Vai al contenuto

K Close: facciamo un pò di chiarezza?


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Carissimi propongo di fare un pò di chiarezza sul K Close e in particolare sulla tempistica. Chiaro che poi tutto dipende dalla situazione che si è venuta a creare ma , leggendo i tanti post e leggendo alcuni manuali, un pò di confusione io l'ho fatta! CI sono infatti pareri spesso opposti, c'è chi consiglia di effettuare il K Close durante il Day 1 , c'è chi dice che non va fatto durante il day 1, nel corso del quale è preferibile creare comfort, tasrferire emozioni e portare lHb a sentirsi attratta da te. C'è chi dice che il K Close addirittura non sia poi così rilevante e che è meglio gustarsi tutte la fasi del game, concentrandosi su una kino escalation su Push and pull ecc. Insomma immagino che non ci sia una regola generale ma possiamo provare a fare un di ordine? Nel mio caso ad esempio, in questa fase della mia vita, io preferirei k chiudere una ragazza il prima possibile perchè venendo da un periodo di "vacche magre" soffro del complesso della Friend Zone, ho paura che se non si chiude poi l'Hb mi veda solo come amico. Questo ovviamente è una mia linitazione e sTo molto lavorando su me stesso per superarla. Ho poi visto che avendo più alternative di target a disposizione questa "ansia" tende a scomparire e diventa tutto più divertente e facile e mi godo il game (sto infatti lavorando anche nell'avere più target sottomano) Grazie a tutti e buona domenica! SUperfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

qualsiasi cosa leggi in giro devi sempre tener conto di una cosa (ed è per questo che io nelle mie risposte non dico mai "fai questo esattamente, fai quello esattamente") : ogni PUA scrive e ragiona a seconda di come le tecniche funzionano PER LUI!

quindi è logico che una tecnica di un mPUA magari per uno agli inizi non funziona. Tu devi cercare di testare tutto quello che puoi e vedere ciò che per te funziona bene e ciò che invece non funge. ;)

Il problema del finire in zona amicizia è semplicemente un problema di tempismo. Ovvero.. se finisci in zona amicizia la cosa di cui puoi essere sicuro è che hai passato troppo tempo creando rapport con il tuo target.

Il rapport per essere fatto bene deve comunque portare con sé e far crescere l'attrazione della hb. Come puoi fare questo? semplicemente utilizzando discorsi o routine o quello che ti pare che permettano alla hb di entrare in intimità con te sempre di piu, fino a sentirsi "costretta" naturalmente a darti un bacio.

Quindi, ogni volta che vedi un sacco di IOI, quello è il segnale che ti dice "passa alla fase successiva! questa fase l'hai già passata!" e ti regoli di conseguenza. Naturalmente devi anche calibrarti bene e per farlo ci vuole solo tanta esperienza. ma quella viene col tempo

Una cosa che mi ha aiutato molto è stato l'inserire un sacco di kino e di attività che permettevano il tocco tra me e la target. Ad esempio tenersi le mano, leggere la mano, abbracciarsi e così via.. in questo modo l'hb viene stimolata con le sensazioni provocate dal tuo tocco e si abitua sempre piu alla sensazione di averti con lei. chiaro che devi fare tutto senza risultare un pervertito XD ma comunque di regola generale l'escalation si fa andando di kino.

Quando sei sicuro delle intenzioni, mantieni un sacco l'EC, e vai diretto alla meta :DD

SARGE ON

Direct

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover
Carissimi propongo di fare un pò di chiarezza sul K Close e in particolare sulla tempistica. Chiaro che poi tutto dipende dalla situazione che si è venuta a creare ma , leggendo i tanti post e leggendo alcuni manuali, un pò di confusione io l'ho fatta! CI sono infatti pareri spesso opposti, c'è chi consiglia di effettuare il K Close durante il Day 1 , c'è chi dice che non va fatto durante il day 1, nel corso del quale è preferibile creare comfort, tasrferire emozioni e portare lHb a sentirsi attratta da te. C'è chi dice che il K Close addirittura non sia poi così rilevante e che è meglio gustarsi tutte la fasi del game, concentrandosi su una kino escalation su Push and pull ecc. Insomma immagino che non ci sia una regola generale ma possiamo provare a fare un di ordine? Nel mio caso ad esempio, in questa fase della mia vita, io preferirei k chiudere una ragazza il prima possibile perchè venendo da un periodo di "vacche magre" soffro del complesso della Friend Zone, ho paura che se non si chiude poi l'Hb mi veda solo come amico. Questo ovviamente è una mia linitazione e sTo molto lavorando su me stesso per superarla. Ho poi visto che avendo più alternative di target a disposizione questa "ansia" tende a scomparire e diventa tutto più divertente e facile e mi godo il game (sto infatti lavorando anche nell'avere più target sottomano) Grazie a tutti e buona domenica! SUperfac

Tutto secondo me dipende dallo stato del target. Secondo una mia personale opinione, la prima finestra utile, in presenza di indicatori di interesse validi, va sfruttata. Mi è sempre capitato di avere una percentuale di successo più alta quando facevo una escalation rapida e arrivavo al bacio nella prima mezz'ora, ma questo dipende forse dal livello di attrazione che abbiamo generato nella HB. Sicuramente perdere tempo, se la HB è interessata e la kino escalation procede bene, è controproducente...l'ultima HB sargiata l'ho K-chiusa in un minuto e mezzo ...un anno fa non l'avrei mai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...