Vai al contenuto

Messaggi inaspettati che ti mettono in standby


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

UPDATE: ho risposto il giorno dopo con un "Buonanotte a te!" giusto per vedere come avrebbe reagito, non c'è stata reazione, nn ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

UPDATE NUMERO 2: Oggi la vedo in lontanaza che si dirige verso il mio corridorio a scuola, la vedo con la punta dell occhio, io nel frattempo ero li vicino alla cattedra che conversavo con un amica, quest amica con una scusa del mal di testa mi chiede di fargli un massaggio nella testa(scusa o non scusa sempre kino si tratta) più lentamente possibile giusto per aumentare la sensazione di piacere, nel frattempo hb che mi aveva cercato in questi giorni poi sparita nel nulla quando si trova vicino a me abbassa lo sguardo e se ne va come se non volesse salutarmi(io ovviamente non mi giro verso di lei con il corpo ma rimango sempre rivolto verso l amica mia mentre continuare ad effettuare il mio personal massaggio, la guardo semplicemente in faccia(all hb) per vedere una sua reazione e se mi restituiva lo sguardo)

aggiungo un pò di dettagli..

hb è un pò timida.

hb è molto permalosa.

come avevano suggerito e come faccio spesso tengo sempre vari target aperti, in modo che mi opsso far vedere specialmente da altri hb che erano interessate e fargli uscire da quella testolina "lui è con una ragazza che si diverte ed io?"

il premio sono io non lei. vinco sempre io, e se non vinco l importante che esco a testa alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...