Vai al contenuto

manuali...in che ordine?


kingerik

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Io i manuali li ho letti e consiglierei di rileggere così:

1) Metodo Mistery

2) D'Angelo - Double your dating

3) RWS - Swingcat

1) Il primo è la bibbia iniziale del PUA, ma è TROPPO TROPPO rigido: sembra che conquistare una donna sia un algoritmo rigido da seguire senza sgarrare. E' il manuale che più di tutti risente dell'impostazione AMERICANA dell'arte della seduzione.

E' comunque da leggere perchè aiuta a mettere dei paletti ai timing della seduzione, a quando fare le cose e quando non farle. Per il come sono più utili gli altri due

2) E' molto più discorsivo del primo, e rispetto al primo da molto più peso (giustamente) all'inner game. Riguardo la seduzione è molto più discorsivo, e si focalizza più che su cosa fare (come in Mistery che ti dice proprio le battute), su che atteggiamento avere, nello specifico il cocky & funny

3) Lo sto ancora leggendo, ma devo dire che a primo acchitto mi sembra il migliore dei 3. Mi riservo comunque la facoltà di completare il mio giudizio a lettura ultimata, ma la sequenza di lettura credo sia quella ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Confermo che il MM è un sistema rigidissimo e chiuso, difficilmente leggibile per chi è alle prime armi.

Per una introduzione ripeto il consiglio di David Deangelo, e, ovviamente, del mitico The Game (che forse è un manuale più di quanto non appaia).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

esistono versioni in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

esistono versioni in italiano?

Mistery lo trovi in libreria a 9€ se mi ricordo bene.

Gli altri due li puoi trovare tradotti nella sezione riassunti ;)

PS: oggi ho finito di leggere Badboy, e devo dire che mi ha sorpreso. Credo che sia veramente il migliore manuale perchè è il giusto compromesso tra materiale canned, inner game, ect ect. Davvero ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

DYD- DEANGELO

BADBOY- LIFESTYLE

FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA

Leggi DYD, lo interiorizzi e lo applichi: funziona ed ottieni risultati.

Leggi BB LifeStyle, lo interiorizzi e lo applichi: funziona ed ottieni risultati.

Stessa cosa con Mystery, Il Sargiatore, FS, Swinggcat, BradP, Mehow etc. etc.

Il punto è: è necessario leggerli tutti? No.

Otterresti risultati semplicemente facendo pratica e leggendo i consigli sul forum.

Il rischio è mischiare l'atteggiamento del Pua X con le mosse del Pua Y, avendo letto 30 tecniche e non sapendo utilizzarne correttamente una.

Se vuoi proprio dedicarti allo studio delle tecniche, leggi qualche pagina di ognuno e scegli quello che si adatta di più alla tua personalità.

Diventa un campione con questo metodo e, poi, se vuoi avere più conoscenze, passa ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
federica

esistono manuali di seduzione??? :lookaround:

Modificato da federica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...