Vai al contenuto

La voglio, la prepariamo e la conquistiamo insieme.


PokerSte

Messaggi raccomandati

mastermind

PokerSte,

scusami ma è un idea veramente banale e di uno scontato pauroso!!!...Dubito tra l'altro che con un opener del genere possa attirare la sua attenzione e che di li ti segua dove vuoi tu! A parer mio, è troppo ovvio che ci stai provando e almenochè lei non sia molto attratta da te fisicamente ti darebbe un due di picche pauroso! Poi il mondo è vario per cui potrebbe anche trovare interessante il tuo Game....scusa se non ti do' spunti in positivo ma al momento non mi sovviene nulla!....in caso ti farò sapere!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
PokerSte,

scusami ma è un idea veramente banale e di uno scontato pauroso!!!...Dubito tra l'altro che con un opener del genere possa attirare la sua attenzione e che di li ti segua dove vuoi tu! A parer mio, è troppo ovvio che ci stai provando e almenochè lei non sia molto attratta da te fisicamente ti darebbe un due di picche pauroso! Poi il mondo è vario per cui potrebbe anche trovare interessante il tuo Game....scusa se non ti do' spunti in positivo ma al momento non mi sovviene nulla!....in caso ti farò sapere!

In bocca al lupo

Gulp!

Se è questa la sensazione trasmessa.. molto meglio il bugie uomini e donne opener..

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Aspetto la mail e poi ti do un parere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Aspetto la mail e poi ti do un parere :DD

Ok vista. Direi una 7,5. Visto che ancora non ci hai parlato inizia a farla interagire con il tuo ambiente. Attacca discorso con qualcosa, non stare troppo a parlare, ma dopo di che potrete cominciare a interagire senza problemi. Dopo qualche giorno vedi di farla venire a qualche festa universitaria (con al primavera dovrebbero iniziare). Gioco tranquillo ma deciso. Soprattutto diversifica, se vede con non interagisci con nessun altra ragazza penserà che c'è qualcosa di strano. Usa trame di gelosia. Fai vedere la preselezione.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84
Allora ho pensato di agire in questo modo, mi avvicinerò al suo set (solo se non misto) con aria disinteressata

IO: ciao ragazze, siete del primo anno giusto?

HB: sì

IO: avete già dato diritto privato?

HB: Sì-No-Sono stata canata-Lo devo dare la sett prossima-Boh

IO: ah ok, perchè ho un amico che si è appena ritirato dall'università e mi ha chiesto se avessi potuto provare a vendere il libro per conto suo.

HB: ma guarda noi il libro ce l'abbiamo già (sicuramente l'avranno già)

A questo punto dovrei trovare il modo di restare lì senza sembrare forzato o invadente con qualche routine. Dovrei fare il perno sull'amica per poi portarmi la mia hb dietro in cortile.

A questo punto le potrei dire una cosa carina del tipo "hai visto che faticata mi hai fatto fare? per poterti conoscere mi son dovuto lavorare anche la tua amica per 10 minuti!"

Poi inscenare del c&f, quello del sorriso numero 4 è una delle mie frasi preferite, CR kino, e quando lei starà bene con me saltar fuori con un "niente dai, ora voglio tornare a studiare", mi giro come per andare via, poi mi volto di nuovo, la guardo e "ti piacerebbe baciarmi?" e se lei non risponde con un NO secco ho k#chiuso nel pomeriggio stesso.

Bene, questa è la teoria, ora mancano inner game ma soprattutto la routine per rimanere e non andare via dopo la proposta di vendita.

E volendo vedere anche il come reagire ad un eventuale no secco o testinata della ragazza (cioè io che provo baciarla e lei che va indietro con la testa).

Grazie a tutti

Ste

Caspita come sei macchinoso! :DD

Anche se vai lì a farci due chiacchiere senza un motivo particolare di sicuro non verrai fulminato :D ... dopotutto fa la tua stessa facoltà, vi vedete spesso in giro, probabilmente frequentate gli stessi posti alla sera... di possibili opener e di argomenti di conversazione ne hai a volontà, poi per il resto prosegui ad istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO
A questo punto le potrei dire una cosa carina del tipo "hai visto che faticata mi hai fatto fare? per poterti conoscere mi son dovuto lavorare anche la tua amica per 10 minuti!"

E qui ha capito che la storia del libro era una caxxata ;)

Poi inscenare del c&f, quello del sorriso numero 4 è una delle mie frasi preferite, CR kino, e quando lei starà bene con me saltar fuori con un "niente dai, ora voglio tornare a studiare", mi giro come per andare via, poi mi volto di nuovo, la guardo e "ti piacerebbe baciarmi?" e se lei non risponde con un NO secco ho k#chiuso nel pomeriggio stesso.

Passare dal volerle vendere un libro usato a volerla baciare lo stesso pomeriggio mi sembra un pò azzardato... ma magari c'è il suo ex nelle vicinanze e vuole farlo rosicare :unsure:

Della serie per me k-chiudere in un paio d'ore sembra più un game adatto ad un pub/disco con un innergame da paura, non ad un ambiente universitario nel pieno delle attività.

Se vuoi chiuderla il pomeriggio stesso devi essere diretto e un pò sfacciato dall'inizio, poi dovresti eccitarla così tanto da farle venire voglia di baciarti e farle capire che sei così preselezionato che il giorno dopo starai flirtando con un'altra.

Io la approccerei con un opener tranquillo e legato all'uni, tra una chiacchiera e l'altra (ma non subito) ti fai dire se conosce qualche posto interessante dove ci si può divertire e le serate più "calde" (sei una matricola, non conosci i locali giusto? :wacko: ) e le dici che ci andrai quasi sicuramente e la ejecti.

Se hai giocato bene verrà e lì potrai giocare a k-chiuderla in serata.

P.S. ma se riesci a chiuderla il pomeriggio con il game che hai descritto vengo io a wingarti altro che metà strada :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...