Vai al contenuto

L'età perfetta per le donne?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Stavo discutendo tra amici e ho valutato qual'è l'età delle donne che mi danno maggior soddisfazione ;)

A mio parere, ma ovviamente voglio sentire anche il vostro, è l'età che va dai 20 ai 23. In pratica è l'età delle universitarie, ma non perchè universiarie, anche quelle che hanno finito le superiori e cominciano a lavorare vanno bene.

Questa età è perfetta perchè la ragazza comincia a vedere il mondo, uscendo dall'ambiente ovattato della scuola, e quindi è molto diversa da una liceale. Ma non ha ancora preso tutte le mazzate che la aspetteranno negli anni seguenti.

Quindi, per essere un po' rude, ha ancora l'innocenza di una ragazzina ma ha già perso buona parte dei modi di fare scemi da ragazzina :DD

E' un età quasi perfetta che purtroppo vola via in un attimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Stavo discutendo tra amici e ho valutato qual'è l'età delle donne che mi danno maggior soddisfazione ;)

A mio parere, ma ovviamente voglio sentire anche il vostro, è l'età che va dai 20 ai 23. In pratica è l'età delle universitarie, ma non perchè universiarie, anche quelle che hanno finito le superiori e cominciano a lavorare vanno bene.

Questa età è perfetta perchè la ragazza comincia a vedere il mondo, uscendo dall'ambiente ovattato della scuola, e quindi è molto diversa da una liceale. Ma non ha ancora preso tutte le mazzate che la aspetteranno negli anni seguenti.

Quindi, per essere un po' rude, ha ancora l'innocenza di una ragazzina ma ha già perso buona parte dei modi di fare scemi da ragazzina :DD

E' un età quasi perfetta che purtroppo vola via in un attimo ;)

Si. Anche le 30 enni e le 32 enni vanno bene se non troppo inacidite dalle esperienze negative e se non inparanoiate dalla "chiusura pratica", ovvero sposarsi e fare bambini. Purtroppo hanno perso l'innocenza e la capacità di sognare ma riescono ad essere molto sensuali ed erotiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Eta' buona e' veramente 20-23, ma dipende molto da quanti anni hai te..

Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham
A mio parere, ma ovviamente voglio sentire anche il vostro, è l'età che va dai 20 ai 23.

Ma non ha ancora preso tutte le mazzate che la aspetteranno negli anni seguenti.

Che intendi per "mazzate"?

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Secondo me dai 18 ai 21...anche perchè più grandi di me mi darebbe fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

20-23 è fantastica

ma anche le 19enni se la battono bene, per me direi 19-23

PS

bell'idea Satira :D

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Io apprezzo molto dalle 30enni in su, possibilmente con gia' un paio di figli e divorziate, sono quelle che stressano di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io sarò controtendenza ma le ventenni non mi intrigano più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoxyz
Stavo discutendo tra amici e ho valutato qual'è l'età delle donne che mi danno maggior soddisfazione :D

A mio parere, ma ovviamente voglio sentire anche il vostro, è l'età che va dai 20 ai 23. In pratica è l'età delle universitarie, ma non perchè universiarie, anche quelle che hanno finito le superiori e cominciano a lavorare vanno bene.

Questa età è perfetta perchè la ragazza comincia a vedere il mondo, uscendo dall'ambiente ovattato della scuola, e quindi è molto diversa da una liceale. Ma non ha ancora preso tutte le mazzate che la aspetteranno negli anni seguenti.

Quindi, per essere un po' rude, ha ancora l'innocenza di una ragazzina ma ha già perso buona parte dei modi di fare scemi da ragazzina :emot-angel:

E' un età quasi perfetta che purtroppo vola via in un attimo :cool2:

Ciao a tutti.

Credo che sia troppo soggettivo.

Io ho 37 anni e personalmente preferisco le 30-35enni, in quanto geneticamente sono ormai prossime alla maturità sessuale ed hanno fatto "esperienza".

Certo che se mi capita una ragazza più giovane o più grande che mi piace non le dico di no: con una ragazza più piccola mi godo la bellezza della giovane età, con una donna più grande so di avere una partner che ha più esperienza.

La scelta è troppo dipendente dall'età e dalle esperienze di ciascuno per poter dire "è meglio una 20enne" oppure "è meglio una 30enne": sono fasi della vita delle donne completamente differenti (sessualmente mature a 30, in sviluppo prima, eccetera).

E vero anche che una 30enne difficilmente si interessa ad un ragazzo molto più giovane, per cui se non avete mai avuto rapporti con donne adulte non credo possiate avere un quadro più ampio dell'universo donna.

Crescendo ho cambiato opinone tantissime volte parlando di questo con i miei amici e non credo ci sia una risposta oggettiva a questa domanda.

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Beh quando avevo 18 anni sono stato una settimana con una 26 enne... sessualmente parlando mi mangiava vivo...sapeva cose di cui ignoravo persino l'esistenza...infatti diciamo che mi ha "svezzato", però come empatia con una più grande non mi trovo, mi sembra di essere trattato come un figlio. Infatti non è un'esperienza che vorrei ripetere presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...