Vai al contenuto

Le insidie sul percorso del PickUp


C4RLO

Messaggi raccomandati

superfac
Spero che il buon Carlo che ha aperto questo topic non me ne voglia se proseguo rispondendo al tuo messaggio; sei stato molto gentile per cui mi accingerò a farlo, se poi all'autore del 3d darà fastidio faremo in modo di proseguire il discorso in privato.

Non mi permetto di risponderti su cosa fare o non fare con la tua one itis, ancora non me ne ritengo all'altezza visto come si è trasformata la situazione, lascio la parola a pua più esperti su questo.

Per quello che riguarda il resto, intanto non fare una catastrofe sulla situazione, vorrei che ti ricordassi di quanto stavi bene prima di conoscere questa tua hb one itis per farti capire di quanto potrai starci bene anche senza. La sensazione che ho io è che tu stia facendo il giocatore di poker che si innamora delle sue carte, quando nel corso della partita bisogna saper foldare anche AK se necessario, cioè hai visto una possibile meta o close con questa ragazza e ti sei innamorato dell'immagine che ti sei fatto di lei nella mente. Niente di male, ma se poi non dovesse realizzarsi staresti come ti stai preparando a stare adesso: male. E ti posso assicurare che questo altro non è che una spirale viziosa che ti porterà a realizzare quello che tu non vuoi.

Non ti spaventare, sei ancora in tempo per salvarti, semplicemente smetti di fare supposizioni che raffigurino in te proiezioni negative. Pensa solo a quello che vuoi, ma fallo in modo felice e convinto. Vedrai che andrà tutto bene.

Hai detto di aver iniziato la settimana male; questo è male e non va bene. Ricorda che come prima cosa devi essere felice, e nessuno potra permetterti il contrario. Ognuno è libero di essere, fare e stare con chi vuole, ma ti vorrei ricordare che lei non è nessuno. Lei è soltanto una hb. Ci tieni? Molto bene, voler bene ad una persona è una bella cosa, stare male per questa NO.

Fai così: quando hai tempo esci e mettiti a sargiare, sargia con il solo scopo di aprire dei set; sebbene non sia un buon esercizio nei riguardi del close perchè lascia spaesati poco dopo l'apertura, lo è nei riguardi del morale soprattutto quando vedi che la tua apertura è andata alla grande!

Quindi, compiti per casa: esci dopo cena, vai in un centro commerciale DA SOLO e sargia con il solo scopo di aprire dei test. Fallo solo come se fosse un allenamento, senza alcun fine. Scommetto che la stessa sera te ne ritornerai a casa felice ;)

Gli amici.. quale croce e delizia.. se i tuoi amici sono persone mediocri e limitano la tua forza o la tua autostima, dovresti smettere di frequentarli.

Gli amici non saranno un problema. Non conosci nessuno che non mini alla tua autostima e che possa accompagnarti per una passeggiata in città, al lago o per una serata in discoteca?

Non esiste al mondo nessun problema che non porti presso di sè una rapida soluzione. Per cui abituati a pensare positivo e continua a percepirne la prosperità ed i frutti.

Oggi pioggia torrenziale, ma è una grande giornata lo stesso.

Ste

Grazie tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...