Vai al contenuto

Per avere la fica serve un buon inner game...


NIN

Messaggi raccomandati

petroliere

roma non è stata creata in 2 giorni..bisogna avere costanza e impegnarsi, ma soprattutto vedere i piccoli miglioramenti che compiamo durante il nostro percorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giacca

Io scelgo la seconda.

Tu cosa scegli tra:

1)Scoparti 10 modelle stasera e domani svegliarti sempre nei panni dell'Afc di 25 anni e oltre, che ha avuto scarse o nulle esperienze con le HB e soprattutto non con le HB che desidera lui (a parte una notte con 10 modelle).

2 ) Farti un culo come una casa e, tra qualche mese, essere in grado di ottenere i risultati che vuoi.

Scegli tu.

Avere 10 esperienze complete a 25 anni non mi pare che sia da incapace.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Si parla sempre di migliorare e di avere un equilibrio psicologico. Credo che la fortuna invece di avere delle esprerinze spacie nell'adoloescenza serva molto.

E non mi si dica che quelli con un carattere maleducato o presuntuso che a 14 anni già trovano la stupida che si fa abbindolare siano equilibrati o comunque delle persone di valore.

Secondo la mia individuale opinione uno che fa un lavoro serio su sé poi inizierà a essere più corretto e se vuole farsi molte esperienze si assumerà la responsabilità di chiudere queste relazioni.

Per questa ragione dico sempre che uno all'inizio deve sapere se anche lei vuole una relazione corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Avere 10 esperienze complete a 25 anni non mi pare che sia da incapace.

Rileggi attentamente il post di Nin e la mia risposta.

Ps:

NIIIINNNN!! Che fine hai fatto?:106:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel percorso credo che capiti piu' o meno a tutti di ritrovarsi di nuovo con una bassa autostima e scoraggiarsi.... ma gli uomini accusano il colpo e ripartono.......

che poi serva un inner game solido è naturale...ma quello serve per la vita.

io credo che purtroppo in molti possiamo cadere nel tranello di aspettarci miglioramenti e donne quasi subito.....ma l'importante poi è capire che si deve faticare.....

siamo,siate uomini......

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

che fine ha fatto nin? Se la sarà data a gambe dalla vergogna probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

puoi dire quello che vuoi o sfogarti come ti pare , ma tutto il miglioramento con il relazionasi con le donne cosi come con gli altri dipende tutto dall'autostima (o inner game che dir si voglia) , ora c'é chi ce l'ha per cultura per educzione famigliare/sociale o semplicemnte perché si piace e c'è chi deve lavorare di più per costruirlo, ma la soddifazione di cambiare le tue aspettative e poi realizzarle non ha prezzo, questo è l'autostima

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Perché la metti sul piano dell'offesa gratuita?

Pensi di conoscere così bene i membri di questo forum da poter esprimere un giudizio così crudo su di essi?

Questa community può darti una grossa mano, a patto che tu sia disposto ad abbandonare le convinzioni che finora, correggimi se sbaglio, non ti hanno permesso di ottenere ciò che vuoi. Se invece la usi solo come valvola di sfogo per riversare le tue delusioni, l'unico risultato che otterrai sarà aumentare il tuo livore e la tua invidia di fronte ai successi degli altri, invece di condividerli serenamente con loro.

Pensi davvero che sia più genuino il tuo innamoramento istantaneo per una donna, dovuto unicamente alla sua bellezza fisica, dell'onestà intellettuale di chi ammette che per innamorarsi di qualcuna deve conoscerla e frequentarla per un tempo non breve?

Non ti rendi conto che martellando una donna per mesi non fai altro che entrare anche tu in questo assurdo loop generale che ha trasformato le donne in ambiti oggetti del desiderio e gli uomini in cagnolini scodinzolanti disposti a tutto pur di avere un po' di attenzione?

Scusami, te lo dico non come offesa né come provocazione, ma soltanto come sprone verso il tuo miglioramento personale, che ti auguro sinceramente di raggiungere: non hai ancora capito niente di seduzione.

Gli strumenti li hai, dipende solo da te.

Non credo che provarci con una per mesi sia fare il cagnolino scodinzolante.

Se come hai detto (e se come credo di aver capito) per innamorarsi di una occorre frequentarla per un tempo non breve, anche loro possono avere delle riserve a mettersi subito.

Qua non è una gara a chi conclude prima o a chi è più abile o dritto, ma le dinamiche sono varie, da qualche parte in questo forum ho sentito anche che una che cede dopo mesi poi potrebbe tradire il compagno, come se una nella vita non abbia altro da fare che cambiare il compagno come si cambia l'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ragazzi per favore questo thread sta diventando un flame pazzesco.. datevi una regolata.

Comunque sia quando si parla di inner game non è che si può dire esattamente qualcosa come non si può dire sulla seduzione. Ricordo che le scienze sociali sono delle scienze sperimentali e i cui casi variano in base a illimitati fattori, che permettono a queste scienze di non reggersi completamente sulle loro stesse fondamenta.

Quello che succede con una persona non succede con un'altra, è una cosa biologica e naturalissima, quindi evitate di generalizzare troppo. Dopo tutto ognuno vive la propria vita e ha un frame sempre diverso da quello degli altri. E' logico che le situazioni sono identiche o quasi, ma il modo in cui si risponde a tali stimoli è sempre dipendetemente correlato dalla nostra fottutissima idea di realtà.

Quindi, basta flame e soprattutto.. per l'inner game non serve la fica. E forse l'inner game serve per avere fica, non lo nego. Ma la cosa piu vera è che l inner game serve a VOI per vivere meglio come persone e come esseri che interagiscono costantemente in una matrice chiamata realtà.

Se dovessi essere spinto a migliorarmi e a conoscere la seduzione o l'inner game solo per avere donne significa che evidentemente sono messo abbastanza male da non avere nulla di consistente per fare della mia vita un'opera d'arte DEGNA DI ESSERE VISSUTA.

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...