Vai al contenuto

Urgente aiuto...devo capire il da farsi...


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume
Facebook l'ho aggiunta alla fine anche perchè ho ripo 300 amici (cani e porci) e aggiungerla può farle caprie che magari la reputo carina e interessante, poi però non le parlo aspetto una sua mossa in rete oppure la prossima volta che ci rivedremo tramite l'amica carina..

Beh per push adn pull puoi farle il classico le donne mi vogliono solo per il sesso, mi credono una salsiccia con le gambe e vedi lei che ti risp (potresti usarla dopo la prima volta se ti fa i complimenti le risp vedi sei come tutte le altre mi vuoi solo per il mio magic stick, voi donne non badate ai sentimenti di noi maschietti e fai finta di piangere[una specie di inversioni di ruoli]) però dipende potrebbe adnare contro quello che le hai mostrato finora se, per es, le hai fatto credere di essere un "play boy". Cerca di inquadrare bene il metaframe che hai con lei e in base a quello che lei crede che tu sia applichi un p&p consono.. facci sapere bello!

ti pregherei di eliminare il post da facebook grazie.se fossi tu al posto mio farest la stessi cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakkNatsume

    22

  • peeny

    7

  • patrizio

    3

  • -13-

    3

Miglior contributo in questa discussione

peeny
ti pregherei di eliminare il post da facebook grazie.se fossi tu al posto mio farest la stessi cosa.

Ma che hai capito!!! volevo un commento su un post creato da me qua intitolato "l'aggiungo su facebook" ti pare che la metto su facebook sta discussione?!

però devi farci sapere come va a finire dai dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Tutti questi problemi io non me li farei, in fondo lei è presa da te, stai tranquillo, è presissima. Cerca però di rimanere così, un pò freddo con lei e soprattutto cerca di fare dhv e magari dille anche che hai anche altre tipe che ti cercano. Se poi è vera la cosa, ben venga. Lei si impegnerà molto piu per conquistarti e cercare qualcosa di piu con te, oltre tutto quello che state passando.

Continua così e cerca di farle capire che hai una vita molto impegnata, sei un tipo cercato da tutti e magari se ti fa piacere, invitala in qualche posto a venire con te, anche per farla conoscere ai tuoi amici. lei apprezzerà moltissimo :o

e comunque non devi sdolcinarti mai quando sei fuori dal letto con lei. mai! devi farle capire che tu la tratti da dea solo quando è nuda nel letto e non in altri casi, questo ricordatelo ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

aggiornamento:ieri sera sono uscito a firenze con delle amiche lei mi ha chiamato e mi dice di non fare stronzate .io le dico che al max faccio qualcosa con gli amici:).mi richiama oggi e mi dice che vuole sentirmi parliamo mi chiede come è andata poi mi dice:mettimi dei limiti perché sono una persona che si affeziona subito.io la chiamo e le dico se i limiti li vuole fissi,d acciaio di legno ecc.mi da del coglione:).dopodiché mi dice che intenzioni ho e le dico che lei mi ha detto che non voleva cose serie dunque io ho agito come ritenevo meglio.mi dice che non mi conosce ancora bene.le chiedo cosa pensa su con e sono.mi dice che pensa sono il solito carino che ti vuole fregare.al che dico che secondo me dobbiamo solo seguire le emozioni e in tal caso aprire gli occhi se dovesse succedere qualcosa...e qui non vorrei aver fatto una càgata.le dico che dobbiamo conoscerci meglio e lei mi dice che lo vuole anche lei.mi sono un pò esposto forse.finiamo col dire che ci vediamo domani come d accordo.allora ora come fare.ho paura di aver fatto casini...aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Occhio eh ! Classica HB con problemi.....se lei ti dice che non vuole una cosa seria non può farti paranoie se tu esci con amici / HB....questo vuol dire che è molto presa da te !

Falle capire che tu cerchi una LTR, ma non sai ancora se lei è quella giusta, non la vuoi fregare e vuoi vivere la cosa insieme ! Da quello che ti dice dovresti anche evitare di uscire con altre HB se vuoi una LTR con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Occhio eh ! Classica HB con problemi.....se lei ti dice che non vuole una cosa seria non può farti paranoie se tu esci con amici / HB....questo vuol dire che è molto presa da te !

Falle capire che tu cerchi una LTR, ma non sai ancora se lei è quella giusta, non la vuoi fregare e vuoi vivere la cosa insieme ! Da quello che ti dice dovresti anche evitare di uscire con altre HB se vuoi una LTR con lei

ok.ma io volevo sapere se avevo fatto cagate dicendo quelle parole.mi sono sentito molto natural.penso di averglielo fatto capire.ora come continuare dopo quello che ho detto?
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Occhio eh ! Classica HB con problemi.....se lei ti dice che non vuole una cosa seria non può farti paranoie se tu esci con amici / HB....questo vuol dire che è molto presa da te !

Falle capire che tu cerchi una LTR, ma non sai ancora se lei è quella giusta, non la vuoi fregare e vuoi vivere la cosa insieme ! Da quello che ti dice dovresti anche evitare di uscire con altre HB se vuoi una LTR con lei

ok.ma io volevo sapere se avevo fatto cagate dicendo quelle parole.mi sono sentito molto natural.penso di averglielo fatto capire.ora come continuare dopo quello che ho detto?
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Nessun errore da parte tua, sei rimasto coerente con le premesse che avevato stabilito...ora è lei che si è sbilanciata, quindi tu sei in vantaggio

Ti riporto quello che ho della alla mia attuale LTR all' inizio, dopo un paio di settimane di appuntamenti

"In questo periodo ho scoperto di trovarmi molto bene insieme a te, condividiamo molte cose etcc...quando mi interessa una HB, tutte le altre non contano...ora non so dirti come andranno le cose, ma so che voglio trascorrere del tempo insieme, uscire etcc... "

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Nessun errore da parte tua, sei rimasto coerente con le premesse che avevato stabilito...ora è lei che si è sbilanciata, quindi tu sei in vantaggio

Ti riporto quello che ho della alla mia attuale LTR all' inizio, dopo un paio di settimane di appuntamenti

"In questo periodo ho scoperto di trovarmi molto bene insieme a te, condividiamo molte cose etcc...quando mi interessa una HB, tutte le altre non contano...ora non so dirti come andranno le cose, ma so che voglio trascorrere del tempo insieme, uscire etcc... "

spero solo di non aver fatto troppa pressione.lei all'inizio mi diceva che non voleva storie serie e ora invece...boh! Come agisco?
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Le hai,forse involontariamente o forse no,fatto un enorme shit test basato sulla gelosia.

Cioè lei cerca di non esporsi e di controllare il frame e mettendoti in confusione(si al k-close e no a storie serie).

Tu non dai peso alle sue affermazioni di non volere storie serie(ottimo atteggiamento) e la coinvolgi in una forte trama di gelosia.Le donne impazziscono di gelosia ed è un motivatore fortissimo(principio di scarsità applicato in uno stato di competizione).

Lei sbrocca e ti chiede chiarimenti.Lei si è esposta ed ha investito su di te:ora cerca conferme perciò ti ha chiesto che intenzioni avessi.

Ora quando dopo una serie di baci la porterai in un certo stato dille una frase come quella di 13 oppure usa:

"Nessuno pianifica e programma in amore:posso solo dirti che dirti che voglio frequentarti e conoscerti meglio per vedere se potresti essere la mia ragazza"naturalmente EC intenso e turbo BL

A tua scelta subito dopo neg(solo per inner game solidi e persone adatte al super C&F)

-Infatti domani ti porto un pò di camicie da stirarmi e vediamo se meriti veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...