Vai al contenuto

Oddio...Il gioco si fa duro...


Rocky

Messaggi raccomandati

Lightman
fai come dice elango poi se in 20 minuti di preliminari ancora non si alza per ansia da prestazione puoi sempre dirle che per quel giorno ne ha avuto abbastanza e che vedrà il resto nella prossima puntata se se lo merita.. così eviti figure di merda e la prossima volta sarà ancora più eccitata

Aggiungo un'altra considerazione: non è detto che la ragazza sia poi molto più esperta di te...un pò di ansia di prestazione ce l'hanno a volte anche le donne (anche se naturalmente non sono soggette a certi problemi "idraulici" :-) )

Non è che devi dimostrare per forza di essere Rocco Siffredi: basta che la fai stare bene e se segui i consigli che ti hanno dato vedrai che ci riuscirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Cmq. non ti preoccupare, farà tutto lei !

mah.....ieri al cinema con una hb, io ho dovuto solo sedermi e avvicinarmi con la bocca, e metterle una manina sulla coscia. gia' era calda...dopo 1 quarto d'ora che muovevo la manina era praticamente un toro ansimante, potere della mia manina... il resto l'ha fatto lei

in pratica sono come dei treni, tu devi metterli in moto e portarli a velocita' poi stai a guardare cosa combinano :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Rocky non ti struggere...la prima volta che sono stato con una ragazza ero quasi privo di esperienze e anch io avevo fatto credere di essere "navigato".

Risultato è andato tutto benissimo,è una cosa naturale,viene da sola... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...