Vai al contenuto

l'aggiungo su facebook


peeny

Messaggi raccomandati

Th3Game

io in genere quando trovo una ragazza carina che va dal 6 al 9 non aggiungo mai, anzi non aggiungo mai una ragazza, sai perchè? perchè so che saranno loro ad aggiugermi, ho questo sesto senso, ogni volta che vedo una ragazza su face poi dico, questa mi aggiunge fra un paio di giorno e così succede, come ieri quando ho visto un amica mia conversare in un link con un hb7 sua amica..che faccio.. di certo non mi intrometto, clicco semplicemente su mi piace e me ne vado..beh dopo una mezz orertta ritorno su facebook e mi ritrovo un nuovo amico da aggiugere e indovina chi era ? :DD))))

più te ne freghi più vivi meglio, non aggiungere nessuno, dai troppo interesse e loro aspetteranno che sarai sempre tu a cercarle, se invece ti FAI AGGIUNGERE allora le cose cambiano, se un giorno ti dira ma perche non mi cerchi mai? hai sempre un motivo valido per rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    10

  • Th3Game

    4

  • ^X^

    2

  • AkirA

    1

Miglior contributo in questa discussione

peeny

Aggiunta così mi studio un attimo il tipo e magari trovo qualche spunto interessante sui suoi gusti.. e va beh diciamo discussione chiusa fino a che non la rivedrò, certo che ste donne.. poi dicono a noi che stiamo a pensa sempre a quello, ste qua se non flertano per un giorno con uno stanno male. Cmq ronnye anche a me è capitato che una mi ha aggiunto su facebook ma poi non ha fatto un cacchio, alla fine facebook ce l'hanno cani e porci chiedere l'amicizia non mi sembra un grande segnale d'interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

infatti io non mi riferisco al generale, è una specie di sesto senso, 80% delle ragazze che mi interessa chiudere non le aggiungo mai perche mi mento in testa che non ho bisogno di aggiungere una ragazza su faceb per chiuderla, anche perche poi sono sicurissimo che sarà lei a cadere nel tranello e aggiungermi tra i suoi amici come spesso accade, parlo di hb di alto livello, più le ignori e piu ti cercano, piu le cerchi e più ti snobbano.

non ci pensare e vedrai che si invertirà tutto! te lo dico per esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Si infatti forse è stato un errore aggiungerla su facebook, però va beh tanto non la contatto e quidni non faccio danni, e mo quindi mi tocca aspettare tanto se questa è interessata di sicuro si farà rivedere vi farò sapere come si evolve la situation

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ma sbattitene anche se l hai aggiunta, non ci fare nemmeno caso, fatti vedere e sargiala nella realtà poi la chat arriva dopo per chiacchiere un pò e organizzare un uscita :o

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ma sbattitene anche se l hai aggiunta, non ci fare nemmeno caso, fatti vedere e sargiala nella realtà poi la chat arriva dopo per chiacchiere un pò e organizzare un uscita :o

Il sarge che è? mi faresti una spiegazioncina dettagliata Mr Ronnye?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ahahah sarge = sargiare = sedurre :PP

da wiki -> Sargiare - verbo italianizzato di sarge (inglese). L'atto di uscire per sedurre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ahahah sarge = sargiare = sedurre :unsure: P

da wiki -> Sargiare - verbo italianizzato di sarge (inglese). L'atto di uscire per sedurre ragazze.

ahahah che domanda mi vergogno quasi di averla fatta!: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

io lascerei perdere e cercherei di rivederla x ricominciare da zero di buon attrazione.lascia perdere fb non serve a niente,tranne x fare casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
io lascerei perdere e cercherei di rivederla x ricominciare da zero di buon attrazione.lascia perdere fb non serve a niente,tranne x fare casini.

Infatti su face non la contatto mica, mo sto fine ci riesco mediante l'amica comune, io pensavo di non fare riferimenti al poker e se per caso se ne esce le dico ma tu vuoi proprio offririmi da bere.. cmq vi farò saPere se si evolvera bene.. grazie a tutti dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...