Vai al contenuto

Il miglior Sport


sexyjonny

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga, volevo chiedervi una cosa: secondo voi qual è il miglior sport che può aiutare sia per il frame che per il sarge? che so uno sporto che aiuti ad aumentare il frame o aiuti ad essere più sicuri di noi stessi...

Aspetto vostre risposte

Sarge on! sexyjonny

Ci sono sicuramente Tanti sport davvero utili che sviluppano diversi settori e se prendiamo la tua domanda le risposte sono due.

O il Ballo(cha cha cha, ballo da sala ecc)

O le arti marziali, Jeet kune Do consiglierei, perchè non è un sistema di combattimento, è un modo per esprimere se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyjonny

    3

  • TheItalianBull

    2

  • go_ALE

    2

  • zlatanibra

    1

JayGatsby
O le arti marziali, Jeet kune Do consiglierei, perchè non è un sistema di combattimento, è un modo per esprimere se stessi.

In che senso è un modo per esprimersi? com'è che viene insegnato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

Lo sport per te è quello che TI PIACE di più, quando vedi uno sport alla tv sai già se ti piacerebbe farlo o meno. Se fai uno sport che ti piace, ti impegni, ottieni risultati, allora il tuo ego si gonfierà e il tuo frame ne trarrà un grande beneficio! Se fai uno sport che non fa per te e non ti piace al 100% otterrai l' effetto contrario. Io gioco a tennis, contatto fisico non ce n'è, quando giochi affronti te stesso ogni volta, le tue paure, le tue debolezze, nessuno ti aiuta e se non dai il massimo nessun altro sopperisce alle tue mancanze. La concentrazione è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FaNTasY`
In che senso è un modo per esprimersi? com'è che viene insegnato?

come le altre arti marziali di stampo orientale ha anche una filosofia molto profonda dietro...

anche io pratica jeet kune do ... che è un arte inventata da bruce lee

ti cambia a livello mentale...oltre che fisico... ti da un energia mentale positiva una grande concentrazione ..insomma è un esperienza bellissima

ti puoi leggere il tao di bruce lee per saperne di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

io ho praticato per parecchio tempo Low Kick.....mi dava molta sicurezza (forse troppa).... e in più il riscaldamento massacrante mi aveva tonificato tutta la muscolatura...specialmente collo, petto e gli adominali..... ve la consiglio a tutti..... poi la palestra dove andavo io era frequentata da moooolte ragazze :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
zlatanibra

Lo sport per te è quello che TI PIACE di più, quando vedi uno sport alla tv sai già se ti piacerebbe farlo o meno. Se fai uno sport che ti piace, ti impegni, ottieni risultati, allora il tuo ego si gonfierà e il tuo frame ne trarrà un grande beneficio! Se fai uno sport che non fa per te e non ti piace al 100% otterrai l' effetto contrario. Io gioco a tennis, contatto fisico non ce n'è, quando giochi affronti te stesso ogni volta, le tue paure, le tue debolezze, nessuno ti aiuta e se non dai il massimo nessun altro sopperisce alle tue mancanze. La concentrazione è tutto.

Quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Qualsiasi arte marziale che preveda anche un buon controllo di se stessi e della propria mente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...