Vai al contenuto

"Mi piace" ;)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Perfetto, c'è qualcosa che non va:)

Avevo segnato un "Mi Piace" in un field report di Elango, ho controllato ed è stato contato.

Forse ho portato sfiga dicendo che funzionava tutto benissimo :)

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Avevo segnato un "Mi Piace" in un field report di Elango, ho controllato ed è stato contato.

Sì, viene contato, ma ti fa vedere sempre solo il tuo voto. Infatti appena ti disconnetti da facebook non lo conta più:)

Mentre in altre risorse visualizza la quantità totale di "mi piace" cliccati anche quando non si è loggati su facebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata alla sorgente della pagina della cnn, li funziona tutto perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Dai un'occhiata alla sorgente della pagina della cnn, li funziona tutto perfettamente.

infatti, ci stavo guardando... lì il codice è diverso e usano una chiave API, per cui penso che sia un sistema diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
infatti, ci stavo guardando... lì il codice è diverso e usano una chiave API, per cui penso che sia un sistema diverso...

suppongo bisogna creare l'applicazione fb per IS ( http://www.facebook.com/developers/ ) e usare quella chiave API!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Scusate l'intromissione in un topic così.. tecnico ;) ma volevo dirvi che il bottone di facebook presente in tutta la pagina è molto fastidioso da vedere.. sarà il colore, sarà che sono contrario a facebook di principio, non lo so.. ma credete che sia utile sponsorizzare IS così tanto anche su facebook?

Capisco essere facili da trovare, ma siamo alla portata di tutte le hb che potremmo aver giocato e closato, non credete?

naturalmente è una opinione personalissima, ma speravo ci fosse un pò piu di discrezione per far conoscere la community in giro.. specialmente su un social network.

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io non lo userò mai, è come se un mago avesse stampato sul biglietto da visita l'indirizzo del forum dove trova tutti i suoi trucchi, non avrebbe nessun motivo per farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...