Vai al contenuto

Hai la ragazza?


Messaggi raccomandati

Frog
Qual'è la migliore rispota di un vero pua ad una domanda così importante?

> ne ho tante. :) me ne servon tante per farne una come dico io. (tono scherzoso)

risposta (possibile) Hb: certo, certo e sentiamo, come dici tu?/ e come sarebbe questa?

[qualifying routine] e si parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Biagio79

HB: Hai la ragazza?

PUA: Ho davanti a me una che vorrebbe essere lei (con sorriso)

DHV + C&F + Presupposizione che lei è attratta da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
le mie risposte preferite sono:

1. "non riesco a trovare una donna che ha tutte la caratteristiche che cerco in una compagna fissa." se lei dovesse risp chiedendo quali siano queste caratteristiche ti risp dicendo: ora non te le dico se no fingi di averle per conquistarmi! (DHV)

questa è ottima secondo me, anche io ho detto gli stessi concetti qualche volta in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
amante

questa è ottima secondo me, anche io ho detto gli stessi concetti qualche volta in passato...

Non so perchè ma questa frase dev'essere detta in un modo convincente, se no traspare se uno è needy...

Bella questa: e tu ce l'hai la ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
begun

ragazzi di sicuro mi sbaglio, ma quando usiamo frasi di questo tipo " non riesco a trovare una donna che ha tutte la caratteristiche che cerco in una compagna fissa." se lei dovesse risp chiedendo quali siano queste caratteristiche ti risp dicendo: ora non te le dico se no fingi di averle per conquistarmi!" l'ultima parte nn fa intendere ke siamo convinti che lei ci stia provando?? voglio dire quando siamo sicuri ke sia così la frase va bene, ma altrimenti non è troppo rischiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

"hmm.. perchè questa domanda?:)" con un'espressione sorridente e maliziosa che comunichi "cos'hai in mente? ci stai provando?:)"

Aldilà di tutto, cioè sul quale sia il vero fine della domanda, lei di fatto ti sta chiedendo se sei libero, "accusarla" che sta già facendo dei pensieri su di te è il minimo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

begun

"hmm.. perchè questa domanda?:)" con un'espressione sorridente e maliziosa che comunichi "cos'hai in mente? ci stai provando?:)"

Aldilà di tutto, cioè sul quale sia il vero fine della domanda, lei di fatto ti sta chiedendo se sei libero, "accusarla" che sta già facendo dei pensieri su di te è il minimo..:)

bo xò così potresti azzerare la tensione sessuale, se la persona è timida magari potrebbe troncare anke la discussione... correggetemi se sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

l'ultima parte nn fa intendere ke siamo convinti che lei ci stia provando?? voglio dire quando siamo sicuri ke sia così la frase va bene, ma altrimenti non è troppo rischiosa?

Non è rischiosa,non preoccuparti non ti sparerà :)

A parte gli scherzi, se una ti chiede se hai la ragazza , non è perchè vuole diventare la migliore amica della tua ragazza , bensì vuole testare i tuoi rapporti con l'altro sesso perchè è interessata.

io non ho una frase prestabilità l'ultima volta ho risposto

"no........ ho il ragazzo.....(sorrisone)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Copio e incollo una possibile risposta che mi sono inventato e che ho postato in un altro topic (anche se è un pò articolato e forse più indicata in situazioni dove il rapport è più intenso)

HB - "Hai la ragazza?"

IO - EC, risatina, e dico: "Conosci il Simposio di Platone?"

HB - "Si/No"

IO - "Platone nel suo simposio dice che ogni essere umano e come la metà di una mela" (molto importante mentre si dice ciò prendere la sua mano e stringerla con la tua, a dita incrociate). "Ognuno di noi cerca l'altra metà" (e mentre dici ciò, stringi con la tua mano quella di una sua amica, una tua amica, quella di una sconosciuta che passava, l'importante è stringere in modo tale da far sembrare la stretta di mano innaturale :D) perchè da soli siamo incompleti (e mostri la tua mano vuota.

"Io sto ancora cercando la mia metà" e mentre dite ciò, le prendete la mano, la stringete forte proprio mentre dite "la mia metà". Ovviamente EC prolungato fino a farla imbarazzare.

Credo che come risposta sia ottima, perchè:

è un DHV in quanto dimostra che siete colti

è un DHV perchè dimostri che siete romantici e non andate con tutte (si presuppone che fino a quel momento l'atteggiamento sia stato molto C&F)

è un ottimo pattern emozionale, in quanto quando dici "sto cercando la mia metà" e le stringi la mano, la leghi incosciamente al fatto che è lei la tua metà (NB, lei è la tua metà, non tu la sua. Sono io che mi devo completare, non lei, io sono il premio :cool2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

fantomas

1. "non riesco a trovare una donna che ha tutte la caratteristiche che cerco in una compagna fissa." se lei dovesse risp chiedendo quali siano queste caratteristiche ti risp dicendo: ora non te le dico se no fingi di averle per conquistarmi! (DHV)

[...]

3. perche' solo una? ;) (C&F)

Unendo il concetto espresso dalle risposte 1 e 3 di Th3Game si potrebbe anche dire

"Certo, più di una! Devo ancora trovare quella che abbia tutte le caratteristiche che cerco in una donna..." (C&F + DHV)

E la prima parte della frase (certo più di una!) può tranquillamente essere vera! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...