Vai al contenuto

eSTAte 2010 : addominali a TArtaruga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

FaNTasY`
UAO!!! GRAZIE MILLE!!!! Andrò di corsa a comprare i manubri per gli esercizi!!!

SOlo, domanda...da quanti kg li prendo?

io ho iniziato con quelli da 8 kg all inizio perche è abbastanza faticoso il WO..inizia con quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    8

  • FaNTasY`

    7

  • Stev

    4

  • Ian

    3

Miglior contributo in questa discussione

Minstrel_in_love
io ho iniziato con quelli da 8 kg all inizio perche è abbastanza faticoso il WO..inizia con quelli

8 kg per manubrio, o per 8 intendi 4+4 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian
8 kg per manubrio, o per 8 intendi 4+4 ??

si 4 a destra e 4 a sinistra del manubrio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
si 4 a destra e 4 a sinistra del manubrio :D

Sisi, l'avevo capito :)

Vabbè domani pomeriggio vado a prendere pesi e tutto, e comincio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Non so se qualcuno ha già specificato (in tal caso scusatemi) che:

l'attività aerobica se non volete farla DOPO l'allenamento (perché magari non avete tempo o perchè magari non avete proprio le forze) la potete fare la mattina appena vi svegliate.

Appena alzati, potete correre (o fare qualsiasi altra attività aerobica) per un lasso di tempo che varia tra i 15 e i 45 minuti d'esecuzione.

questo perché di prima mattina gli indici glicemici del sangue sono bassissimi, visto che non abbiamo piu mangiato nulla per tutta la notte. l attività fisica mattutina appena svegli permette di consumare solo e soltanto grassi, ossidandone in notevole quantità, meglio che dopo l'allenamento.

io l ho fatto e tuttora mi alleno anche con allenamenti mattutini e in 2 settimane che ho ripreso l allenamento per l'estate mi trovo in forma come non mai. naturalmente se fate la mattina avrete energia per tutta la giornata e dormirete molto meglio.

COSA FARE QUINDI?

appena vi svegliate, bevete tanta acqua (tipo mezzo litro) e poi correte a fare aerobica. corsa, salto alla corda, vogatore,.. qualsiasi cosa che comporti lattività aerobica andrà bene. ricordate di non superare i 45 minuti per non consumare le riserve proteiche del vostro corpo (=muscoli).

tenetevi al max ai 40 minuti di corsa. e già dopo 2-3 giorni noterete grandi risultati, abbinando il tutto con l alimentazione che è stata esposta sulla prima pagina del thread;)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
8 kg per manubrio, o per 8 intendi 4+4 ??

sisisi...

oggi l ho fatto è veramente micidiale il WO !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho tirato su questo post perchè è molto interessante e per tirare su una sorta di diario per chi ha intenzione di farsi il culo ed avere gli addominali,entro questa estate.

A quanto ho capito gli addominali si hanno raggiungendo una certa quantità di massa grassa che si può sapere facendo un misuratore di plicometria, son partito con massa grassa 24% 3 mesi fa adesso sono a 17%

peso attuale 68kg per 175cm dovrò arrivare a massa grassa almeno al 10%

la mia dieta è questa colazione 3 fette biscottate con un bicchier di latte o cereali

pranzo40 50g di pasta(pesto, in bianco o pumarola, riso in bianco) 20g di pane, carote o altre verdure

merenda:pesca o banana

cena:bresaola, coteletta spinaci,frittata,tonno naturale,carne,ricotta,verdure varie con poco olio

mezzanotte se ho fame prendo 10 20g di cereali nel latte

Può andare per perdere massa grassa? per ora ho avuto buoni risultati ho perso il 7%

Ma quindi a colazione bisogna andare a correre digiuni tutti i giorni o solo una volta ogni tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Nel MWS questi principi sono stati concepiti e sviluppati al massimo.!

Oddio Master Wallace anche qui è arrivato:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...