Vai al contenuto

BR o non BR???


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

Frog
esatto...io non l'ho baciata perchè non avevo ancora un gioco cosi solido....c avevo passato solo 2 ore....però mi sembra partita persa per ora...uffa non so che fare...ho fatto bene o no poi? mi sono obbligato io a nn baciarla per costruire delle buone basi per dopo...ma se nn mi si ripresenta l'occasione diamine...

Baciarla la puoi baciare anzi, la devi baciare!! fa parte del comfort! ma attenzione! Quello che non devi fare è passare troppo presto ai PRELIMINARI o far si che passi lei troppo presto! Ma non penso sia il tuo caso! Quì dovevi baciarla non hai costruito comfort perchè guardavi l'orologio! Sta a te tastare e capire perchè NON E UN SENTIRE IN BASE ALLE ORE TRASCORSE! Gli occhi sul game non sull'orologio! Avere la pretesa di non fare cazzate almeno all'inizio è una pretesa assurda! L'MM deve essere un telaio su cui sopra adattare la propria calibrazione.

Non sei ancora sicuro in realtà se hai fatto sufficentemente attraction oppure no. Altrimenti dovresti renderti conto se è il caso di baciarla oppure no e se non aspetta altro! Devi imparare a sentire!! Non a guardare l'orologio! Non stai mettendo a bollire il TE'! questo succede quando si prende l'MM in mano da newbie prima di aver fatto Inner a sufficienza!! Come guradare le istruzioni per fare la cacca quando dovresti sentirlo da te! Perdete la capacità di SENTIRE! Vedi però che hai e lo sai dentro te un sentore di non aver fatto abbastanza? Istintivamente siamo fatti bene perchè ci rendiamo conto quando è il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Prendo nota dei consigli che sono utilissimi anche a me (come a tutti)

Bellissima quella del tè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...