Vai al contenuto

Orsacchiotto routine


PokerSte

Messaggi raccomandati

scurpione
bella come routine!! io ci aggiungerei una domanda cioè gli chiederei se anche lei da piccola aveva un oggetto a cui teneva molto e come scusa gli chiedo se me lo farebbe vedere! voi cosa ne dite??

;) what? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
peeny

Ste ti dico la mia routine con wienni the pooh

HB mi dice una stronzata

Io per "blastarla le dico" Ora vai a casa ti metti nel lettone tiri su le copertini abbracci il tuo orsacchiotto e dormi

Al 90% lei risponde positivamente continuando il gioco

Poi tu farai riferimento all'orsacchiotto, su quanto lei lo tratta male ecc ecc

Poi ho usato l'orsacchiotto per ottenere un day 2

Chiamata le ho detto di andare su facebook ( anche msn va bene)

ho linkato questa immagine http://contecarlo.altervista.org/blog/wp-c...008/04/pooh.gif

e al telefono (l'ho chiamata per dirle vai su face) le ho detto " se vuoi rivedere il tuo amico sabato devi usciere con me"

Ha accettato subito:D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ste ti dico la mia routine con wienni the pooh

HB mi dice una stronzata

Io per "blastarla le dico" Ora vai a casa ti metti nel lettone tiri su le copertini abbracci il tuo orsacchiotto e dormi

Al 90% lei risponde positivamente continuando il gioco

Poi tu farai riferimento all'orsacchiotto, su quanto lei lo tratta male ecc ecc

Poi ho usato l'orsacchiotto per ottenere un day 2

Chiamata le ho detto di andare su facebook ( anche msn va bene)

ho linkato questa immagine http://contecarlo.altervista.org/blog/wp-c...008/04/pooh.gif

e al telefono (l'ho chiamata per dirle vai su face) le ho detto " se vuoi rivedere il tuo amico sabato devi usciere con me"

Ha accettato subito:D

uh dimenticavo che mentre le dicevo " abbracci il tuo orsacchiotto" l'ho abbracciata (uso molto spesso messaggi Subliminari del tipo X abbraccia Y e poi io abbraccio l'hb di turno , un ottimo modo di fare kino escalation)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
uh dimenticavo che mentre le dicevo " abbracci il tuo orsacchiotto" l'ho abbracciata (uso molto spesso messaggi Subliminari del tipo X abbraccia Y e poi io abbraccio l'hb di turno , un ottimo modo di fare kino escalation)

fantastica!! ma non ho capito bene la parte in cui le dici "Ora vai a casa ti metti nel lettone tiri su le copertini abbracci il tuo orsacchiotto e dormi", con che tono glielo dici? non ho capito il senso.. la devi punire, oppure se fa la bambina le dici così.. per il resto la routine è stupenda.. e non è da sottovalutare la scusa per farle una chiamata veloce "sbrigati sbrigati, devi venire su fb ora!!!" e poi link..

PS

qualora se lo meritasse ed il livello di attraction fosse abbastanza alto; ci starebbe anche di portarle un winnie pooh in regalo al day 2 come per dirle "ecco ok, puoi riaverlo" non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
fantastica!! ma non ho capito bene la parte in cui le dici "Ora vai a casa ti metti nel lettone tiri su le copertini abbracci il tuo orsacchiotto e dormi", con che tono glielo dici? non ho capito il senso.. la devi punire, oppure se fa la bambina le dici così.. per il resto la routine è stupenda.. e non è da sottovalutare la scusa per farle una chiamata veloce "sbrigati sbrigati, devi venire su fb ora!!!" e poi link..

PS

qualora se lo meritasse ed il livello di attraction fosse abbastanza alto; ci starebbe anche di portarle un winnie pooh in regalo al day 2 come per dirle "ecco ok, puoi riaverlo" non trovi?

Allora il " Ora vai a casa ti metti nel lettone tiri su le copertine, abbracci il tuo orsacchiotto e dormi" lo uso dopo un IOI, quindi devi usare il tono di "sei la mia sorellina stupida" (ricorda di fare un po di kino che non fa mai male..)

Poi portarle l'orsacchiotto la vedo un arma a doppio taglio.. non può mica ottenere tutte le tue attenzioni subito!! ricorda che siamo premi e poi detto tra noi, un invito del genere, non penso che le Hb lo ricevano spesso quindi anche senza orsacchiotto stai a un livello di figosità assurda!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...