Vai al contenuto

insisto o lascio perdere?


charlie

Messaggi raccomandati

charlie

Ragazzi, preciso, questa ragazza non mi interessa.. è per questo che non me la sono chiusa. Tra l'altro anche tempo prima (parliamo di anni) mi aveva dato un ioi grande come una casa, ma al momento comunque ero fidanzato e non mi interessava.

Poi questa abita in un'altra città, lontana, non sono così disperato da attaccarmi a lei, ce ne sono altre in giro più raggiungibili.

Lo scopo è solo quello di creare attraction, e migliorarmi. Imparare. Poi se riesco a portarmela a fare un giro in moto con conseguente close, non mi dispiacerebbe, ma non è un mio target.

Sto cercando di capire come diventare più seducente. Non solo per una hb in particolare, ma in generale.

E' per questo che vi chiedo consiglio. Alla fine la forma è quella di un sms, non cambia nulla, sono parole scritte inviate in un modo piuttosto che nell'altro. Anche se è difficile, per iscritto, far capire il c&f. Comunque probabilmente hai colto il punto nonnak, forse ho dimenticato il p&p, che probabilmente va usato anche per via telematica.

Il mio intento infatti, nella terza frase, era quello di effettuare un push, e girare il frame da "io ti scrivo e tu non mi rispondi perchè sei il premio", a "tu non mi rispondi perchè io sono il premio". Peccato che qualunque cosa scriva sarebbe comunque il terzo messaggio che le mando, quindi vi chiedevo consiglio su questo. Ripeto, non mi pesa nulla lasciar perdere, e non mi importa il risultato, è per imparare. Nell'ottica di fare bene, però, ovviamente.

E comunque, per il tempo.. come ripeto.. sono anni che ci "conosciamo" (ah, e p.s. l'aperitivo era con altre persone, e sulla spiaggia da soli siamo rimasti perchè sono andati via tutti gli altri), e ogni volta che ci si vede, in genere noto sempre interesse.

E sono convinto che la prossima volta che ci si vedrà ci sarà ancora. Ci sono persone che ci piacciono e basta, e quando le rivediamo continuano a piacerci. Non vedo perchè considerare un momento di stallo, o di risposta non proprio positiva, la distruzione di chissà che... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

solo un parere personale:

tentare di fare colpo su quello schifo di facebook (anche io ce l'ho nonostante tutto) è un EPIC FAIL.

un fallimento in partenza.

ti rendi ridicolo, un needy estremo, beta, e sopratutto senza palle, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
solo un parere personale:

tentare di fare colpo su quello schifo di facebook (anche io ce l'ho nonostante tutto) è un EPIC FAIL.

un fallimento in partenza.

ti rendi ridicolo, un needy estremo, beta, e sopratutto senza palle, secondo me.

Sono d'accordo con te. Però c'è anche qualcuno che dice di riuscirci.. io sono isritto da poco, prima ero totalmente contrario, poi mi sono detto che comunque ormai i contatti telematici si svolgono su quel social network, "ci sono tutti", e così stavo provando a giocarci un po', per conoscerlo.

Ed in breve, mi ritrovo a confermare la mia impressione iniziale. E' beta, e può anche essere pericoloso, perchè ti induce a spostare la percezione della tua autostima in un mondo totalmente virtuale. E mi sa di strumento che può creare vera e propria dipendenza, in persone magari più timide o con una vita sociale reale molto povera.

Comunquesia, nel mio caso, la persona che ho contattato la conosco già.

E' come scrivere una mail ad una persona che vedi di persona 3/4 volte l'anno, da anni, e che è/era attratta da te. Sinceramente pensavo rispondesse, non ho capito l'errore.

Boh, magari poi può essere tutto, nella sua mente (come un'altra che pensavo mi mandasse a quel paese ed invece mi ha risposto subito tutta contenta..), misteri femminili..

ma a parte questo, è che nello scrivere non c'è il linguaggio del corpo, la tonalità, ed infatti a volte se rileggo alcuni messaggi/sms che ho scritto, mi rendo conto che possono sembrare needy, mentre al momento che li ho scritti non lo ero affatto...

Ma secondo voi, per chi si sente pratico di messaggi telematici, è opportuno che mandi, magari fra un po', un terzo messaggio per ribaltare il frame? Suggerimenti? O è inutile? E soprattutto, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...