Vai al contenuto

un PUA che viene scoperto con certo materiale, come esce dai casini?


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

se veniste scoperti in possesso di un bel pò di materiale riguardante pickup e seduzione da parte di ragazze, come reagireste e soprattutto che scuse trovate per tirarvi fuori dai casini?

ps. è urgente.... ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

coraggio gente fatevi avanti! ;)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Sei fottuto! ;)

Apparte gli scherzi, voglio raccontarti una cosa!

Ultimamente ho proposto ad una mia amica, mentre ci prendevamo una birra, se volesse farmi da pivot per un pò di sano sarge in street. Non ha voluto, adducendo la timidezza come scusa, le ho poi raccontato del fatto che studio e applico la seduzione da un pò, parlandone in tono un pò evanescente e misterioso del "mondo del pick up", di Mistery, delle sue scoperte e della prima comunità americana!

Il suo linguaggio del corpo non mi diceva nulla di buona, anche se a parole mi ha detto che per lei sono libero di fare quello che voglio.

Le persone più care, sanno tutte di questa mia passione, la accettano anche se sono scettici o

critici, di sicuro non ho incontrato l'entusiasmo e il sostegno che speravo.

Il punto ora è un altro! Tu credi a quello che stai facendo?

Essere motivato e appassionato è una condizione più che sufficente per continuare a vivere il PU!

Certo vedrai alcune facce storte, qualcuno ti criticherà pure, ma se aspettiamo l'approvazione degli altri per fare quello che ci piace "stiamo freschi!"

Non sempre si avrà un clima favorevole attorno, ma alla fine sono i risultati che contano!

Bravo Direct, mi fa piacere vedere che stai migliorando!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Prima di tutto negga e per quanto riguarda le scuse: non scusarti! Dille semplicemente che volevi sapere se c'era un modo per migliorare la propria vita e quella delle persone che ci circondano, perchè tu sei un ragazzo socievole a cui piace interagire con altre persone e vuoi migliorarti ancora in questo campo per far star bene soprattutto chi ti è intorno etc etc...

Così fai la figura del bravo ragazzo, altruista e chi più ne ha più ne metta! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

e poi lo dico anche io... quanto è facile vedere le cose semplicemente guardandole da un altro punto di vista.. grazie ciurma, domani si vedrà ;)

naturalmente se avete altre proposte fatevi avanti!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
se veniste scoperti in possesso di un bel pò di materiale riguardante pickup e seduzione da parte di ragazze, come reagireste e soprattutto che scuse trovate per tirarvi fuori dai casini?

ps. è urgente.... ;)

"quando hai tempo puoi leggere questo e dirmi che ne pensi? mi piacerebbe una tua opinione femminile"

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

"Hai visto che roba? C'è gente che crede di poter sedurre una donna con delle tecniche... a che serve quando puoi farlo benissimo senza?" Sorriso furbetto + EC + Kino + K-close

Però qua si vuole sapere come è avvenuta questa "svista"... così da evitarli certi errori.

Modificato da ilmarinaio
Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO

La prima regola del fight club:non dovete parlare mai del fight club. :unsure::wacko:

Scherzi a parte se mantieni il frame secondo me potrebbe essere un grosso DHV perchè sa che con te "c'è da divertirsi". :DD

Certo aspettati shit-test e suoi neg a manetta ma se giochi benissimo non ti molla più :wacko::DD

Ma se non sei all'altezza... ;)

Della serie:DHV non adatto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cercando di essere il più tranquillo possibile,gli dici che stai pian piano mettendo su un tuo business di seduzione,per farti i soldi.Dato che hai scoperto che c'è una marea di gente che tira fuori una marea di soldi tra corsi e manuali

Quindi,avendo scoperto questa possibilità di guadagno interessante,ti stai "formando" per buttarti con questo investimento

Mettila sugli affari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Cercando di essere il più tranquillo possibile,gli dici che stai pian piano mettendo su un tuo business di seduzione,per farti i soldi.Dato che hai scoperto che c'è una marea di gente che tira fuori una marea di soldi tra corsi e manuali

Quindi,avendo scoperto questa possibilità di guadagno interessante,ti stai "formando" per buttarti con questo investimento

Mettila sugli affari

Una cosa simile era quello che ti volevo suggerire io.. Che vuoi diventare tipo "il dottor rimorchio" e quei libri servono per insegnare alla gente a rimorchiare..

E questa è una super DHV..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...