Vai al contenuto

E dopo dicono che le donne non vogliono essere trattate male.. :)


jamescobain85

Messaggi raccomandati

ivan72
è molto probabile

:DD

certo che pur di non ammettere di aver detto una boiata sei disposto ad arrivare a conclusioni assurde alle quali tu per primo non credi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
:DD

certo che pur di non ammettere di aver detto una boiata sei disposto ad arrivare a conclusioni assurde alle quali tu per primo non credi...

Spero che tu stia scherzando. Se l'ha picchiata per semplice gelosia figurati cosa arriverebbe a fare se non lo sposasse, le persone deboli di carattere preferiscono subire invece di reagire.

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Spero che tu stia scherzando. Se l'ha picchiata per semplice gelosia figurati cosa arriverebbe a fare se non lo sposasse, le persone deboli di carattere preferiscono subire invece di reagire.

Sono dello stessissimo parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

bidkiller

quoto secondo me per paura ha ritirato la denuncia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Togliendo questi casi estremi che sono dettati probabilmente dall'ignoranza e dalla disperazione, recentemente con una delle mie FB ho notato questa forte attrazione al dolore. Quando mi mostravo scherzoso, vicino ai suoi problemi, si allontanava. Quando mi mostravo crudele e tagliente le sentivo proprio bruciare la fica e crescere il suo senso di dipendenza da me))Il caso ha voluto che ha avuto un regalo dal suo ragazzo(infante).Ho tremato e ho cambiato genetica e dati anagrafici. Fortuna che come i problemi vengono se ne vanno da soli.

Non so per quale cavolo di cosa, alcune donne(ma anche uomini) amano vivere drammi, come se fossero protagonisti acclamati di qualche stramba tragedia. Cercano un regista che gli prepari un copione e gli dia una parte..afflitta,incompresa e cruenta. E godono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...