Vai al contenuto

#close, come vi comportate?


changeyourlife

Messaggi raccomandati

Alfie

per me se il game è stato solido, il numero serve: perchè lei non ti da buca e ci si sente per uscire insieme. Però un numero di telefono elemosinato senza aver creato attrazione e/o desiderio ovviamente porterà solo bidoni. Dipende..

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

Tutto questo è molto interessante. Però leggendo in giro trovo moltissime contraddizioni in quello che viene detto. Un #close non è un obiettivo per nessuno e siamo tutti daccordo. Però non viene "insegnato" o perlomeno consigliato al newbie di turno di procedere per piccoli passi? Io credo che sia sacrosanto gioire per un #close, e sarà la stessa persona che ne ha gioito che capirà se c'è stata attrazione o il numero è stato elemosinato. Sbagliando si impara, ma che bello è gioire di ogni piccolo passo in avanti? Ed è dovere morale dei più esperti incoraggiare chi si esalta per un #close.

Trovo molta ipocrisia nel leggere "datti obiettivi bassi, non andare lì con l'idea di trombare, altrimenti sei nervoso (in soldoni)" come consiglio dato un newbie e poi cazziare lo stesso perchè scrive "che figata il mio primo #close".

Di seduzione ne so poco o niente, in termini di PUA, ma per mia fortuna ho scopato parecchio nella vita. Beh, ieri ho aperto un 3d, in cui esulto per essere riuscito ad usare un opener. Non ci vedo nulla di male, molti (io per primo) siamo qua per imparare qualcosa. Trovo un po' sterile e poco costruttivo "sfottere" chi giosce di un #close.

Non intendo offendere nessuno, è solo una constatazione.

Buon divertimento a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian
Mi riconosco parecchio in questo post. Una volta per me il numero telefonico era un punto di arrivo, un grande traguardo. Poi ho capito che è tutta una questione di come ci si pone l'obiettivo. Se si parte con l'idea fissa di ottenere il numero telefonico di una HB, magari ci si riesce ma tutto è subordinato a quel risultato e una volta raggiunto non si è capaci di andare oltre. E' come prendere un ascensore e spingere il bottone del quinto piano in un palazzo di dieci....non arriverai mai in cima perchè sei tu il primo che non lo vuoi veramente.

Puntate sempre al massimo, e vedrete che il number close diventerà un semplice dettaglio se vorrete rimanere in contatto in seguito.

Si infatti il numero di telefono non deve essere un obiettivo ma una conseguenza.

L'obiettivo dovrebbe essere portare la ragazza ad interessarsi a te e a volerti rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

io la penso così:

1- il #close è pur sempre un indice positivo, piccolo; ma lo è. rappresenta la vittoria di una battaglia non della guerra, ma non è brutto gioirne, anche perchè la vita è gioia, ed è giusto gustarsene in ogni occasione.

Quando l'italia vinse in semifinale con la germania tanti italiani festeggiarono, così anche con la vittoria ai quarti contro la repubblica ceca e agli ottavi dopo il rigore di totti. Ma i mondiali non erano ancora vinti.

2- io mi trovo nei panni di cui parla kasanova e penso di stare uscendo anzi da una situazione ancora peggiore; poichè non ho mai fatto faville ma le mie fidanzatine le ho sempre avute, poi di punto in bianco; da quando ho lasciato una l'ultima mia ex facendola soffrire un po', il vuoto (a parte qualche lampo ma nulla di che), sono sempre stato abituato ad avere delle ragazzette e d'un tratto nulla per poco più di 3 anni.. non vi dico che inferno; tanto che avevo persino paura che quella ex mi avesse persino fatto una fattura..

Oggi mi è capitata una cosa che non mi capitava da tempo e non credevo nemmeno mi potesse capitare, una ragazza bella (perchè con le brutte riuscivo ancora ad avere successo ma quelle chi le voleva?!), dicevo, una ragazza bella conosciuta da poco mi ha sorriso trasmettendomi la sensazione di dirmi "questo ragazzo è simpatico ed interessante" quando l'ho reincrociata poco dopo.

Molto meno di un numero. Ma ne sono stato immensamente appagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

E' vero, esistono dei traguardi intermedi comunque importanti in un processo di miglioramento generale. E' sicuramente appagante sentirsi bene dopo aver preso un numero telefonico da una HB interessante, ma il vero vincente è colui che dopo un successo pensa già a come costruirsi il prossimo trionfo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...