Vai al contenuto

Mail di chiarimento la mattina seguente, shit test?


Messaggi raccomandati

Cooper
Freezout ed esci con altre hb non per farla ingelosire, ma perchè VUOI ALTRE !! Quando poi ti ricontatterà non accettare suoi inviti ma rimanda a quando sarai libero !

Cavolo ragazzi, mi date tutti delle buone notizie...gia' ho il morale sotto zero :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Cavolo ragazzi, mi date tutti delle buone notizie...gia' ho il morale sotto zero :) ...

Non ti scriviamo ciò che ti piacerebbe leggere, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cooper,c'è poco da girarci intorno

Fino a quando continui a trasmettere in maniera finta il tuo disinteresse verso lei(e quindi anche il fatto che hai altre intorno--->gelosia)non vai lontano.Perchè lei percepisce che tu stai fancedo il bambino per farle dei dispetti.E la mail pare confermare sotto le righe

Quando davvero,ti disinteresserai a lei,ossia che te la porti a letto o meno non ti cambia la vita e VERAMENTE giochi con altre donne(senza il fine di fare ingelosire lei),allora i vostri ruoli cambieranno tra voi due.Acquisirai probabilmente punti e se lei è interessata potrebbe desiderarti

La questione è un'altra

Io ti vedo bello cotto.E non c'è nulla di male in questo,nel vivere belle emozioni

Ma,questo stato,fa si che non puoi trasmettere naturalezza nel disinteresse,nelle gelosie etc

Quando uno è cotto e vuole comportarsi in un altro modo,viene sempre sgamato che sta "recitando"

Questo ti sta succedendo con questa

Lei ha la sensazione che tu non sei naturale,ma fai le cose per farla ingelosire,per farle dispetti,per farla pagare etc...è un mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...