Vai al contenuto

Le sensazioni e le emozioni DOPO un F-CLOSE!


Direct

Messaggi raccomandati

Direct
Secondo me quella sensazione post f-close è una specie di "premio" che ci viene dato perche abbiamo fatto qualcosa che ripaga i 2 istinti pricinpali dell 'uomo

1)sopravvivere

2)riprodursi

:DD

Interessante... :D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9.

Mi avete fatto venire in mente un'idea per un nuovo topic. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9.

Penso proprio che sia ampiamente soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

_PhloX_
Penso proprio che sia ampiamente soggettivo.

Concordo

Alla fine di HB9 nel mondo lo sai quante ce ne sono..XD

Intendo che mi sta x nascere un nipotino.. e non penso che sarà un'emozione da niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88
Penso proprio che sia ampiamente soggettivo.

infatti, ma sicuramente è tra i primi posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità!, quindi se qualcuno è piu appagato dall avere una promozione lavorativa, magari qualcuno sarà appagato solo dal mandare in paradiso una bella hb9.

voglio dire, ognuno punta naturalmente a cose differenti nella vita!

però..

il fatto che siamo in questo forum e cerchiamo di intraprendere un percorso di crescita interiore per essere GLI uomini migliori di questo mondo, questo è ciò che conta secondo me ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità!

Esattamente..... è questo il succo di tutto.

Non è un caso che i mistici siano sempre felici..... Anche le suore di clausura ( che non trombano mai.....o almeno..... ;) ) vivono nella baetitudine, per loro Dio è il massimo della vita ed in un certo senso l'hanno raggiunto, quindi sono sempre felici e stanno bene interiormente. Se sei appagato mentalmente il resto conta poco. Alla prox

Modificato da mxtr
Link al commento
Condividi su altri siti

_PhloX_

ooo..qui si diventa profondi !

MALEDETTAMENTE VERO

PhloX

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te?

questo si chiama... UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE :emot-angel:

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...