Vai al contenuto

PUsh and pull


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

imho? cos'è? Quindi voi per creare ancora più attrazione suggerite di provarci con una, o almeno di far si che lei pensi che ci sitamo provando e poi di punto in bianoc di non cacarla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

più che altro peeny di darle emozioni, poi quando lei pensa che stai cadendo ai suoi piedi prendi e te ne vai per i fatti tuoi. mi ricordo una volta quando stavo giocando con un hb7, lei era attratta da me, mi cercava sempre, mi aveva chiesto il numero il giorno dopo che ci siamo conosciuti, mi voleva fare sempre dei giochi ecc ecc.. oltre a sedurla, quindi esser simpatico, fare qualche neg.. ho utilizzato anche il psuh & pull.. ricordo che dopo averla k-closata nelle scale della scuola(appena la bacio mi prende e mi sbatte al muro con forza! era davvero cotta! :)) la sera mi manda un messaggio dicendo che ieri è stato bellissimo ringranziando tutti, io allora risp "perche cosa è successo!?" lei allora se la prende un pò, quindi ci gioco ancora e poi mi chiede se domani poteva baciarmi? ed io ovviamente rispondo: "si... ma solo sulla guancia!" eheheh lei fa la classica scenata, poi mi chiede scusa e dopo 2 giorni ci ritroviamo a pomiciare di nuovo nelle scale della scuola, il giorno dopo la stessa cosa. ah aveva anche il ragazzo, il primo giorno che ci siamo baciati dopo un ora si e lasciata.. evidentemente l avevo attratta parecchio.

ora tornando al push&pusll nella mia storia non so c'è qualche atteggiamento che riguardi questa espressione, forse quando gli ho detto di darmi un bacio solo sulla guancia, però devo dire che come metodo funziona molto bene solo se hai già trasmesso emozioni alla ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
più che altro peeny di darle emozioni, poi quando lei pensa che stai cadendo ai suoi piedi prendi e te ne vai per i fatti tuoi. mi ricordo una volta quando stavo giocando con un hb7, lei era attratta da me, mi cercava sempre, mi aveva chiesto il numero il giorno dopo che ci siamo conosciuti, mi voleva fare sempre dei giochi ecc ecc.. oltre a sedurla, quindi esser simpatico, fare qualche neg.. ho utilizzato anche il psuh & pull.. ricordo che dopo averla k-closata nelle scale della scuola(appena la bacio mi prende e mi sbatte al muro con forza! era davvero cotta! :) ) la sera mi manda un messaggio dicendo che ieri è stato bellissimo ringranziando tutti, io allora risp "perche cosa è successo!?" lei allora se la prende un pò, quindi ci gioco ancora e poi mi chiede se domani poteva baciarmi? ed io ovviamente rispondo: "si... ma solo sulla guancia!" eheheh lei fa la classica scenata, poi mi chiede scusa e dopo 2 giorni ci ritroviamo a pomiciare di nuovo nelle scale della scuola, il giorno dopo la stessa cosa. ah aveva anche il ragazzo, il primo giorno che ci siamo baciati dopo un ora si e lasciata.. evidentemente l avevo attratta parecchio.

ora tornando al push&pusll nella mia storia non so c'è qualche atteggiamento che riguardi questa espressione, forse quando gli ho detto di darmi un bacio solo sulla guancia, però devo dire che come metodo funziona molto bene solo se hai già trasmesso emozioni alla ragazza.

la tua storia mi da fiducia, ho una storia simile on un hb fidanzata e diciamo che attrazione c'è ma mai k-close perchè ognuno di noi aveva altro a cui pensare bah vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

se vedi che lei è abbastanza attrata da cercarti spesso allora meglio che la chiudi subito, io ricevevo tanti di quei IOI a valanga sia faccia a faccia che al telefono, mi mandava messaggi del tipo "vieni a liberarmi!" o "portami via mi sto annoiando!" cosa fai allora? ti viene tutto più naturale, incominci a giocare e ti diverti un sacco! cerchi di alternare le converszioni serie/divertenti.. quando la stava baciando lei mi disse "sono fidanzata" cercando invano di scansarsi anche se poi si avvicinava di più ridendo.. la prendo e la bacio lo stesso - lei prende e mi sbatte con forza al muro - finito tutto mi chiede scusa se mi aveva sbattuto al muro così violentemente. ti accorgi subito dopo che lei sta ai tuoi ordini, ad ogni suo messaggi gli risp quasi sempre ora non posso sono occupato, non sempre però se no poi si stancano.. pero a chi e che non piace essere sedotto invece di sedurre? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
imho? cos'è? Quindi voi per creare ancora più attrazione suggerite di provarci con una, o almeno di far si che lei pensi che ci sitamo provando e poi di punto in bianoc di non cacarla più?

IMHO = In my humble opinion (a mio modesto parere ).

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

A rega sto push and pull funziona.. allora ieri stavo in giro con una mia amica che ci prova, beh le ho deto"bello il tuo vestito peccatto per la taglia.." e questa è andata in crisi, ha iniziato a dirmi per 30 minuti ma com'è troppo grande troppo piccolo? e io me la ridevo troppo (secondo me come close per fare il fico avrei dovuto dirle tipo sei molto insicura e questo è male perchè non bisogna lasciarsi influenzare dai giudizi della gente ma stare bene con se stessi..Voi approvate?). Poi grazie al mio fare un po C&F ho attratto pure l'amica in primi mi toccava molto le mani avete presente quando te le prendono anche per pochi secondi? (un buoin segno no?) poi mi ha sfidato dicendo che èera più brava di me a fare una cosa e ci siamo scommessi una cena..

Cmq grazie a voi e sto sito sto crescendo molto anche di inner game grazie! fantastico

E dai dai dai che le portiamo a casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
A rega sto push and pull funziona.. allora ieri stavo in giro con una mia amica che ci prova, beh le ho deto"bello il tuo vestito peccatto per la taglia.." e questa è andata in crisi, ha iniziato a dirmi per 30 minuti ma com'è troppo grande troppo piccolo? e io me la ridevo troppo (secondo me come close per fare il fico avrei dovuto dirle tipo sei molto insicura e questo è male perchè non bisogna lasciarsi influenzare dai giudizi della gente ma stare bene con se stessi..Voi approvate?). Poi grazie al mio fare un po C&F ho attratto pure l'amica in primi mi toccava molto le mani avete presente quando te le prendono anche per pochi secondi? (un buoin segno no?) poi mi ha sfidato dicendo che èera più brava di me a fare una cosa e ci siamo scommessi una cena..

Cmq grazie a voi e sto sito sto crescendo molto anche di inner game grazie! fantastico

E dai dai dai che le portiamo a casa!!

Ragazzi secondo voi può essered un push and pull interropmpere il kino ocn una hb che vedo stasera e ultimamente c'è stato una kin escalation , ma semppre sena K Close? La penultima volta che è venuta da me si è accarezzare, prendere la mano ecc. L'ultima volta lei era un pò più imbarazzata. Questa sarebbe la terza, che dici calo il ocntatto fisico per poi riprenderlo un altra volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ragazzi secondo voi può essered un push and pull interropmpere il kino ocn una hb che vedo stasera e ultimamente c'è stato una kin escalation , ma semppre sena K Close? La penultima volta che è venuta da me si è accarezzare, prendere la mano ecc. L'ultima volta lei era un pò più imbarazzata. Questa sarebbe la terza, che dici calo il ocntatto fisico per poi riprenderlo un altra volta?

Bbeh fossi in te vedrei la situazione, in primis bisonga vedere in che contesto si sentiva imbarazzata alla tua kino e perchè prima l'accettava con più.. diciamo entusiasmo. Poi si puoi fare push and pull con interruzione di contatto fisico, ieri ne ho subito uno di una ragazza che prima mi toccava la mano mi prendeva sottobraccio (io non me la cavgavamo di pezza sessualmente parlando e ci chiacchieravo sporadicamente), poi quando ero io il primo a rivolgerle la parola non mi si cagava di pezza. Non è un gradne push and pull però devo dire che questa dopo aver fatto ciò ha guadagnato dei punti. Però questo è appena ti conosci tu dovresti fare più un push and pull giocoso..

(ES)

Bel vestito.. peccato per la taglia!(lo so è l'esempio classico, però ti fa capire il tipo di battute che devi fa)

Poi per quanto riguarda il BL che devi assumere ho notato questo (prego i pua di correggermi) quando la denigri devi toccarla o quantomeno tendere verso di lei, quando l'accetti invece devi assumere un Bl distante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...