Vai al contenuto

sto da schifo


Messaggi raccomandati

elango71

Boia Principe...devo ammettere che mi piace come ragioni...sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Trillium,

ho appena letto il tuo mess. e mi dispiace molto per la tua situazione! Mi rendo conto che è facile dare consigli da dietro una tastiera e che forse non è facile rendersi conto di cosa vuol dire combattere contro difficoltà a volte reali e a volte frutto della nostra mente! Detto ciò dovresti iniziare a pensare, come più volte ho detto, che la tua felicità/stabilità non può dipendere da una hb o da altri! Io ti consiglierei per un periodo di lasciar perdere le donne e concentrarti su di te, lavora in solitudine, ritrovati, tocca il fondo e poi inizia a guarirti "da solo"! Ritrova la gioia di vivere e inizia ad AMARTI per ciò che sei! al momento sei troppo fragile per poterti relazionare con le donne loro percepiscono questa tua fragilità e fuggono "affossando" ancora di più la tua autostima!....Non ti ARRENDERE mai, io ho conosciuto persone che erano messe peggio di te sul serio, ma grazie ad una volontà di FERRO, sono riuscite ad avere la vita che desideravano contro tutti e tutto!!! Per ciò, fatti forza, preparati a lavorare in solitudine e getta le fondamenta di un nuovo Trillium più forte e deciso.....Diventa il tuo CAPOLAVORO!!! Se posso darti un consiglio compra il libro "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" di a.Robbins, ti aiuterà a trovare la giusta motivazione.....naturalmente se lo leggi e basta ti servirà a poco...ma se capisci qual'e' il senso del libro, e ci CREDI veramente, ti potrà aiutare a cambiare rotta!!!

Il cambiamento dipende solo da te, ma devi volerlo e devi SUDARTELO!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ciao Mastermind,

sono anni che tento, non ho mai avuto una donna se non pagandola (per carità pezzi di figliole ma una donna mia credo sia tutt'altra cosa)

avevo degli amici ma dall'epoca del tentato suicidio mi sono allontanato da tutti con motivazioni assurde poichè non volevo che nessuno sapesse quello che avevo fatto.(non lo sa nemmeno la mia famiglia, se così possiamo definirla)

così è iniziato il percorso che mi ha portato all'uso di alcool e droghe che mi ha portato ad un lungo periodo di ospedale e a delle neuropatie di difficile soluzione.

vivo solo e le mie uniche occupazioni sono andare dal medico e occuparmi delle pratiche in Spagna per diventare avvocato. Avevo un lavoro ma l'ho perso quando ho tentato di recidermi un'arteria, tramite alcun conoscenti ne avevo trovato un altro, da avv. praticante ma ho lasciato a causa di un tracollo nervoso...

per cui credo si essere fin troppo in solitudine :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
ciao Mastermind,

sono anni che tento, non ho mai avuto una donna se non pagandola (per carità pezzi di figliole ma una donna mia credo sia tutt'altra cosa)

avevo degli amici ma dall'epoca del tentato suicidio mi sono allontanato da tutti con motivazioni assurde poichè non volevo che nessuno sapesse quello che avevo fatto.(non lo sa nemmeno la mia famiglia, se così possiamo definirla)

così è iniziato il percorso che mi ha portato all'uso di alcool e droghe che mi ha portato ad un lungo periodo di ospedale e a delle neuropatie di difficile soluzione.

vivo solo e le mie uniche occupazioni sono andare dal medico e occuparmi delle pratiche in Spagna per diventare avvocato. Avevo un lavoro ma l'ho perso quando ho tentato di recidermi un'arteria, tramite alcun conoscenti ne avevo trovato un altro, da avv. praticante ma ho lasciato a causa di un tracollo nervoso...

per cui credo si essere fin troppo in solitudine :)

trillium ciao :(

come stai oggi?

Stai facendo quello che ti ho suggerito.

Ecco un esempio che ti conferma che avere un sistema di regole (convinzioni) che ti permette di creare uno stato d'animo (frame) positivo lo uso io ma anche tanti altri.

Lo conosci Erik von Markovik alias Mystery.

Ecco una parte tratta dal libro di Neil Strauss - The Game

Sweater chiese: Ma come si fa a baciarla?

Mystery: lo chiedo semplicemente: "Vuoi baciarmi?"

Sweater: E poi?

Mystery rispose:

Poi possono succedere tre cose.

Se dice "sì", il che accade molto di rado, la baci.

Se dice "forse" o esita, proponi: "Vediamo di scoprirlo" e la baci.

E se dice "no" rispondi: Non ho detto che potevi, solo che mi sembrava stessi rimuginando su qualcosa.

Poi con un ghigno trionfante aggiunse:

Come vedete non hai niente da perdere. (E io aggiungo: questo è un modo per vincere sempre).

C'è un piano per ogni evenienza.

E' a prova di idiota.

Si chiama il "rimedia bacio" di Mystery.

---------------------

Un caro saluto. :(

Principe :(

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ciao Principe, insomma va...

sto facendo quanto riportato nell'altro topic

ad ogni modo mi sembra un pò tardi per usare il metodo Mystery al caso di specie,non credi?

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
Boia Principe...devo ammettere che mi piace come ragioni...sul serio...

elango71 vedo che mi dai del "boia" :(

per ora ti do una lezione virtuale :) e se un giorno avrò la possibilità di incontrarti ti metto sul patibolo e ti faccio saltare la testa :(

Un caro saluto. :(

Principe

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
elango71 vedo che mi dai del "boia" :(

per ora ti do una lezione virtuale :) e se un giorno avrò la possibilità di incontrarti ti metto sul patibolo e ti faccio saltare la testa :(

Un caro saluto. :(

Principe

ah ah ah....no, no, è un esclamazione della mia città...

BOIA DEH!!!!!!!!

Ha mille significati, ma in questo caso significa :" Cavoli!!!!!"

ma si può usare anche quando passa una bella hb "Ehi, guarda lì che popo di bionda" " Boia deh! che fia....!!!"..

eh eh eh....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
ciao Principe, insomma va...

sto facendo quanto riportato nell'altro topic

ad ogni modo mi sembra un pò tardi per usare il metodo Mystery al caso di specie,non credi?

un abbraccio

trillium

Molto bene per quello che stai facendo.

L'esempio di Mystery non era invogliarti a usare il Medoto Mystery ma per farti capire che quello che ti consiglio e cioè crearti un modo ti pensare che ti fa vincere sempre (= crearti un sistema di regole che ti fa vincere sempre) non sono corbellerie (idiozie) ma cose che usano le persone che nella vita sono piu' ottimiste/forti mentalmente/sicuri di sè, ecc. ecc.

Ricambio l'abbraccio con un altro. :)

Principe

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

perdonami, ma come faccio a creare creare questo sistema? che cos'è un sistema di regole che mi fa vincere sempre? sono forse degli alibi quelli di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...