Vai al contenuto

Sai esattamente dove vuoi arrivare? Io l'ho scoperto da poco..


Direct

Messaggi raccomandati

giacca

Secondo Reborn l'alfa è quello che domina ma può anche prevaricare e il beta ha quelle caratteristche di affidabilità che portano a costruire una relazione stabile.

I bisogni femminili vengono soddisfatti meglio da quello che ha tutte e 2 queste caratteristiche. Il gregario è affidabile per il fatto che è più difficile che si rivolti contro.

Non lo dico solo io che ci sono molte persone che non hanno il senso del limite, pensano di poter fare quello che vogliono e riescono ad abbindolare le ragazze per lasciarle quando si sono stancati.

Una forumista nuova ha sollevato il problema ed era ora.

Io non ragiono secondo la logica del leader e della massa. Ho una visione meno piramidale. Anche il gregario è utile e devono esserci dei contrappesi se no da leader carismatico uno diventa un dittatore inaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

I bisogni femminili vengono soddisfatti meglio da quello che ha tutte e 2 queste caratteristiche.

Il gregario è affidabile per il fatto che è più difficile che si rivolti contro.

L'affidabilità non è mai affidabile XD quando dipende dalla bassa autostima o dalla mancanza di forza(di carattere) o di valide alternative (ovvero ciò che rende un individuo, uomo o donna, afc-beta-gregario).

La Donna che starà con me (se mai mi dedicherò ad una ltr) avrà la certezza di essere stata scelta perché la ritengo migliore rispetto alle altre e questa sarà a base della mia affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxOnline

Grazie ai vostri chiarimenti, ho capito che sono tendente all'Alpha e che non mi dispiace diventare un bravo Pua con una coscienza, perche' i miei valori sono inscindibili da me'.

Link al commento
Condividi su altri siti

NevaMind

Io penso che quasi tutti i migliori PUA al mondo siano anche alpha.

Mystery, Style, Adam, Badboy, David De Angelo. Tutti loro sono PUA, tutti loro sono alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
El Matador

Ottimo! Era da un pò di tempo che "vagavo" qui su IS senza aver capito ancora cosa volessi diventare. Grazie a questa discussione,devo dire che finalmente l'ho capito...vorrei essere ALPHA e all'occorrenza provare ad essere un PUA. Secondo me le due figure si possono unire ed utilizzare quando se ne prensenti l'occasione...naturalmente secondo il mio modesto parere,non si potrà mai essere un PUA senza esser diventato prima un ALPHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

io vorrei essere solo più soddisfatto della mia vita e comunque lo sono in quasi tutto tranne in una cosa......le donne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Io ho beh chiaro cosa voglio diventare... alpha,cinismo allo stato puro, riuscire ad essere indipendente da tutti e da tutto... non aver mai problemi a dire quello che in realtà penso(neg) ,non dover mai render conto a nessuno di quello che faccio... dover rispondere solo a me stesso... avere il controllo su tutto quello che faccio...

Una volta arrivato a questo, con un pò di studio e molta pratica non credo si sia lontani dall'essere un PUA...

Spero che il nuovo anno possa essere l'anno del cambiamento per me e per tutti quelli che vogliono cambiare e migliorare se stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho beh chiaro cosa voglio diventare... alpha,cinismo allo stato puro, riuscire ad essere indipendente da tutti e da tutto... non aver mai problemi a dire quello che in realtà penso(neg) ,non dover mai render conto a nessuno di quello che faccio... dover rispondere solo a me stesso... avere il controllo su tutto quello che faccio...

Una volta arrivato a questo, con un pò di studio e molta pratica non credo si sia lontani dall'essere un PUA...

Spero che il nuovo anno possa essere l'anno del cambiamento per me e per tutti quelli che vogliono cambiare e migliorare se stessi!

Non penso che il cinismo centri molto con l'essere alpha/PUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Non penso che il cinismo centri molto con l'essere alpha/PUA...

Lo so ma mi piace il tipo... =P no apparte tutto forse non mi sono espresso benissimo... non so come dire... sempre con la battuta pronta,abbastanza "stronza" però...pungente, senza paura di offendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Personalmente, il mio obiettivo è quello di RAGGIUNGERE IL SUCCESSO CON LE DONNE.

Essere uno che ''ci sa fare'', che seduce l'amica, così come la commessa di un negozio o la fanciulla alla fermata del bus, o nel locale di turno, tutto nella più totale libertà.

Non so quanto sia veramente utile fare un distinguo così netto tra ALFA e PUA: non capisco peraltro come un ''artista del rimorchio'' possa non avere alfaness.

Certamente, nel rimorchio vero e proprio occorrono delle abilità in più, come una certa intelligenza sociale ed ambientale, e quant'altro.

Definire poi l'affidabilità come ''betaness'' è davvero il colmo dell'assurdità: è una colossale forzatura che vorrebbe inquadrare l'alfaness come la caratteristica di un uomo spietato, cinico, senza alcuna debolezza che usa le donne come oggetti e poi li getta nel water.

Lasciando perdere le definizioni, è chiaro che l'alfaness è qualcosa da cui non si può certo prescindere, soprattutto se si mira ad obiettivi ambiziosi, come io faccio.

Una volta sviluppato un certo potenziale seduttivo, si ha il frame necessario per rimorchiare tranquillamente in modo sistematico, che è ciò che il PUA fa.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...