Vai al contenuto

Alfa con gli AMOG


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Direct

Ho notato anche io che se ai maschi li guardi in faccia con EC sostenuto, pensano che li stai sfidando. Io fossi in te farei così:

guardo alpha e mantengo l'ec con le ragazze.

Con i maschi mi limito a befriendare e apparire aperto, ma senza guardarli troppo a lungo, altrimenti finisci per sembrare o gay o in cerca di rissa :emot-angel:

con le ragazze puoi tranuillamente mantenere l'ec, tanto nella peggior dell'ipotesi ti dicono interessate "cazzo ti guardi" :appl: e tu puoi neggarle alla grande dicendo qualcosa del tipo "mmm dì la verità, non frequenti molte persone eh?"

Comunque apparire alpha, lo fai con le donne. se le donne ti vedono alpha, i maschi se ne accorgono e ti rispettano anche loro. naturalmente dipende dall occasione e da come si svolgono le cose ma in linea di massima prova sempre a befriendare.

befriendare un maschio è molto piu facile per aprirti socialmente se sei anche all inizio magari :appl:

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Quindi dite di evitarsi l' EC con i ragazzi?

E si rimane lo stesso percepiti alfa?

Che poi come dice Direct è meglio farseli amici, il problema è che generalmente sono loro che guardano male me e mi fissano.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Quindi dite di evitarsi l' EC con i ragazzi?

E si rimane lo stesso percepiti alfa?

Che poi come dice Direct è meglio farseli amici, il problema è che generalmente sono loro che guardano male me e mi fissano.

e tu ignorali, sii superiore!

secondo te brad pitt sente il bisogno di vincere l'eye contact con gli altri uomini? :DD

ti dirò, io tengo l'eye contact con un ragazzo solo quando è di una bellezza disarmante che proprio rimani a bocca aperta e pensi 'complimenti a madre natura'

si lo so, ma è più forte di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...