Vai al contenuto

La bacerò mai?


gnihton

Messaggi raccomandati

gnihton

Ciao a te che leggi il mio post! ;)

Ti spiego...

Sabato incontro una mia pseudo "amica" hb6.5 che non vedevo da circa 2 anni. Ridiamo e scherziamo del fatto che io ci avessi provato con lei 2 anni fa'. Lei si complimenta con me del fatto che mi vede cambiato (Alpha yeah :DD ). Mi invita a casa sua e dopo aver ricreato un po' di rapport, provo a baciarla (come un coglione perchè non ero sicuro dell'attrazione, ma c'erano parecchi IOI). Mentre sto per baciarla entra il padre, lei si imbarazza e tutto sfuma. Quando ci salutiamo rubo un bacio sulle labbra. Ieri la chiamo per incontrarla e stamattina ci vediamo. Passeggiamo, mi chiede un caffè ma io rispondo con :" Offrimelo tu! ". Me lo offre, scherziamo ridiamo (mentre provo qualche NEG leggero) e faccio parecchio kino. Provo a baciarla ma lei si scansa (E DA BUON AFC CI RIPROVO, SUPPLICANDOLA CON IL BL. Si scansa ancora). Giustifica il fatto perchè non gli sembra corretto che ogni volta che torno single, "casualmente" ci reincontriamo ed io ci provo (Ah che passato da beta :D ) Al momento dei saluti ho dato il peggio di me, cercando di strappare un bacio in tutti i modi, niente.

Mi sento molto beta, AIUTAMIIIIIIIIIIII :):unsure::unsure:

PS E' una ragazza estremamente intelligente, acculturata, socievole, estroversa, ma non riesce a reggere il mio sguardo quando la guardo negli occhi. Mi ha detto che già sa' come farò : non mi farò più sentire perchè non ho ottenuto quello che volevo :o . Probabilmente vuole davvero aspettare di conoscermi meglio per baciarmi? Non sto capendo più niente.

PPS E' proprio vero, meno sono belle più è difficile conquistarle. (Non proprio UG, perchè lì è n'altra storia B) )

PPPS Grazie per aver letto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mentre sto per baciarla entra il padre, lei si imbarazza e tutto sfuma"

un pò di sfiga capita sempre....io sono stato beccato da mio padre mentre lo facevo in macchina sua in garage...non ti dico l'imbarazzo di lei ;)

"Provo a baciarla ma lei si scansa (E DA BUON AFC CI RIPROVO, SUPPLICANDOLA CON IL BL. Si scansa ancora). Giustifica il fatto perchè non gli sembra corretto che ogni volta che torno single, "casualmente" ci reincontriamo ed io ci provo (Ah che passato da beta :) ) Al momento dei saluti ho dato il peggio di me, cercando di strappare un bacio in tutti i modi, niente."

Si qui è pieno di errori. Te la descrivo molto schematicamente...anche se non è mai facile ricordarsi di fare tutto ciò quando si è "on field".

Invece di provarla a baciare potevi agire di push&pull verbale e fisico e controlli il suo livello di attraction con una routine-test e se è Compliance procedevi ad una kino escalation fino al kiss-close.

Se non era compliance allora l'attraction non era sufficientene allora partivi con storie i che danno DHV...e nuovamente con Push&pull.

Imparati a memoria storie (della tua vita), ....per il momento lascia perdere chi ti dice

....ma tu devi comportarti naturlamente...non usare il canned..e menate simili.

All'inizio servono e come!....dopo molto molto tempo allora non ti serviranno più.

BUOn sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
Si qui è pieno di errori. Te la descrivo molto schematicamente...anche se non è mai facile ricordarsi di fare tutto ciò quando si è "on field".

Invece di provarla a baciare potevi agire di push&pull verbale e fisico e controlli il suo livello di attraction con una routine-test e se è Compliance procedevi ad una kino escalation fino al kiss-close.

Se non era compliance allora l'attraction non era sufficientene allora partivi con storie i che danno DHV...e nuovamente con Push&pull

Push&pull verbale e fisico, so di cosa si tratta, ma eventuali esempi-testi per approfondire sono graditi ;)

Cos'è una routine test? :)

O meglio, cos'è una routine? :unsure:

Compliance?!?!?! :unsure:

Kino escalation ci so arrivato, ma eventuali esempi pratici sono apprezzati. :DD

Storie che danno DHV?!?!? :D

DHV?!?!? :p

E non ridere di me B)

Grazie :o

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Analizziamo la situazione dopo un bacio rifiutato che penso sia capitata almeno una volta a tutti noi.Come reagire?Perchè non ci ha baciato?

Varie motivazioni:

1)Non c'è attrazione(perciò abbiamo sopravvalutato gli IOI)

R:DHV come si deve, e tutto ciò che fa attrazione.

2)Rapport basso o nullo(Le piacciamo ma lei ci conosce ancora poco)

R:Conosciamole queste HB(tocca farlo...)

3)Fattori esterni o casualità(entra il padre,alito orrendo,siamo davanti ai suoi amici o amiche)

R:Conoscete qualche rimedio contro la sfiga?

4)E' uno ST(mi piace ma voglio vedere che reazione ha se lo rifiuto)

Mostrarsi imperturbabili di fronte a questa casualità.Magari lanciarne un piccolo NEG del tipo"Ehi ranocchia hai perso l'occasione di diventare una principessa"

5)Altro(è lesbica,è veramente innamorata del fidanzato ecc...)

R:Vabbè nessuno chiude al 100% no?!?!

Cosa fare secondo me:

1)La persistenza è fondamentale.Però c'è una bella differenza fra insistere da beta e da alpha.In fondo lei ci sta dando un forte IOD perciò non dobbiamo correrle dietro;tuttavia il campo insegna che magari al n tentativo poi ci è stata!

Voi come interpretate questa questione?Non è facile attuare un cool persistence...

2)Le reazioni a qualcosa di negativo sono di solito il freeze e il GFTOW.Freezarla significa mettere in moto il principio di scarsità di Cialdini per cui tendiamo a sentire di più la mancanza quando qualcosa non c'è più.Invece il GFTOW scatena la gelosia che sappiamo quanto può essere un arma potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo
Invece di provarla a baciare potevi agire di push&pull verbale e fisico e controlli il suo livello di attraction con una routine-test e se è Compliance procedevi ad una kino escalation fino al kiss-close.

Ciao Nonnak!

Anche io avrei piacere di sapere cos'è una routine test, quando hai tempo potresti rispondermi,

o almeno rinviarmi a qualche autore che ne tratta?

Ti sono grato!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

il sol fatto che tu abbia provato a baciarla e lei non se ne è andata prova solo una cosa, che lei voleva baciarti, molto spesso il rifiuto al bacio è uno shit test, o è semplicemente bassa la temperatura, come dice nonnak un po di pusch and pull l aumenta.

supplicare un bacio non è di certo da alpha, cambiare argomento e fare come se non fosse successo nulla lo è molto di piu, ricordati che se una ti rifuta e rimane la, significa che vuole baciarti, se te la prendi o la punsci lei puo associare ad un tuo bacio una cosa negativa e questo non devi farlo, altrimenti addio k close, e te lo ripeto ancora una volta perche questo è molto importante se tu provi a baciarla e lei gira solo la faccia ma rimane la con te hai la certezza assoluta che lei ti vuole, in caso contrario lei ti dice ma che diavolo fai accompagnami a casa,o ti molla un ceffone, se non ti dice niente vuol dire che lei la scena l aveva gia immaginata. bhe il tuo comportamento non è stato di certo da alpha la prossima volta cerca di non perdere il controllo e comportati come se la cosa non ti avesse minimamente turbato e non entrare nel suo frame, come se fosse lei che ti stesse concedendo qualcosa e allora tu la preghi.

ciao in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
Inviato (modificato)

Ho appena terminato una pseudo conversazione su msn con lei:

io: Domani sera scendiamo

lei: stai diventando troppo appiccicoso eh ;)

io: Ma tanto non ti porto ne a mangiare ne al cinema

lei: ma io non ho ancora accettato

io: :)

lei: domani ho un impegno

io: vabbè sarà per la prossima volta :unsure:

lei: blah blah blah

io: oi adesso devo andare buona giornata, ciau

lei: ciau

MI SONO NETTAMENTE GIRATI I COGLIONI, non perchè stia cadendo in one-itis, ma non riesco neanche a baciare/uscire di nuovo con una che è palese gli piaccio.

Grazie per le risposte ma i miei dubbi persistono:

Push&pull verbale e fisico, so di cosa si tratta, ma eventuali esempi-testi per approfondire sono graditi

Cos'è una routine test?

O meglio, cos'è una routine?

Cos'è Compliance?!?!?!

Kino escalation ci so arrivato, ma eventuali esempi pratici sono apprezzati.

Cosa sono Storie che danno DHV?!?!?

Cos'è sto DHV?!?!?

Gracias :unsure:

Modificato da gnihton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nonnak!

Anche io avrei piacere di sapere cos'è una routine test, quando hai tempo potresti rispondermi,

o almeno rinviarmi a qualche autore che ne tratta?

Ti sono grato!

Sarge On!

Non è che esiste ufficialmente nel gergo PUA.

Intendevo semplicemente di utilizzare una routine che al suo interno ingloba i Compliance Test.

Generalmente routine/test sono quelle che ti permettono di fare kino sfruttando il fatto che magari le stai facendo un gioco e che ti servono ad esempio le sue mani.

La routine test viene superata con successo se la completi e se alla fine lei ha superato con successo tutti i compliance test.

Ti do un classico Esempio di routine-test trovato su youtube:

minuto 0:40
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

credo ci sia un apposita sezione dove spiegano queste cose, e i gerghi utilizzati, cmq

per routine si intende materiale prestabilito, ossia del materiale che è stato inventato da altri e che tu usi nel tuo game, ne trovi a quantita industriale sul forum

dhv dimostrare valore superiore, racconti storie dove si mette in luce che tu sei un leader di uomini e tante altre belle caratteristiche attraenti che devi studiare

pusch and pull

significa dare interesse e poi toglierlo

ad esempio abbracciarla e dirle che non è il tuo tipo

o le fai un complimento seguito da un piccolo insultino

ad esempio

sei molto carina, vista da lontano

c'è bisogno di una buona pratica con il pusch and pull per diventarene padrone e iniziare a calibrarlo per vedere fino a che punto puoi spingerti.

compliance o aderenza

significa capire quanto lei fa quello che dici, piu è attratta piu ubbidira ai tuoi ordini

ad esempio dammi la mano,offrimi il caffe(quello che hai fatto tu), e poi ogni tanto quando ubbidisce la premi, con un complimento, o con un po di kino, se non lo fa la punisci o con un neg o smetti di fare kino.

ciao spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Grazie per le risposte ragazzi ;)

Quindi push&pull, kino e routines creano attraction?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...