Vai al contenuto

Qual'è il vostro opener preferito?


PokerSte

Messaggi raccomandati

briele2
pua: Ciao, me la dai un opinone femminile da 10 secondi?

:DD

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PokerSte

    4

  • Th3Game

    3

  • TheItalianBull

    3

  • Panko

    2

Miglior contributo in questa discussione

briele2
ragazze dove fanno il kebab qua vicino?

Ragà, secondo voi questa sciarpa è abbastanza etero? :DD

non impelagatevi in opener complicati e contorti in cui devi dimostrare di essere qualcun altro.

Il segreto è la calma, il disinteresse e il sorriso con cui lo esponi. Baci :D

grande.... infatti al momento il mio opener preferito non e' sul kebab, ma quasi...

se passo davanti ad una gelateria...o pizzeria ecc... chiedo: ma questo gelato si puo' mangiare ? Si ? Convinta ? Non e' che ci mettono i coloranti? Che gusto mi consigli ? e cazzate simili... ma vale per qualsiasi cosa anche per il kebab

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

" Ho visto che mi stavi fissando....hai forse bisogno di qualcosa..."?

" C'è qualcosa di interessante in te che mi piacerebbe scoprire, ma non so ancora cosa.."

" Mi serve un parere femminile da 30 secondi...."

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
" C'è qualcosa di interessante in te che mi piacerebbe scoprire, ma non so ancora cosa.."

Mi piace molto ma.. non è troppo needy?

Tu in che modo l'hai utilizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheItalianBull

Io ho pensato ad uno da fare con una ragazza come spalla o anche da solo però con la complicità di una amica che eventualmente reggerà il gioco, è questo:

Lui: "Ciao, la mia amica ha notato le tue scarpe e si chiedeva dove le hai comprate ma ha vergogna di chiedertelo così mi sono offerto di farlo io" (DVS).

La stessa cosa si può fare anche con una spalla maschile dicendo che lui vorrebbe regalarne un paio come quello alla sua ragazza.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

io ho usato con successo un open direct di mystery che ho visto funzionare benissimo: dopo ec prolungato con una hb7 mi sono avvicinato e le ho detto

Alfie- non puoi guardarmi così e poi startene lì senza venire a dirmi qualcosa.

HB- e cosa ti dovrei dire? (secondo me è una risposta comunissima questa)

Alfie- per cominciare come ti chiami

poi ho cominciato a ballarci perchè eravamo in pista.. ah dimenticavo, era sola e polacca.

ho usato diverse volte in gruppi di HB un opener che mi sono inventato io (non ricordo come nacque, forse modificai qualcosa di canned letto in giro ma proprio non ricordo):

Alfie - ciao, mi serve il parere di una donna, voi avete un tipo di sensibilità che a noi uomini manca.

HB - certo dicci tutto

Alfie - da diverso tempo ho sul desktop del pc un' immagine che mi piace molto, (descrivo l' immagine), fatto sta che un' amica l' ha vista e se n' è innamorata e vuole tatuarsela, ma secondo me è una mossa avventata perchè blablabla

mi è capitato che le ragazze addirittura si appassionassero al discorso, e mi ha sempre dato spunti per successivi negs, come ad esempio:

HB - blablabla

Alfie - "sguardo divertito" non accetterò nessun consiglio da te su quest' argomento!

HB - E perchè?

Alfie - Dai, si vede che sei troooppo una brava ragazza, non ti verrebbe mai in mente di farti un tatuaggio!

ovviamente si può negare anche con il contrario, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac

C

io ho usato con successo un open direct di mystery che ho visto funzionare benissimo: dopo ec prolungato con una hb7 mi sono avvicinato e le ho detto

Alfie- non puoi guardarmi così e poi startene lì senza venire a dirmi qualcosa.

HB- e cosa ti dovrei dire? (secondo me è una risposta comunissima questa)

Alfie- per cominciare come ti chiami

poi ho cominciato a ballarci perchè eravamo in pista.. ah dimenticavo, era sola e polacca.

ho usato diverse volte in gruppi di HB un opener che mi sono inventato io (non ricordo come nacque, forse modificai qualcosa di canned letto in giro ma proprio non ricordo):

Alfie - ciao, mi serve il parere di una donna, voi avete un tipo di sensibilità che a noi uomini manca.

HB - certo dicci tutto

Alfie - da diverso tempo ho sul desktop del pc un' immagine che mi piace molto, (descrivo l' immagine), fatto sta che un' amica l' ha vista e se n' è innamorata e vuole tatuarsela, ma secondo me è una mossa avventata perchè blablabla

mi è capitato che le ragazze addirittura si appassionassero al discorso, e mi ha sempre dato spunti per successivi negs, come ad esempio:

HB - blablabla

Alfie - "sguardo divertito" non accetterò nessun consiglio da te su quest' argomento!

HB - E perchè?

Alfie - Dai, si vede che sei troooppo una brava ragazza, non ti verrebbe mai in mente di farti un tatuaggio!

ovviamente si può negare anche con il contrario, ecc..

Ciao,

1) il primo è carino ma secondo me con le ragazze polacche non c'è bisogno di starsi a ingegnare nel cercare l'opener giusto perchè in genere le ragazze polacche sono molto facili da sargiare!

Aggiungo che sono molto civettuole e smorfiose, si divertano quando uno le abborda e talvolta si fanno abbordare facilmente anche dal primo AFC di turno, basta che sia diretto e simpatico (alle polacche piace ridere e divertirsi, in genere i loro uomini sono antipatici musoni e sempre sull'incavolato).

Non si può generalizzare ma conosco bene le polacche. C'è stato un periodo dela mia vita che ho fatto molte vacanze in Polonia, praticamente sargiavo solo polacche finchè un giorno mi sono accorto che in Italia rischiavo di diventare un dasadattato perchè non sapevo più come abbordare e relazionarmi con le italiane!

2) Il secondo opener va bene solo potrebbe non avere valore aggiunto rispetto ai tanti che sono descritti nel forum, insomma il rischio è che sia troppo elaborato e poco "Intrigante", una HB potrebbe pensare " ma a me che mi frega di stare a parlare del tatuaggio della sua amica". Meglio altri come ragazza gelosa, la magia ecc.

Questo è il mio parere.

Superfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

opener preferiti sono quello del profumo, che non ha MAI fallito, e quello... Direct ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
opener preferiti sono quello del profumo, che non ha MAI fallito, e quello... Direct ;)

SARGE ON

Direct

quale sarebbe quello del profumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

utont

Si infatti....ditecelo un po' a noi che siamo novellini!? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...