Vai al contenuto

eSTAte 2010 : addominali a TArtaruga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Grazie per la risposta :) ...però io non faccio palestra (non ho ne tempo ne i soldi al momento :testone2: ) e quindi mi sono buttato sulla corsa + esercizi da me. So che così non metterò mai massa, ma per il momenti mi accontento di dimagrire e perdere qualche taglia al girovita.

Io sono 1.91 per 90 kg, ma tutto il grasso ce l'ho su pancia + glutei + cosce. Punto a scendere a 84-85kg, e magari passare dall'attuale 54 ad una 50-52.

Fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    8

  • FaNTasY`

    7

  • Stev

    4

  • Ian

    3

Miglior contributo in questa discussione

TwitterBoy
Dimenticavo, le proteine in polvere le prendo anche i giorni in cui non mi alleno, ma non ci aggiungo lo zucchero. Uso un integratore multivitaminico perchè con una dieta del genere più di tante vitamine non introduci. Se ho fame di più e sento che il metabolismo è alto, aggiungo uno o due panini senz olio con 100 g di tonno al naturale.

Toglimi una curiosità, da quel che ho letto in passato, le proteine in polvere servono ha chi ha così tanti muscoli da non poter assumere la corrispondente quantità di proteine attraverso la carne in quanto quest'ultima contiene anche grasso.

Avendo un fisico nella media (non so se è il tuo caso) perché non limitarsi a mangiare della buona carne?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Ciao FaNTasY`,

innanzi tutto grazie per le tue delucidazione su quest'argomento molto discusso :).

Per quanto riguarda i carboidrati, sono perfettamente d'accordo che nel passato vivevano solo con carne e verdura e vivevano anche bene ma per qualcuno che non vive nel passato e che ha abituato l'organismo per anni ed anni a ricevere una certa quantità di carboidrati, non credi sia un po eccessivo diminuire sensibilmente il suo apporto nell'organismo? Non credi che l'organismo possa risentirne e quindi dovrebbe essere fatto in modo graduale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità, da quel che ho letto in passato, le proteine in polvere servono ha chi ha così tanti muscoli da non poter assumere la corrispondente quantità di proteine attraverso la carne in quanto quest'ultima contiene anche grasso.

Avendo un fisico nella media (non so se è il tuo caso) perché non limitarsi a mangiare della buona carne?

Per ottenere 120 grammi di proteine ti servono 7 etti di carne al giorno... diventa un po antieconomica la cosa! Senza contare il tempo di preparazione... E senza contare che il profilo aminoacidico delle proteine in polvere è migliore :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
Ciao FaNTasY`,

innanzi tutto grazie per le tue delucidazione su quest'argomento molto discusso :DD.

Per quanto riguarda i carboidrati, sono perfettamente d'accordo che nel passato vivevano solo con carne e verdura e vivevano anche bene ma per qualcuno che non vive nel passato e che ha abituato l'organismo per anni ed anni a ricevere una certa quantità di carboidrati, non credi sia un po eccessivo diminuire sensibilmente il suo apporto nell'organismo? Non credi che l'organismo possa risentirne e quindi dovrebbe essere fatto in modo graduale?

io l ho sto provando su di me..sono 2 mesi che non mangio ne pasta ne pane prendo i carboidrati dalla frutta e dalla verdura

MI SENTO UN LEONE ! io ho anche come risultato dalle analisi che feci prima di iniziare la palestra un livello di zuccheri alti...

mangiavo molte schifezze ed ho una pizzeria xD adesso a giugno voglio farmi un altro controllo per dare un giudizio a questa dieta che sto seguendo..

credo sicuramente che un po si sarà abbassata il livello di glicosio e zuccheri ...

l unica nota negativa che sto osservando che ho perso forza ..generale...durante il work out che faccio in pale.

cmq siamo raggiungendo un bel livello di utili imformazioni...cosi da poter stilare delle linee guida generale per assicurarci la tanto amata tartaruga xD

ministel in love...eh si digiuno digiuno..pero se corri alle 19 non ti conviene farlo..se riesci ad andarci la mattina senno fallo come lo stai facendo..questo era una cosa in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
Grazie per la risposta :DD ...però io non faccio palestra (non ho ne tempo ne i soldi al momento :) ) e quindi mi sono buttato sulla corsa + esercizi da me. So che così non metterò mai massa, ma per il momenti mi accontento di dimagrire e perdere qualche taglia al girovita.

Io sono 1.91 per 90 kg, ma tutto il grasso ce l'ho su pancia + glutei + cosce. Punto a scendere a 84-85kg, e magari passare dall'attuale 54 ad una 50-52.

Fattibile?

e perche no?

se hai 2 manubri sei apposto...

il WO per allenare i protagonisti di spartacus Blood and sanD .... creato dai consulenti di men's health america...

nel video fa vedere tt e 10 gli esercizi ...

ogni esercizio deve durare un minuto...riposo di 15 secondi e si passa al secondo...finito il circuito...riposatevi 2 minuti e iniziate di nuovo..per 3 volte

il WO dura 40 minuti ..e brucia 700 calorie ..

questa è la canzone di sottofondo che ti aiuta a tenere il tempo giusto

http://www.megaupload.com/?d=TTAAUQ28

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
e perche no?

se hai 2 manubri sei apposto...

il WO per allenare i protagonisti di spartacus Blood and sanD .... creato dai consulenti di men's health america...

nel video fa vedere tt e 10 gli esercizi ...

ogni esercizio deve durare un minuto...riposo di 15 secondi e si passa al secondo...finito il circuito...riposatevi 2 minuti e iniziate di nuovo..per 3 volte

il WO dura 40 minuti ..e brucia 700 calorie ..

questa è la canzone di sottofondo che ti aiuta a tenere il tempo giusto

http://www.megaupload.com/?d=TTAAUQ28

UAO!!! GRAZIE MILLE!!!! Andrò di corsa a comprare i manubri per gli esercizi!!!

SOlo, domanda...da quanti kg li prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

per l'estate 2010 è un pò tardi, magari per l'estate 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
per l'estate 2010 è un pò tardi, magari per l'estate 2011.

Non mi smontare così ;)

Vabbè io voglio togliere qualche chiletto e rassodare, mica fare il fisico alla Spartacus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian
Non mi smontare così ;)

Vabbè io voglio togliere qualche chiletto e rassodare, mica fare il fisico alla Spartacus :)

grande spartacus, kill them all :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...