Vai al contenuto

invito rifiutato


trillium

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

Stuzzicala, prendila giro, giocaci.

E' probabile che non voglia uscire con te perchè ti considera ancora un mezzo sconosciuto.. se così fosse: isolala e falle qualche gioco per aumentare il rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

no, come dicevi prima è la mancanza di attrazione il problema.

aumentare la kino è il primo passo, sicuramente e poi che mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
no, come dicevi prima è la mancanza di attrazione il problema.

aumentare la kino è il primo passo, sicuramente e poi che mi consigli di fare?

Qualche spunto interessante per aumentare il contatto fisico lo trovi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/Game-...kino-t3793.html

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Ma se la tirano tutte?

Questo to è un comportamento molto molto diffuso tra le italiane! Si, in ogni caso lei non si sente particolarmente attratta. Io ho avuto l'altro ieri una buca per email da una che nemmeno è HB, e mi8 è stata consigliata una risposta fantastica, che ho dato! ANdate a vedere il mio post su richiste consigli si intitola consigli per pacco via mail o qualcoa del genere. Un tempo me la prendevo ora non me ne frega niente! Super

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Non auto-convincerti di cose strane, il suo era un no. Lei non vuole uscire sola con te perché non è attratta da te, quindi fai in modo da attrarla!

Come? Ci sono centinaia di modi.. se spieghi meglio il tipo di rapporto che c'è tra te e lei ( tipo: di cosa parlate, quanto contatto fisico c'è, si isola tranquillamente con te quando siete in gruppo..) qualcuno potrà darti spunti interessanti per smuovere le acque.

Iteressante questo thread! E se gli si fosse risposto gli qualcosa del egnere " si, meglio vederci con gli altri" oppure " si mi hai convinto, ripensandoci meglio vederci in gruppo, non vorrei che male intepretassi le mie intenzioni che, a scanso di equivoci, sono solo di una semplice amicizia! Facciamo cos': quando esci con gli altri fammi sapere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

se la ragazza si isola bene quando ci sono i suoi amici intorno, significa che non si isola bene sola con te, non si fida.. logico no? quindi aumentando il rapport risolvi.

Meglio farle giochi che coinvolgano le sue mani, stuzzicala, tielle le mani, prendile la mano e vedi che effetto fa

il casual touch può essere una buona tattica, io lo faccio sempre e dopo 1-2 minuti che casualmente faccio contatto un pò casuale le tipe rimangono appiccicate molto bene (tipo le spalle che stanno attaccate, oppure le mani che si sfiorano oppure qualsiasi altra cosa che abbia contatto tra voi 2..)

naturalmente devi avere un atteggiamento abbastanza giocherellone, se vedono che sei troppo serio poi potresti apparire insicuro.. e se lei non si fida molto a stare con te da sola, cerca di farla avvicinare sempre piu..

magari le fai delle àncore, che ne so.. interessi in comune, cerchi di far collegare un pensiero felice e positivo a te... i modi ci sono a migliaia amico.. vedi te cosa può essere piu adatto alla situazione;) buon lavoro;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

grazie ragazzi, siete una miniera di informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...