Vai al contenuto

Difficoltà a creare rapport.


Eustass K.

Messaggi raccomandati

Eustass K.

Salve ragazzi, ho portato a termine il Day 2 con una ragazza difficile già citata in passato. La fase di attraction è stata intensa con molto kino e molti test superati, il problema è uno solo cavolo: NON PARLA e se lo fa è acida. Il suo vocabolario è "Si" "no" "vabbe" "eh si". Parla di più solo quando shitesta, con frasi taglienti ecc..con le amiche ovviamente è diverso(è così con tutti gli uomini più o meno NDR). Qui vengo per cercare il vostro aiuto, fra poco avrò un day 3 e non posso non baciarla, anche solo a stampo(capisco la sua enorme timidezza). Come faccio a creare rapport in una situazione del genere dove non parla e non fa domande? Tengo molto a chiudere questa ragazza!

Verbalmente ho ricevuto anche: " Con me non devi parlare più" "ora cambio posto" lol, però lei è sempre rimasta seduta vicino e continuava a parlare, abbracci, baci e schiaffetti sul sedere(lei quasi sempre passiva). Devo tener conto del verbale acido o no?

Ultimissima domanda, con noi c'è anche la sua migliore amica (occupata a parlare da un amico mio) secondo voi è negativa avercela fra i piedi, nel senso che avendo la amica davanti non si lascerà baciare? Grazie in anticipo.

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Verbalmente ho ricevuto anche: " Con me non devi parlare più" "ora cambio posto" lol, però lei è sempre rimasta seduta vicino e continuava a parlare, abbracci, baci e schiaffetti sul sedere(lei quasi sempre passiva). Devo tener conto del verbale acido o no?

Ultimissima domanda, con noi c'è anche la sua migliore amica (occupata a parlare da un amico mio) secondo voi è negativa avercela fra i piedi, nel senso che avendo la amica davanti non si lascerà baciare? Grazie in anticipo.

Per quanto riguarda il primo punto, ti suggerirei di fare re-frame (se non sai cosa significa è bene che tu ti dia una studiata a qualche manuale), uscire dal suo metaframe secondo il quale

sei tu a voler parlare con lei e lei ti "onora" di darti retta, e rimanere invece nel tuo frame, nel quale sei tu a dover scegliere o scartare lei ed onorarla della tua presenza. Io ad un "ora cambio posto", avrei risposto aspettando 3 secondi e poi dicendo "non sei una persona molto sicura di se' stessa vero? vedo che hai detto una cosa ma alla fine non ti sei allontanata di un millimetro.." ed ad un "con me non devi parlare più" con un "se è così che conquisti i ragazzi; mi sa che non ne hai mai avuti che siano persone serie" o qualcosa del genere per intenderci..

Per il punto due, tu devi farti amica la sua migliore amica, ma prima di k-chiudere devi isolarla.

La tecnica del lock-in potrebbe fare al caso tuo, leggiti il mio blog qua sul forum dove la illustro meglio:

http://www.italianseduction.club/forum/L-all...Ste-t13086.html

In linea di massima non sei messo molto bene direi.. Cerca di essere un po' meno beta.. Iniziando magari col bidonarla all'appuntamento con l'amica "scusa ma mi ero scordato che ho la partita di calcetto" potrebbe essere un ottimo spunto per darle una bella neggata ;)

Ste

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.
Inviato (modificato)

Con tutta sincerità Pokerste, non credo d'esser messo molto male. Nel senso che è una ragazza molto particolare, non parla mai con gli uomini...è stata fidanzata credo 2 volte(18 anni) e l'ultima è durata  una settimana (detto dalle mie fonti, ho sempre evitato argomenti del genere). E secondo me, è un aspetto buono il fatto di esser stata positiva al massaggio, agli abbracci, baci e agli schiaffi sul sedere che, figurati, una come lei non se li sarebbe mai tenuti. Hai ragione sul fatto che ho avuto un frame sbagliato e deve cambiare per la prossima volta. Ma se lei non parla mai non ho feedback verbali per poter marciare anche su questo e sull'utilizzo del rapport capisci? È su questo che ho bisogno di un consiglio preciso. Sono sempre stato abbastanza abile con donne che almeno parlavano asd. Che dici?

Ps: Grazie per la tecnica. ;)

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad un "ora cambio posto", avrei risposto aspettando 3 secondi e poi dicendo "non sei una persona molto sicura di se' stessa vero? vedo che hai detto una cosa ma alla fine non ti sei allontanata di un millimetro.." ed ad un "con me non devi parlare più" con un "se è così che conquisti i ragazzi; mi sa che non ne hai mai avuti che siano persone serie" o qualcosa del genere per intenderci..

Uhmmmmm.. Non me ne piace manco una ;)

Non son un esperto nel rispondere a ST et simili, ma, in entrambe le tue risposte leggo una punta di rabbia.

Nella prima, c'è un'offesa ed una sfida ad allontanarsi da te.

Un conto è dire che ti piacciono le ragazze con una forte personalità e farla qualificare a riguardo.

Invece, qui la stai attaccando sulla sua insicurezza.

In più c'è anche una piccola challenge da parte tua, sfidandola a cambiare posto.

Quindi, se la ragazza vuole passare il tuo "test" deve andarsene e, se è veramente scazzata e vuole andarsene sul serio, le hai dato un buon motivo per farlo.

Tutto ciò non è nè divertente nè eccitante, per nessuno dei due.

Nella seconda, sei partito bene "se è cosi che conquisti i ragazzi" e buttaci una battuta!

Invece, hai concluso in tono serio "allora non ne hai mai avuti che siano persone serie"

Anche qui, non è divertente.

Ovviamente tutto imo, si accettano critiche, correzioni e smentite :D

Una volta mi è capitata una ragazza che, dopo aver aperto il set, non voleva più parlare con me e i miei amici.

Così, abbiamo iniziato a scambiarci messaggi scrivendo e disegnando sui tovaglioli del bar.

Alla fine, c'era questo gruppetto di 10 persone , io e i miei amici + questa ragazza e le sue amiche, che faceva volare tovaglioli e foglietti dappertutto.

E' un fatto assurdo, però è stato un momento divertente ed è servito a far mischiare i due gruppi (ci son stati anche alcuni close) invece che lasciarsi stoppare da una battuta acida.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

@andreas: sono una persona molto aperta a critiche e non sono un esperto di shit test (anzi, nel mio corso di applicazione ancora neanche li ho presi in considerazione per cui..) penso che detto in modo molto alpha le risposte possano essere senz'altro più valide di una reazione ubbidiente e passiva.. non mi dire che è meglio rispondere "ok tesoro scusa sto zitto (hum.. in maniera scherzosa e strafottente potrebbe anche funzionare, aggiungendoci un "ma vaaaa" con tanto di gesto), comunque dicevo, non dirmi che un "ok scusa faccio il bravo" detto in modo passivo e da perdente è meglio di una risposta energica e dominante come quelle che ho scritto io..

Che poi possa esistere di meglio non ne dubito, lo apprenderò e lo applicherò di certo quando inizierò a studiarlo.

Con tutta sincerità Pokerste, non credo d'esser messo molto male.

Sono sempre stato abbastanza abile con donne che almeno almeno parlavano asd. Che dici?

Ps: Grazie per la tecnica. ;)

Prego non c'è di che. Ma con tutta sincerità Eustass K, la prossima volta che cerchi un consiglio spiegati meglio sin da subito.

Visto che sei già abbastanza abile è probabile che non avrai bisogno di aiuto. Comportati con lei come con quelle che "almeno parlavano".

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.
@andreas: sono una persona molto aperta a critiche e non sono un esperto di shit test (anzi, nel mio corso di applicazione ancora neanche li ho presi in considerazione per cui..) penso che detto in modo molto alpha le risposte possano essere senz'altro più valide di una reazione ubbidiente e passiva.. non mi dire che è meglio rispondere "ok tesoro scusa sto zitto (hum.. in maniera scherzosa e strafottente potrebbe anche funzionare, aggiungendoci un "ma vaaaa" con tanto di gesto), comunque dicevo, non dirmi che un "ok scusa faccio il bravo" detto in modo passivo e da perdente è meglio di una risposta energica e dominante come quelle che ho scritto io..

Che poi possa esistere di meglio non ne dubito, lo apprenderò e lo applicherò di certo quando inizierò a studiarlo.

Prego non c'è di che. Ma con tutta sincerità Eustass K, la prossima volta che cerchi un consiglio spiegati meglio sin da subito.

Visto che sei già abbastanza abile è probabile che non avrai bisogno di aiuto. Comportati con lei come con quelle che "almeno parlavano".

Alla faccia della persona aperta, contraddittorio il ragazzo.  ;)

Vabbe parliamo di cose che meritano attenzione. Kasanova, il kino, molto genericamente era questo(come scritto sopra): 

"E secondo me, è un aspetto buono il fatto di esser stata positiva al massaggio, agli abbracci, baci e agli schiaffi sul sedere che, figurati, una come lei non se li sarebbe mai tenuti."

Link al commento
Condividi su altri siti

"ok tesoro scusa sto zitto (hum.. in maniera scherzosa e strafottente potrebbe anche funzionare, aggiungendoci un "ma vaaaa" con tanto di gesto), comunque dicevo, non dirmi che un "ok scusa faccio il bravo" detto in modo passivo e da perdente è meglio di una risposta energica e dominante come quelle che ho scritto io..

.. c'eri arrivato da solo ;)

Con la tua reazione "energica e dominante", dimostri solo una cosa: questa ragazza ti ha messo in difficoltà.

E Tu hai reagito difendendoti e qualificandoti.

La regola "principale" per gli ST è: se scatena una risata, lo st è superato.

Perchè?

Semplicemente perchè spezzi il suo frame "Dammi la risposta giusta" dimostrandole che i suoi Test, non ti sfiorano minimamente.

Per quanto uno st possa essere provocatorio, mai perdere le calma e l'umorismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
.. c'eri arrivato da solo ;)

Con la tua reazione "energica e dominante", dimostri solo una cosa: questa ragazza ti ha messo in difficoltà.

E Tu hai reagito difendendoti e qualificandoti.

La regola "principale" per gli ST è: se scatena una risata, lo st è superato.

Perchè?

Semplicemente perchè spezzi il suo frame "Dammi la risposta giusta" dimostrandole che i suoi Test, non ti sfiorano minimamente.

Per quanto uno st possa essere provocatorio, mai perdere le calma e l'umorismo.

Interessante grazie! :D Annotato per le prossime evenienze.

Sugli shit test sono totalmente a 0 al momento, ma questo concetto mi sembra abbastanza interessante e generale. Segnato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.
Inviato (modificato)

Raga day 3 pessimo. Frame da "io sono il premio e tu parli con me" andato male, io parlo con gli altri, C&f e rapport col gruppo mentre la neggo un po' lei resta scocciata, non mi rivolge parola e mi lancia qualche occhiata. BL chiuso.

ci alziamo e andiamo a fare una passeggiata (siamo in 5). Camminiamo mentre la abbraccio ma lei non lo fa. Le faccio per prendere la sua mano per appoggiargliela sul mio fianco ma lei dice "no non ti voglio abbracciare".

e aggiunge " se l'avessi voluto fare, l'avrei gia fatto" e io le rispondo " si vede che sei ancora timida".

Lei sempre acida con me, io la prendo in giro con qualche neg(forse fin troppo) e ormai avevo bisogno di capire e le dico:" oggi fai più la acida del solito." E lei mi risponde "Si perchè mi hai detto in macchina quelle cose." (non ricordo di averle detto nulla di particolare se non ignorandola attivamente, forse voleva rigirare la frittata?) Arrivati in macchina restiamo un po' così, cerco di portarmela su di me con sguardo disinteressato ma resiste più volte, fin quando non le faccio capire che mi sto scocciando e si lascia trasportare. Odoro i suoi capelli, la abbraccio(lei passiva sempre) e ha il gomito fra le mie gambe e lo muove un po' (non se ne sarà accorta?). Siamo sul sediolino di dietro si rialza per guardare l'amica e si rimette su di me. Prima di vederci le avevo detto di rimettersi il jeans nero che era sexy, ne aveva uno grigio ma mi ha detto che era uguale al nero, di sua iniziativa. Schiaffetto sul sedere prima di andare via. Un mio amico le ha detto poi la sera "siete gatto e topo tu e lui ihih" "lei risponde: "si ma quello sfotte sempre." Mi piace perchè è così difficile, e voglio conquistarla. Datemi una mano!

Come fare al prossimo appuntamento, presa troppo in giro? Contate che è una ragazza chiusa e acida con tutti di base. Grazie ragazzi.

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...