Vai al contenuto

Lettura del BL e del comportamento. Quando si presentano....


nonnak

Messaggi raccomandati

Frog
Frog mi è piaciuto il tuo intervento ed hai ragione....anche se è molto accademico :D

Quello che hai detto è giusto ....anche se riprendendo questa tua analisi:

"dimostrazione di interesse precoce da parte tua in mancanza di segnali da parte loro... poca reattività da parte del gruppetto... dovevi ancora creare attrazione (eri in A1)."

Vedi, se ci si attiene troppo a questa teoria ....

No, forse hai frainteso. O forse mi son fatto fraintendere io. In tal caso chiedo scusa. Io ho usato (e uso) il metodo solo come telaio di confronto tecnico essendo in un forum anche tecnico (e non solo). Non ho fatto altro che trasporre la tua esperienza e confrontarla con la letteratura in merito. (in tal caso l'MM.) Son il primo a bandire l'interpretazione cieca e a alla lettera priva di spontaneità e buon senso della lettura del manuale come ad esempio i tempi di durata delle varie fasi che son pur empre sommariamente indicative. Servono solo come guida standard. L'importanza della calibrazione e della naturalizzazione dei vari passaggi e delle varie fasi è d'uopo per me!

Ora se una persone è socevole di natura, non bada a tutte le menate ...

bè non son menate anche perchè son frutto di 7 anni di osservazione e verifica sul campo che hanno un riscontro che si basa sulla scienza della matematica chiamata statistica.

....che stanno dietro le rigide regole del mistery...

No attento! A farle rigide è chi le interpreta e le applica non lui. Ci vuole buon senso e lui è il primo a dirlo nel manuale.

Per quanto riguarda il discorso sulle Aspettative. Quoto il fatto che non ha nulla a che fare con l'attrazione. Ma un minimo di educazione una persona la deve avere altrimenti è lei che a prescindere non interessa a me. Solo DOPO ci costruisco il game.

Ah, va bene, se è una scelta tua è un'altro discorso. In questi termini la condivido.

ma qui stiamo parlando di un approccio fatto a delle sconosciute, e non sappiamo se per loro è stata una cattiva giornata o hanno avuto altri problemi per la testa, e quindi quel particolare approccio è risultato fastidioso.

A noi non interessa come hanno passato la giornata prima di incontrarci.

L'importante che la passino bene quando stan con noi e questo è solo compito nostro. (non è facile lo sò)...

Nel mio caso invece sono stato presentato...e quindi la mia aspettativa era qualcosa di alquanto naturale.

non ho detto che la tua aspettativa era innaturale dicevo solo che dovevi dare l'importanza che meritava (il peso) a seguito della loro reazione.

Quello che mi era venuto in mente di fare era far notare loro questo comportamento e quindi, per me, non si tratta solo di un neg:

"Non si può neggare semplicemente perchè non si riesce ad ottenere attenzione. Non ha ancora creato attraction e negga con delle hb 6?"

Io avrei "neggato" e come! ...più che un neg un rimprovero fatto a ragazze immature tutto qua.

Non l'ho fatto perchè erano amiche di un mio caro amico e non mi andava di iniziare in maniera negativa la serata.

No. Sai perchè? (anche non considerando il livello delle Hb in questione),Perchè al momento eran ancora chiuse nei tuoi confronti. Mentre un gancio con kino anche accidentale sarebbero stati piu utili seguiti da qualche test di ubbidienza blando in seguito. (a parer mio, è sottointeso.) :D

...Per tutto il resto della serata il BL è stato di una persona che si è divertita con le persone che conosceva ....

il resto della serata hai lavorato meglio sicuramente! :)

(son sempre mie modestissime considerazioni.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...