Vai al contenuto

Elenco KINO ROUTINE s


PokerSte

Messaggi raccomandati

AKADAMA

wow...non sapevo bisognasse inventare cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

JUAN ANTONIO

Spintarella sulla spalla e aspettare che contraccambi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FLATRON

-Leggere la mano funziona in maniera incredibile, fanno la fila per farsela leggere e rimangono a bocca aperta anche solo come semplici spettatrici.

- PRANOTERAPIA

Esempio.

<Sai... un mio ex-collega ha fatto per anni Pranoterapia, è un signore molto spirituale, ha fatto parecchi viaggi in india e mi ha insegnato diverse cose..(bla bla bla aneddoti velocissimi, per questo ci vuole un po di infarinatura di filosofia orientale, MOLTO apprezzata dalle donne)

Mi ha insegnato a controllare la mia energia = Mano tra collo e seno e mano nell'altra mano.

Modificato da FLATRON
Link al commento
Condividi su altri siti

Mavek87

-Leggere la mano funziona in maniera incredibile, fanno la fila per farsela leggere e rimangono a bocca aperta anche solo come semplici spettatrici.

- PRANOTERAPIA

Esempio.

<Sai... un mio ex-collega ha fatto per anni Pranoterapia, è un signore molto spirituale, ha fatto parecchi viaggi in india e mi ha insegnato diverse cose..(bla bla bla aneddoti velocissimi, per questo ci vuole un po di infarinatura di filosofia orientale, MOLTO apprezzata dalle donne)

Mi ha insegnato a controllare la mia energia = Mano tra collo e seno e mano nell'altra mano.

Sei un genio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nate&Fitch

porgere l'orecchio piu vicino a lei e abbracciarla con un braccio la schiena facendo finta d non aver sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...