbastanza ovvio... L'HB deve pensare a noi e non al suo ex!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
I absolutely agree with you! :)

Ma la domanda era "come posso fare a sfruttare la situazione a mio vantaggio?" e questo è l'unico modo che mi è venuto in mente. Certo più ci facciamo i fatti nostri meglio è, è abbastanza ovvio... L'HB deve pensare a noi e non al suo ex!

JDF

Prendiamola come puro dato sperimentale a cui anche io stento a credere pur facendolo funzionare.

La questione non è "come posso sfruttare il discorso che lei mi fa sul suo ex a mio vantaggio" passando per la parte razionale ed interpretativa del discorso.

Gli animali si accoppiano nonstante certe caratteristiche che non sono razionali.

Non so come giustificarti quello che sto per scrivere se non con motivazioni del tipo:

1. sono le impressioni che mi sono rimaste leggendo certi manuali

2. l'ho fatta funzionare

3. quando funziona sai che non potrebbe essere altrimenti.

Ciò che lei dice rispetto al suo ex è fuffa, panna montata, schiuma da bagno, vapore, fumo. Chiamalo come vuoi :)

Se lei ti dice che lo odiava perchè alcolizzato non riuscirai mai a ottenerne vantaggio con l'interpretazione letterale del "lo odiavo perchè lui era alcolizzato".

Da adesso in poi "l'ex alcolizzato" sarà l'esempio su cui poggerò il mio discorso.

In pratica, se tu da quel momento ordinerai solo aranciata passerai per un astemio. Se ordinerai solo whisky anche con il risotto cremolato ai fiori di papango, passerai per un alcolizzato.

La questione non è se lei ti vedrà più o meno alcolico (magari pure a lei l'alcool piace) ma quanto tu sarai spontaneo in quel comportamento.

Le HB hanno una sensibilità incredibile per questo tipo di comportamenti (ed io sono l'ultimo ad averlo imparato).

Se tu smetterai di bere con l'intenzione di essere in contrasto con quello che lei ti ha raccontato, ti vedrà come un finto.

Se berrai per emulazione, ti vedrà come un finto.

A pensarci bene è una trappola micidiale. Ad essere in malafede, ma mai come le hb, è uno mega ST sottile e ben architettato per vedere quanto sei coerente con te stesso o dipendente dalle cazzate che lei ti dice sul suo ex.

Se lei avrà solo l'impressione che voi vi comportiate in funzione di ciò che dice rispetto al suo ex, siete fregati: persa per sempre.

Come sfruttare la situazione?

Nel modo più naturale: continuando a bere come sempre e, quando parlerà del suo ex, guardarla con aria interessata e dandole ragione ma sempre con un aria NON di comprensione ma di commiserazione e sufficenza.

L'idea è "Povera guarda che ti era capitato. Adesso togliti le mutande che non me ne frega nulla del tuo ex". :D :D :D

Bè, ciò che dici è di supporto al suo discorso e vagamente consolatorio.

Il tuo comportamento, però, è di menefreghismo, indipendenza e superiorità.

Questo le scalda le mucose. Lei non trombava con il suo ex perchè alcolizzato o altro, ma perchè in qualche modo le umettava il centro cosce.

Tu puoi fare lo stesso solo fregandotene del suo ex ed essere tu stesso un Alpha Male :) indipendente,, sicuro e sexy.

;)

Provato testato e funzionante.

Si passa per stronzetti (si recupererà in seguito) ma non si diventa una delle sue "amichette consolatorie".

PS. chi fa il riassuntooooooooo?????? :-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
I absolutely agree with you! :)

Ma la domanda era "come posso fare a sfruttare la situazione a mio vantaggio?" e questo è l'unico modo che mi è venuto in mente. Certo più ci facciamo i fatti nostri meglio è, è abbastanza ovvio... L'HB deve pensare a noi e non al suo ex!

JDF

Rifletendoci anch'io nutro dei forti dubbi sulla richiesta "cosa aveva di buono". anche se è da tempo che si sono lasciati, difficilmente proverà attrazione nei suoi confronti.

Vi confesso però che l'affermazione sul suo ragazzo mi ha colpito; al di là della risposta che ormai le ho dato (se era uno ST l'ho superato proprio parlando semplicemente di altro) quello che non capisco è se la HB è attratta dai "delinquenti" o meno.

Ho iniziato a farmi vedere come un ragazzo da flirt, uno a cui piace le donne, a cui piace copulare, proprio come faccio sempre con le HB.

Non mi vergogno di ammettere che mi vizio ed adoro le belle cose, HB in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
PS. chi fa il riassuntooooooooo??????  :-P  :-P  :-P  :-P

presto fatto:

"Se lei avrà solo l'impressione che voi vi comportiate in funzione di ciò che dice rispetto al suo ex, siete fregati: persa per sempre"

+

"Povera guarda che ti era capitato. Adesso togliti le mutande che non me ne frega nulla del tuo ex". Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

GBP, XAX, GBP! :metal:

e Gran bel frame! Assolutamente!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...