Vai al contenuto

L'allontanamento in One itis e' giusto???


Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Cooper,

cercherò do essere più chiaro ARRENDITIIIII!!! Questa volta non puoi vincere, ci devi stare!!! Fai una cosa se l'altra tua amica ci stà trombati lei ma lascia perdere il tuo target, perchè ormai ti sei scoperto e il GAME lo ha vinto lei! Cerca di essere un po' sportivo ridici su e non aggrapparti a speranze e amori che esistono solo nella tua testa! Il tuo obbiettivo ora è quello di riuscirti a guardare allo specchio e dire VAFFANCULO, riprendendoti almeno la considerazione di te stesso! Quello che ti sta capitando, nella vita è capitato almeno una volta ad ognuno di noi, la differenza a parità di BASTONATA, la fa lo STILE con cui ci si riprende!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cooper

    10

  • Frog

    3

  • mastermind

    2

  • Lateralus

    2

Miglior contributo in questa discussione

Cooper
Caro Cooper,

cercherò do essere più chiaro ARRENDITIIIII!!! Questa volta non puoi vincere, ci devi stare!!! Fai una cosa se l'altra tua amica ci stà trombati lei ma lascia perdere il tuo target, perchè ormai ti sei scoperto e il GAME lo ha vinto lei! Cerca di essere un po' sportivo ridici su e non aggrapparti a speranze e amori che esistono solo nella tua testa! Il tuo obbiettivo ora è quello di riuscirti a guardare allo specchio e dire VAFFANCULO, riprendendoti almeno la considerazione di te stesso! Quello che ti sta capitando, nella vita è capitato almeno una volta ad ognuno di noi, la differenza a parità di BASTONATA, la fa lo STILE con cui ci si riprende!!!

In bocca al lupo

GRAZIE Mastermind, hai ragione ci devo riuscire....

Poi parlo proprio io che ho avuto bastonate peggiori, ma ogni volta e come se fosse la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

L'allontanamento in One itis e' giusto???

Certo! Per definizione stessa! Perchè Cooper ti fai le domande se conosci già le risposte? Prendere tempo per paura di affrontare la cosa ti farà solo perdere tempo!

One Iitis= avendo un'ossessione per qualcuna una monomania, ti impedisce di esser lucido e razionale e di tener corretto il rapporto nei suoi confronti che a te NON chiede una relazione MA un'amicizia. Almeno ora come ora.

Allontanarsi serve a evitare di continuare a VIZIARE la situazione e a farla degenerare. Tanto sai già cosa devi fare la maggior parte di noi lo sà già! Allontanarsi per non perdere in questo caso Il TUO valore ai suoi occhi, il valore del RAPPORTO di per se , per non perdere LEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
L'allontanamento in One itis e' giusto???

Certo! Per definizione stessa! Perchè Cooper ti fai le domande se conosci già le risposte? Prendere tempo per paura di affrontare la cosa ti farà solo perdere tempo!

One Iitis= avendo un'ossessione per qualcuna una monomania, ti impedisce di esser lucido e razionale e di tener corretto il rapporto nei suoi confronti che a te NON chiede una relazione MA un'amicizia. Almeno ora come ora.

Allontanarsi serve a evitare di continuare a VIZIARE la situazione e a farla degenerare. Tanto sai già cosa devi fare la maggior parte di noi lo sà già! Allontanarsi per non perdere in questo caso Il TUO valore ai suoi occhi, il valore del RAPPORTO di per se , per non perdere LEI.

Caro Frog, la cosa per me risulta molto difficile pero' in questi giorni credo di aver preso una decisione che non ho mai preso in precedenza. Non so se esserne felice di questa decisione, pero' so che e' frutto di una grande maturazione. Io cerco sempre di rispettare le persone che ho davanti e un allontanamento senza spiegazioni, mi sembrava irrispettoso in particolare verso un'amica, cosi' ho deciso di scriverle prima. Le ho detto chiaramente che i miei sentimenti non erano ancora terminati e che comunque per me era una persona importante, aggiungendo che per un po' era meglio non vederci piu'...le ho fatto capire che ho delle priorita', ovvero la mia vita e il mio futuro e che sarebbe stato meglio che io mi "disintossicassi" da lei.

Non so se ho fatto bene o male scrivendogli, ma ho pensato che non me ne fregava nulla perche' questa e' una cosa che sto' facendo per me.

Comunque lei mi ha risposto e mi ha chiaramente detto che le sembrava una cosa giusta da fare, che aspetta il mio ritorno e che spera di rivedermi com'ero prima, felice, forte e contento. Poi ha aggiunto che per lei e' assolutamente un arrivederci.

Beh, sto' punto spero di essermi comportato nel modo migliore...cosciente che questa decisione la sto' prendendo per me e non per

Grazie mille Frog per la tua risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Caro Frog, la cosa per me risulta molto difficile pero' in questi giorni credo di aver preso una decisione che non ho mai preso in precedenza. ...

le ho fatto capire che ho delle priorita', ovvero la mia vita e il mio futuro e che sarebbe stato meglio che io mi "disintossicassi" da lei.

Non ho mai detto fosse una passeggiata, ma solo che fosse necessario farlo.

Non so se ho fatto bene o male scrivendogli, ma ho pensato che non me ne fregava nulla perche' questa e' una cosa che sto' facendo per me.

esatto, lo fai per te.

Comunque lei mi ha risposto e mi ha chiaramente detto che le sembrava una cosa giusta da fare, che aspetta il mio ritorno e che spera di rivedermi com'ero prima, felice, forte e contento. Poi ha aggiunto che per lei e' assolutamente un arrivederci.

Vedi? Se presti attenzione la risposta te la data lei chiara e tonda, e soparttutto ,

presta attenzione a quei tre aggettivi che per lei hai perso o non ritrova piu da un pò: felice FORTE e contento! Ora non sei felice perchè non sei FORTE e di conseguenza non potresti esser benchè meno contento.

FORTE = un'uomo forte... quello che vuole una donna!

non sò se ti ho fatto riflettere... ecco perchè tutto ritorna in gioco solo quando si è in grado di poter giocare il gioco della seduzione e quando lo si può fare? Quando si hanno le caratteristiche del "giocatore"....

il suo augurio è questo...in modo che tu sia in grado di farle riprovare emozioni...ed un'uomo debole non è in grado di fargliele provare. un'uomo debole non può giocare.

Beh, sto' punto spero di essermi comportato nel modo migliore...cosciente che questa decisione la sto' prendendo per me e non per

Grazie mille Frog per la tua risposta :D

Prego. Basta mò eeh! :) il mondo è pieno di opportunità una piu ghiotta dell'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
Prego. Basta mò eeh! :) il mondo è pieno di opportunità una piu ghiotta dell'altra!

Sei stato illuminante...grazie mille per la tua attenzione e' il tuo aiuto, so che avete tutti ragioni e io voglio ottenere questa crescita dentro di me: diventare un' Alpha ed essere indipendente da queste cose, ma prima devo riprendermi...GRAZIE ANCORA A TUTTI DI CUORE.

Il vostro Cooper. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cooper

Ragazzi l'allontanamento ha funzionato.

La prova??

La vedo con altri ragazzi e non me ne frega nulla. Lei si avvicina a me, mi racconta che sono in molti a fargli il filo ed io non ho nessuna reazione, anzi sono il primo a dirle simpaticamente di "cedergliela".

Comunque ho anche altre news, ora vedo le donne in maniera diversa: mi diverto a flirtare con loro, ma non riesco ad impegnarmi con una singola HB....o meglio, non me ne basta una XD, ne voglio diverse e se loro non ci stanno mi viene automatico cambiare target!!!!

Grazie a tutti per i consigli, sono stati utilissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Ragazzi l'allontanamento ha funzionato.

La prova??

La vedo con altri ragazzi e non me ne frega nulla. Lei si avvicina a me, mi racconta che sono in molti a fargli il filo ed io non ho nessuna reazione, anzi sono il primo a dirle simpaticamente di "cedergliela".

Comunque ho anche altre news, ora vedo le donne in maniera diversa: mi diverto a flirtare con loro, ma non riesco ad impegnarmi con una singola HB....o meglio, non me ne basta una XD, ne voglio diverse e se loro non ci stanno mi viene automatico cambiare target!!!!

Grazie a tutti per i consigli, sono stati utilissimi!!!

Perbacco, ti sta succedendo esattamente ciò che è accaduto a me...è naturale che più andrai avanti, più i tuoi standard si alzeranno, cercherai sempre di meglio e ti accontenterai sempre meno.

Non c'è nulla di più totalizzante di questo nella vita di un uomo, questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
Ragazzi l'allontanamento ha funzionato.

La prova??

La vedo con altri ragazzi e non me ne frega nulla. Lei si avvicina a me, mi racconta che sono in molti a fargli il filo ed io non ho nessuna reazione, anzi sono il primo a dirle simpaticamente di "cedergliela".

Comunque ho anche altre news, ora vedo le donne in maniera diversa: mi diverto a flirtare con loro, ma non riesco ad impegnarmi con una singola HB....o meglio, non me ne basta una XD, ne voglio diverse e se loro non ci stanno mi viene automatico cambiare target!!!!

Grazie a tutti per i consigli, sono stati utilissimi!!!

Non sai quanto piacere mi fa, sentire che ne sei uscito :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
Non sai quanto piacere mi fa, sentire che ne sei uscito :D

Grazie mille charlie!!!:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...