Vai al contenuto

E se ci beccano??


bingo pongo

Messaggi raccomandati

lucalynch

un po' l'ho sempre sperato di trovare una HB che conoscesse il game! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
un po' l'ho sempre sperato di trovare una HB che conoscesse il game! smile.gif

dici? secondo me se una ragazza conoscesse il game diventerebbe sospettosissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Rischi di essere scoperto solo se usi canned "altrui". Andando avanti comincerai a crearti le tue routine, e non avrai paranoie di questo tipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se usi tecniche a pappagallo.. prima o poi ti succedera'

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
dici? secondo me se una ragazza conoscesse il game diventerebbe sospettosissima

ho un'amica che conosce il game (perché glielo ho insegnato), sa come gioco, sa quali sono i miei bersagli (e come faccio a ottenerli), sa che seduco HB, sa che ho delle FB, gli do consigli quando me li chiede e nonostante tutto è palesemente attratta a me.

il solo fatto che sia "sospettosissima" non ti compromette il game (come del resto non te lo compromette qualsiasi singolo errore).

poi come dice giustamente netcat solo se sei "costruito" risulti repellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Mi stavo chiedendo, se mentre stai facendo una routine canned e la ragazza ti dice qualcosa tipo:

"questa storia me l'hanno già raccontata, non è vero che ti è successa" oppure "si sei un Pick Up artist o qualcosa del genere, so già tutto"... secondo voi, da 1 a 10, quanto questa è una figura di merda colossale?

Quanto è una figura di merda dipende solo da come reagisci o dal peso che dai alla cosa.

Chiaramente rende il resto dell'interazione più difficile, ma se te la giochi bene potresti anche guadagnare punti.

e come salvarsi se capita?....

l'unica cosa da non fare è diventare offensivo, cafone o acido. poi si tratta di valutare la situazione e improvvisare, che è la giusta punizione di contrappasso per avere usato il canned in modo massiccio!

tra l'altro, secondo voi quanto è probabile che succeda..nel senso, quanti siamo secondo voi in ogni città a conoscere queste tecniche? Siano una piccola elite o ci stiamo moltiplicando come i funghi, fino a quando praticamente tutti i ragazzi saranno PUA?

secondo me se è improbabile che succeda la prima volta che si usa materiale preconfezionato... se si continua ad usarlo, succederà senz'altro.

non che sia grave: le ragazza dicevano "questa frase me l'hanno già detta" molto prima che "the game" uscisse in italia.

IMO non accadrà mai che tutti i ragazzi diventino PUA:

c'è e ci sarà sempre chi vuole ma non può,

c'è e ci sarà sempre chi potrebbe ma non vuole. Vive la difference!

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Grazie a tutti, mi state rassicurando molto :D

In effetti se rendi la cosa un pò organica nessuno dovrebbe poterti dire niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...