Vai al contenuto

Urgente aiuto...devo capire il da farsi...


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

peeny
quindi dovrei fare un po' di push pull anch'io?magari come in questa situazione?

esatto testala un po come fa lei ma tranquillo non ti scerlvellare troppo, fai dei push and pull carini simpatici, fai vedere che non sei una troia ma che lei se ti vuole come ragazzo si deve impegnare.. Da come hai scritto sembra che lei ci tenga a te quindi sii il premio ma non troppo, perchè a tirar troppo la corda finisce che si spezza cerca quindi di essere naturale, che sei quasi alla meta! dai dai dai che te la porti a casa su!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakkNatsume

    22

  • peeny

    7

  • patrizio

    3

  • -13-

    3

Miglior contributo in questa discussione

ZakkNatsume
scopatela fidate questa ti sta testando a mille, lasciale intuire che magari potreste fare una storia seria, ma che la stai testando i dettagli del vostro rapporto, il suo carattere non lo conosco, quindi non posso dirti cosa fare al dettaglio, ma tu stai già facendo un ottimo lavoro. Lei ti vuole ti cerca ti dice pure che non vuole una storia seria ma intanto ti da del fenomeno a letto.. a me sa di push and pull.. e tu lo fai quando vuoi farti conquistre no? allora lasciati conquistare da questa ragazza! Non ti perdere in dettagli inutili come risp o no a sms tu sei il premio, e lo stai dimostrando, continua così e implorerà di diventare il tuo boy..

(ohi mi risp al post l'aggiungo su facebook? tnx!)

quindi dovrei fare un po' di push pull anch'io?magari come in questa situazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
quindi dovrei fare un po' di push pull anch'io?magari come in questa situazione?

esatto un push and pull falle intuire vagametne che potrebbe essere la tua ragazza ma che dovra impegnarsi perchè non sei una puttanella ( ma avevo già risposto?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
Lei mi dice che in questo momento lei non cerca nulla di serio perchè lavorta tutto il giorno, e palestra la sera ogni tanto non avrebbe neanche il tempo. Mi dice se mi aspettavo qualcvosa, io le dico di no ovviamente

Dopo aver detto questo non puoi cambiare idea così in fretta...

Uscite normalmente, portala fuori e presentale i tuoi amici, falle vedere che la rendi partecipe della tua vita.....sempre se vuoi davvero una LTR !

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
esatto un push and pull falle intuire vagametne che potrebbe essere la tua ragazza ma che dovra impegnarsi perchè non sei una puttanella ( ma avevo già risposto?!)
si!non so perché ma mi inserisce le risposte doppie!comunque x facebook preferirei di no perché non vorrei mai che lo veda x caso e si identificasse e poi addio del tutto storia! Esattamente,scusa se ti rompo,così dovrei fare in termini di pp?esempi?
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Questa è una situazione classica che capita spesso ma che è troppo poco trattata sul forum.

E' la fase nel quale con un HB con cui va bene si decide come rimanere(se FB,LTR o vie intermedie).

Non so ancora consigliare quale sia il comportamento migliore da seguire.Molti guru(in questo caso Juggler) consigliano di:

6.23 Iniziare un LTR

Se cerchi una LTR, agisci come se non la stessi cercando. Lascia che sia la donna a “convincerti” ad averne una.

Tuttavia questa situazione non mi convince più di tanto.

C'era un vecchio thread nella sezione [sT] in cui si parlava dello shit-test "non voglio storie serie".

Questa affermazione risultava un controsenso visto che le donne sono "programmate biologicamente" per storie serie.Risulta invece quasi un mettere le mani avanti qualora l'UOMO non volesse la storia seria.Eviterebbe alla donna di rimanere illusa(difatti ti ha detto che è stata presa in giro spesso).Per "presa in giro spesso" può essere la situazione in cui lei ha voluto o ha accettato una LTR dove l'uomo l'ha trombat.a alla grande e dopo un paio di mesi le ha dtto bye bye.

Voglio sapere se qualcuno ha imposto in maniera alpha la LTR.Per esempio quando lei ha detto "non voglie storie serie" qualcuno ha risposto:"Per me esistono solo storie serie e storie da una botta e via.Tu sei da una botta e via?".A quel punto la ragazza sicuramente risponderà di no e si prenderà l'impegno di una storia con voi.

Tra l'altro la LTR ha anche i suoi vantaggi non dimentichiamocelo.

Mi dice se mi aspettavo qualcosa e io le rispondo di no ovviamente

Chi mi assicura che questo non fosse uno ST per valutare se davvero ci tenessi a lei?

Ragazzi è un argomento importante,intervenite in parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
esatto un push and pull falle intuire vagametne che potrebbe essere la tua ragazza ma che dovra impegnarsi perchè non sei una puttanella ( ma avevo già risposto?!)
si!non so perché ma mi inserisce le risposte doppie!comunque x facebook preferirei di no perché non vorrei mai che lo veda x caso e si identificasse e poi addio del tutto storia! Esattamente,scusa se ti rompo,così dovrei fare in termini di pp?esempi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
esatto un push and pull falle intuire vagametne che potrebbe essere la tua ragazza ma che dovra impegnarsi perchè non sei una puttanella ( ma avevo già risposto?!)
si!non so perché ma mi inserisce le risposte doppie!comunque x facebook preferirei di no perché non vorrei mai che lo veda x caso e si identificasse e poi addio del tutto storia! Esattamente,scusa se ti rompo,così dovrei fare in termini di pp?esempi?
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
si!non so perché ma mi inserisce le risposte doppie!comunque x facebook preferirei di no perché non vorrei mai che lo veda x caso e si identificasse e poi addio del tutto storia! Esattamente,scusa se ti rompo,così dovrei fare in termini di pp?esempi?

Facebook l'ho aggiunta alla fine anche perchè ho ripo 300 amici (cani e porci) e aggiungerla può farle caprie che magari la reputo carina e interessante, poi però non le parlo aspetto una sua mossa in rete oppure la prossima volta che ci rivedremo tramite l'amica carina..

Beh per push adn pull puoi farle il classico le donne mi vogliono solo per il sesso, mi credono una salsiccia con le gambe e vedi lei che ti risp (potresti usarla dopo la prima volta se ti fa i complimenti le risp vedi sei come tutte le altre mi vuoi solo per il mio magic stick, voi donne non badate ai sentimenti di noi maschietti e fai finta di piangere[una specie di inversioni di ruoli]) però dipende potrebbe adnare contro quello che le hai mostrato finora se, per es, le hai fatto credere di essere un "play boy". Cerca di inquadrare bene il metaframe che hai con lei e in base a quello che lei crede che tu sia applichi un p&p consono.. facci sapere bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Anche a me interesserebbe molto capire come riuscire a passare ad una ltr in linea generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...