Vai al contenuto

Devo dimenticarla ma è impossibile!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

Ciao Ragazzi

ci risiamo dopo ca 1 mese questa notte non ho dormito e, lo ammetto, mi sono lamentato troppo!!

Eppure da ca 1/2 settimane frequento altrra gente, altre HB... sono anche già stato al mare con loro (il 1°maggio) date le belle giornate, quando sto con loro sto bene (o almeno credo poiché mi distolgono), ma...

Ma ho ancora il cuore ferito e non so quando mi passerà proprio, mi odio, odio questo stato inteno vorrei strapparmi il cuore!!! voglio stare tranquillo...

Se mi sveglio nel cuore della notte (es. ca 4 del mattino questa mattina) è un'incubo!!! Pendo a lei hai momenti passati insieme alle cose che mi mancano, alle cose cui ero abituato.. tutto OUT!!!!

Il problema che mi ha fatto ricadere in tutto questo + che mai è il fatto che ho scoperto che lei (lavora nel mio ufficio, x favore leggete i prec post per sapere lastoria completa) sto prenotando le vacanze che dovevamo fare noi con quell'altro!!!

Io dico ma lurida put... non te ne importa niente di me? xké mi devi fare anche questo? ho sollevato il mondo x lei... e adesso? bastonate su bastonate.... il mio umore è sotto le scarpe...

In realtà di lei me sono fatto una ragione, sto uscendo con altre HB come detto e in particolare con una sto molto in feeeling (ma non gli ho detto di questa storia, non voglio sporcare il rapporto con parlare di quella non lo merita proprio) quindi io NON VOGLIO che torna, ma voglio che non vengo a sapere queste cose (è anche vero che me le sono andate a cercare le informazioni) che mi fanno male ora come ora... è troppo presto ancora

Come faccio a superare tutto... temo un crollo emotivo... non voglio crollare... voglio vivere sereno...

Sto rompendo le scatole a tutti i miei amici a tutti i miei colleghi a tutti voi...

tutti mi dicono FREGATENE!!! FOTTITENE!!

MA COME SI FA??!?! E' DIFFICILISSIMO!!!

NON POSSO FINGERE DI FOTTERMENE QUANDO NON E' COSI'?

MENTIREI A ME STESSO!

...ALLORA SOFFRI!!!

Devo trovare un'altra persona che mi dia tutte le attenzione che mi dava lei e anche di +!!!

Voglio ridere con lei di questa prec storia e semtirmi dire "MA COME HAI FATTO!!"

Ma lo voglio ora, e con questo stato d'animo che ho chi diavolo vuore stare vicino a me?

Datemi un consiglio anche drastico ma datemelo (accetto anche il suicidio!! :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

xisir

Cancella, butta via tutto quello che hai su di lei (foto, indirizzi, numeri, ricordi, regali ecc...), non parlare mai piu di lei, neanche su questo forum, vivi la tua vita come se lei non fosse mai esistita.

ODIALA... odiala per quello che ti sta facendo, per come ti ha trattato e come ti sta trattando, cavolo ti ha tradito, vuol dire che di te se ne fregava altamente e pensava solo ai fatti suoi mentre tu magari la piangevi!!!

Una persona simile nella tua vita non merita spazio!!

Lei NON E' dolce, lei NON E' buona, LEI E' UNA STRONZA

e si merita solo le peggio cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Devo trovare un'altra persona che mi dia tutte le attenzione che mi dava lei e anche di +!!!

Occhio, a non metterti in condizioni di dipendenza verso un'altra ragazza.

Uscire da una storia importante non è facile, ma, la tua felicità deve dipendere solo da te stesso e non dall'avere questa o quellla ragazza al tuo fianco.

Buona Fortuna! :o

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Bene Bene Bene, anzi male.

il consiglio di odiarla non lo seguirei : l'odio ci rimane dentro e non ci fà bene , diventa una nevrosi

il consiglio di non sostituire la dipendenza da lei con la dipendenza da un altra ragazza è oro colato.

gftow o qualcosa del genere cioè vai fuori e seduci fino all f-close dieci ragazze e vedrai come lei sembrerà meno importante.

e poi concentrati su qualcos altro.

che cosa vorresti fare che non hai ancora fatto nella tua vita?

poniti degli obbiettivi grandi da raggiungere e concentrati su quelli

stai con gli amici veri e fate cose che vi piacciono davvero.

e smettila di immaginare e di dirti che senza di lei non ce la fai , prima di conoscerla eri vivo respiravi comunicavi lei è solo una piccola aggiunta alla tua vita.

lei è andata avanti, vai avanti anche tu , se ti ama davvero ritornerà se non ti ama non ritornerà

ma tu sei sicuro di voler amare una persona che non ti ama ?

e se si comporta male nei tuoi confronti vale davvero la pena di stare con una cosi?

il tuo problema non esiste sei solo tu che te lo crei , assumiti la responsabilità.

Ricordati che le situazioni sono neutre siamo noi a dargli un significato, quindi se credi che questa cosa sia negativa e perchè tu la vuoi vedere come negativa.

Vedi invece ciò che ti è accaduto come una rinascita .

Devi essere come la fenice dalle tue ceneri devi rinascere più potente,maestoso e inarrestabile

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
lei è andata avanti, vai avanti anche tu , se ti ama davvero ritornerà se non ti ama non ritornerà

ma tu sei sicuro di voler amare una persona che non ti ama ?

e se si comporta male nei tuoi confronti vale davvero la pena di stare con una cosi?

il tuo problema non esiste sei solo tu che te lo crei , assumiti la responsabilità.

Ricordati che le situazioni sono neutre siamo noi a dargli un significato, quindi se credi che questa cosa sia negativa e perchè tu la vuoi vedere come negativa.

ok.. ma per esempio oggi (già ho visto che ha la borsa) dopo il lavoro viene in piscina dove andavamo insieme... xlé mi fa questo? lei odia la piscina!!! ogni volta dovevo obbligarla e adesso? addirittura prende l'autobus per arrivarci... e non mi dire che lo far per me che è una gran Caxxata!!

(per me lo fa per continuare a fare le cose che faceva prima agli occhi della gente e parenti)

Come mi davo comportare li....

Già l'altra volta gli ho fatto notare il mio disappunto parlandone ad alta voce con la sua amica, mentre eravamo in corsia...

Lo sà xké lo fa?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Guarda...sono nella tua stessa situazione, a distanza di un anno da quando ci siam lasciati. Durante quest'anno ho frequentato altre 4 ragazze, ma niente...la mia mente è sempre là. Lei ha un altro, anche se continua a negarlo..

A questo punto bisogna fare come se non esistessero, cancellarle, rimuoverle....prendi tutte le foto e ricordi vari, fanne uno scatolone e mettilo in soffitta, o meglio...butta nel cassonetto.

Non ci meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amico, la scorderai quando deciderai di farlo. Il problema è che non è così semplice. Potrei stare ora a darti consigli su quali siano le tecniche più efficaci a farci dimenticare un amore che ci ha devastato. E con sincerità ti dico che le ho provate tutte. E non servano a un cazzo. Oddio, un minimo ti aiuta, tutto ti aiuta, per carità, ma solo quando TU deciderai di dimenticarla lo farai. Il tempo è un grande amico. Devi capire che stai vivendo un lutto. Esattamente come la morte di una persona cara, ci vogliono mesi per ricominciare a vivere e anche a distanza di anni, la ferita si riemargina ma la cicatrice resterà per sempre.

A un certo punto metterai quasta storia in una casellina della tua mente che ogni tanto andrai a riaprire, così, tanto per fare, tanto per riassaporare momenti felici, ma solo ogni tanto. L'esperienza che hai fatto con lei non sarà niente altro che una tappa nella tua crescita come persona. Ti ha aperto gli occhi, hai capito come funziona il mondo, è crudele, lo sò bene, ma serve a imparare.

Tieni duro, pensa positivo, cerca di non ossessionarti, svagati, ma fatti un favore, amati, amati per la persona unica, insostituibile, meravigliosa che sicuramente sei.

Quanto ci vorrà? Non si sà, forse giorni, mesi, un anno se proprio sei sfortunato, ma passa, amico fidati, passa.

Tieni duro. Sempre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per scordarla c'è poco da fare......devi soffrire ancora.Accettalo

Ma finisci di indagare,ragionare su lei e non cercare di capire nulla,ne del passato ne del futuro

Game Over,soffri in silenzio senza rimuginare sui pensieri

Hai ancora ossessioni addosso.Tutto ciò che fa lei,lo fa perchè avrà i suoi motivi....non è sempre che il mondo ce l'ha con te o ti vuole fare cose di proposito

Lo so ti rode il culo

Ma,non smetti di soffrire dal giorno alla notte........devi accettare questa sofferenza

Io ci sono passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
xlé mi fa questo?

.... e perché dovrebbe farlo proprio per te?

Chi ti dice che sei talmente importante da condizionare ogni suo atteggiamento?

Magari una sua amica l'ha convinta ad andare, magari s'è invaghita di un istruttore della piscina, magari ha voglia di farsi una nuotata......

Se ti concentri nel cercare una ripicca in ogni suo gesto, ne troverai a iosa!

Ma, quasi sicuramente, si tratta solo di tue seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

fatti un viaggetto, anche un paio di giorni e... cerca altre donne. sono cose che a me hanno aiutato molto, spero sia lo stesso per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...