Vai al contenuto

C&B colossale


PokerSte

Messaggi raccomandati

superfac
E' saltata fuori di punto in bianco e ha detto solo quella frase? Per tutto il resto dell' interazione è stata zitta?

Bene, era la leader del gruppetto, e voi siete entrati e l' avete tagliata fuori. Va bene rispettare la regola dei 3 secondi, ma evidentemente non le avete osservate abbastanza da capire che fosse lei a comandare. Una qualsiasi delle altre, essendo in una posizione diversa, non si sarebbe permessa di dire una cosa del genere se avesse visto che "il capo" si stava divertendo con voi (al massimo avrebbe lasciato il gruppo con una scusa, ma mai e poi mai avrebbe mandato via dei ragazzi con cui il capo stava ridendo e scherzando) :DD

Come dicevano più su, non si tratta di un C&B vero e proprio. Semplicemente, non avete guadagnato l' attenzione e il rispetto del capo ;)

Trattandosi di questo problema, non esiste una risposta universale e sempre valida, possiamo anche prepararne una per questo caso specifico, ma la volta dopo potrebbe non servire a niente ;)

DI primo acchitto mi viene da dire che quella del naso è sfiziosa! Però suggerisco di provare insieme a trovarne un'altra di risposta per situazioni simili, che non sono rare! A me capitò una volta e non seppi cosa risponderem ni venne rifilata da una cozza che stava parlando con una amica "veramente noi stiamo parlando", questa u molto maleducata in quanto io già la conoscevo e l'avevo anche invitata ad una mia festa! era una acida che lo ha fattoper vendicarsi in quanto alcune sere prima si era urtata con me perchè mentre parlavo con lei guardavo le altre. Proviamo a trovarne insieme qualcuna, sono situazioni più frquenti di quanto uno possa pensare! Viva il sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Come al solito Lord i nostri gusti sono agli opposti..

Non avevo notato l'acidella (questo conferma che nn fosse lei il leader del gruppo), ma nel vederla mi e' piaciuta tantissimo.. Per i miei gusti era una 8 piena!!

Super hai un messaggio privato da parte mia da diversi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...