Vai al contenuto

Devo dimenticarla ma è impossibile!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì
fatti un viaggetto, anche un paio di giorni e... cerca altre donne. sono cose che a me hanno aiutato molto, spero sia lo stesso per te

da solo?!?!? non credo ci riuscirei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Chiuditi in casa e utilizza tutto, ma proprio tutto, il tempo libero che hai a disposizione per piangere sulla vostra storia.

Non fare nient'altro nel frattempo. Non sargiare, non uscire con altre, non sentire altre, non andare al mare con gli amici, non fare niente per svagarti o distrarti. Limitati a piangere/incazzarti/odiare la ex/rimuginare sulla vostra storia/pensare a quello che avresti dovuto fare o capire e non hai fatto o capito/roderti perchè va in vacanza con l'altro/chiederti perchè va in piscina. Non fare nient'altro.

Come alternativa al chiuderti in casa puoi recarti in tutti i luoghi con cui andavi con lei, però rigorosamente da solo, e allo scopo di stare male per la storia finita.

Ad un certo punto avrai una reazione del tipo "adesso basta, che palle". Esci e vai al mare a conoscere tipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Chiuditi in casa e utilizza tutto, ma proprio tutto, il tempo libero che hai a disposizione per piangere sulla vostra storia.

Non fare nient'altro nel frattempo. Non sargiare, non uscire con altre, non sentire altre, non andare al mare con gli amici, non fare niente per svagarti o distrarti. Limitati a piangere/incazzarti/odiare la ex/rimuginare sulla vostra storia/pensare a quello che avresti dovuto fare o capire e non hai fatto o capito/roderti perchè va in vacanza con l'altro/chiederti perchè va in piscina. Non fare nient'altro.

Come alternativa al chiuderti in casa puoi recarti in tutti i luoghi con cui andavi con lei, però rigorosamente da solo, e allo scopo di stare male per la storia finita.

Ad un certo punto avrai una reazione del tipo "adesso basta, che palle". Esci e vai al mare a conoscere tipe.

Così moro proprio!!! ma skerzi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ambigramma in fondo non ti consiglia sbagliato

Devi TOCCARE IL FONDO......devi stare talmente male....che.....ti RIPRENDERAI

Ti sembrerà strano ma è cosi

Quando invece stai male,ma baratti la sofferenza con un po di sollievo,un po di sofferenza e un po di sollievo(quello che stai facendo),non ne esci facilmente.Crepi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Ambigramma in fondo non ti consiglia sbagliato

Devi TOCCARE IL FONDO......devi stare talmente male....che.....ti RIPRENDERAI

Ti sembrerà strano ma è cosi

Quando invece stai male,ma baratti la sofferenza con un po di sollievo,un po di sofferenza e un po di sollievo(quello che stai facendo),non ne esci facilmente.Crepi

ma adesso? dopo 1 mese? sto cominciando a ricostruire me stesso... sto facendo piccoli primi passi...

devo ricadere completamente?!?!? nooooo

Sto uscendo con altre HB e sto bene con loro...

Non posso dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Così moro proprio!!! ma skerzi o no?

No no, parlo sul serio.

Le pene d'amore tendono a creare una specie di dipendenza ...e tengono compagnia. Se si sta male non ci si annoia.

E se si sta male si tendono a ricevere attenzioni extra, almeno per un certo periodo, e ci si "regalano" un sacco di scuse per fare altre cose.

Lo scopo della mia "terapia d'urto" non è stare male, ma annoiarsi di stare male... e smettere di "premiarsi" quando si hanno ricadute (esempi di premi sono attenzioni ricevute dagli amici, giustificazioni per comportarsi scorrettamente con altre HB, svaghi extra che ci si regalano).

(Piccolo disclaimer: sono completamente a favore del distrarsi o chiedere una mano agli amici quando si sta male. ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
No no, parlo sul serio.

Le pene d'amore tendono a creare una specie di dipendenza ...e tengono compagnia. Se si sta male non ci si annoia.

E se si sta male si tendono a ricevere attenzioni extra, almeno per un certo periodo, e ci si "regalano" un sacco di scuse per fare altre cose.

Lo scopo della mia "terapia d'urto" non è stare male, ma annoiarsi di stare male... e smettere di "premiarsi" quando si hanno ricadute (esempi di premi sono attenzioni ricevute dagli amici, giustificazioni per comportarsi scorrettamente con altre HB, svaghi extra che ci si regalano).

(Piccolo disclaimer: sono completamente a favore del distrarsi o chiedere una mano agli amici quando si sta male. :p )

La "terapia d'urto" che sto facendo e vederla tutti i giorni dalla mattina alla sera poiché ci la voro insieme e devo dire che nel male mi sta aiutando... poiché ho anche un collega nella mia situazione e lui vedo che il problema principale è "CHE STARA' FACENDO CHISSA DOV'E'" io la vedo, quindi non è che poi è cambiato molto dalla situazione di prima, non so se rendo l'idea.. anzi certe vole ci parlo divertitito , gli faccio delle battite piccanti sul suo stato odierno... e lei s'incazza... e io sono divertito.. insomma non è che sto proprio sotto a un treno come si dice... ma magari certe volte mi mancano quelle cose che facevamo in più insieme

quindi credo che infondo non sia così difficile uscirne... Non è che mi sto convincendo ... lo sò..

Qui vi chiedo consiglio quando ho quei momenti, chiedo , cosa posso fare?

In uffico per ora quando mi viene questa nostalgia vado al bagno, mi lavo la faccia con l'acqua fredda, vado a cazzaggiare con altre colleghe HB7 / HB8.. e riparto... insomma è che è ancora presto per non farmi + effetto totalmente no?

Certo la botta c'è stata... ma calcolando che precedentemente ne uscivo da una uguale, dovrei essere più forte no?

Cmq grazie per i vostri consigli che sono sempre ben accetti e ne faccio tesoro...

x applicarli pongo poi il filtro della mia personalità.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AkirA
Ambigramma in fondo non ti consiglia sbagliato

Devi TOCCARE IL FONDO......devi stare talmente male....che.....ti RIPRENDERAI

Ti sembrerà strano ma è cosi

Quando invece stai male,ma baratti la sofferenza con un po di sollievo,un po di sofferenza e un po di sollievo(quello che stai facendo),non ne esci facilmente.Crepi

quoto.. bisogna affrontare la sofferenza sapendo che passerà col tempo e sopratutto sapendo che passerà.. anche perchè se fai finta di niente e poi un giorno te la ritrovi davanti per strada con un altro, è molto peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
quoto.. bisogna affrontare la sofferenza sapendo che passerà col tempo e sopratutto sapendo che passerà.. anche perchè se fai finta di niente e poi un giorno te la ritrovi davanti per strada con un altro, è molto peggio

Come già ho scritto sopra TUTTI i giorni la vedo quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Bé.. Il consiglio di Ambigramma, non lo trovo sbagliato.

Però, penso sia da adattare alla tua situazione attuale.

Se senti che ti stai riprendendo ed inizi a sentirti meglio, è inutile impegnarsi per soffrire di più ;)

Fai ciò che ti fa sentir meglio, la decisione è solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...