Vai al contenuto

E' giusto amare??


Cooper

Messaggi raccomandati

io dico che l'uomo è meglio che non si innamori....diventa vulnerabile.....anche un Alpha se si innamora diventa debole.......

poi vorrei dire....il fatto dell'amare incondizionatamente...secondo me è una grande str.....a meno che non siamo budda o gesu' cristo noi amiamo per essere amati.......siamo tutti egoisti.....l'amore incondizionato esiste tra padre e figlio tra fratello e sorella ma non tra uomo e donna che vogliono una relazione sentimentale.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Pagare per amore?

Ma ben volentieri!

A patto di avere in cambio un prodotto di qualità. :D

(Ambigramma per la campagna LTR equosolidali)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

vorrei scrivere, ma non ci riesco perchè non ho in testa una definizione di amore che mi convinca.

non so davvero di cosa stiamo parlando. conosco le sfaccettature dell'amore e le riconosco in tutte quelle che già avete scritto. ne potrei aggiungere altre, ma di fatto, non so se è giusto amare perchè non riesco prima a capire cosa significhi esattamente.

la mia confusione nasce dal fatto che per troppo amore si può rovinare una esistenza (esempio, la madre paranoica che sotto la maschera dell'amore, tira su un figlio che alla fine sarà un disastro sociale) o per troppo amore si può salvare un gruppo di persone vastissimo ( con atti eroici o con politiche che purtroppo sono delle eccezioni).

chiamiamo tutto amore, come se fossimo d'accordo sulla parola, ma io non so esattamente di cosa parlo io e di cosa parlate voi.

nella mia inespressa definizione di amore dico sì!...E' giusto amare! non so cos'è l'amore esattamente, ma quando è presente si vive decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

stai alla larga dall'amore come dalla peste! da' solo problemi e fa diventare letteralmente dipendenti della persona che si ama. meglio l'autarchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... anche io me lo chiedo molto spesso!!

infatti sto imparando (dopo essere stato male per 2 3 volte ) a non affezionarmi troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Io non riesco più ad affezionarmi, e vedo la cosa come un problema, a volte mi chiedo perchè stia con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...