Vai al contenuto

Alpha <> Pua


Vinz

Messaggi raccomandati

Agent76
piccolo dubbio... leggendo Badboy lifestyle ho letto uno dei commenti iniziali dove è scritto che "la maggior parte degli Alpha non è Pua e molti Pua non sono Alpha"..

mi spiegate come sia possibile una cosa del genere.. essere in un modo non dovrebbe portare di conseguenza ad essere anche nell altro modo?.. magari l'Alpha natural è comprensibile, ma il Pua che non è Alpha è una cosa paradossale...

essere PUA allora significa solamente recitare routine a gogo e mettere in atto tecniche già sperimentate da altri?

Qual'è la sottile differenza che intercorre tra queste 2 tipologie di uomini?

grazie per l eventuali delucidazioni :p

Essere alpha ( nel senso maschio dominante) è una delle condizioni essenziali per diventare buoni PUA. Senza questa componente si arriva poco lontano.... BadBoy si commenta da solo, scrive un sacco di sciocchezze e proviene da una realtà troppo diversa dalla nostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

la donna va sempre dominata, nel senso buono ovviamente! non me ne vogliano le donzelle

ma per farlo non occorre per forza di cose essere l'elemento alpha della propria comitiva, se è questo che intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Badboy ha perfettamente ragione ed è verissimo che molti alpha non sono pua e molti pua non sono alpha.

Vedi, il pua oggettivamente parlando è un maniaco dell'attenzione sociale, vuole costantemente trovare l'approvazione delle ragazze, delle hb.

L'alpha non ha bisogno di approvazione, e scopa molto piu del reale pua perché semplicemente se ne sbatte dell'attenzione di tutte le tipe che incontra.

l'alpha in quest'ottica è il natural, perché in fondo non se ne va a rimorchiare indiscriminatamente e non gliene importa nulla di trovarsi sempre una tipa nuova e di aprire set senza una logica ben precisa.

SARGE ON

Direct

quindi il pua in sostanza è quello che ci prova però sapendo ciò che fa a differenza di tanti altri, l alpha invece è l uomo che non deve chiedere mai perchè tanto gli altri vanno da lui..

mettendoli sull'ago della bilancia se parliamo di attrazione, ma anche di tutto ciò che non è attrazione, l alpha vince a mani basse sul pua da quello che ho capito..

insomma se dovessi costruirmi un percorso per diventare un grande seduttore dovrei prima fare un lavoro solido sui miei lati alpha per farli emergere e poi dovrei concentrarmi sul tipo di approccio infallibile usato dal pua(che l alpha possibilmente ignora) per massimizzare i risultati :appl: .. c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto? :)

inoltre essere un uomo di successo, quindi alpha, porta le donne ad essere attratte anche senza averci un contatto diretto perciò ulteriori possibilità di close.. comincio a pensare che essere dominante sia indispensabile per chi vuole veramente avere successo con l altro sesso..

Modificato da Vince
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
quindi il pua in sostanza è quello che ci prova però sapendo ciò che fa a differenza di tanti altri, l alpha invece è l uomo che non deve chiedere mai perchè tanto gli altri vanno da lui..

mettendoli sull'ago della bilancia se parliamo di attrazione, ma anche di tutto ciò che non è attrazione, l alpha vince a mani basse sul pua da quello che ho capito..

insomma se dovessi costruirmi un percorso per diventare un grande seduttore dovrei prima fare un lavoro solido sui miei lati alpha per farli emergere e poi dovrei concentrarmi sul tipo di approccio infallibile usato dal pua(che l alpha possibilmente ignora) per massimizzare i risultati :) .. c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto? :(

inoltre essere un uomo di successo, quindi alpha, porta le donne ad essere attratte anche senza averci un contatto diretto perciò ulteriori possibilità di close.. comincio a pensare che essere dominante sia indispensabile per chi vuole veramente avere successo con l altro sesso..

ESATTO :(

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...