Vai al contenuto

Il libro indispensabile...


kekko985

Messaggi raccomandati

Ades

Direi nessun libro in particolare, sebbene ne abbia letti diversi.

Ho cominciato a capire certi meccanismi soltando uscendo di casa e parlando con le persone.

Sarà una banalità ma è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Direi nessun libro in particolare, sebbene ne abbia letti diversi.

Ho cominciato a capire certi meccanismi soltando uscendo di casa e parlando con le persone.

Sarà una banalità ma è vero.

Un ora di pratica vale più di 10 di teoria, fin qua non ci piove.

Ma la domanda riguarda cmq il titolo di un libro.

Metodo Mystery: spiega bene le fondamenta e la struttura del game, ma secondo me non da niente.

RWS: Mastodontico, lo leggerei per secondo

Get the girl: Quando l'ho letto ho pensato di aver trovato il sacro graal di questo genere di testi

Bad Boy: ancora più bello di get the girl.

prima degli ultimi due ne ho letti molti altri, ma questo è l'elenco che ti consiglierei di seguire. Lasciando il badboy per ultimo, visto che è il primo che elimina il materiale canned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

RWS su tutti.

Aggiungo anche "Il magico libro dei PUA" che contiene tutti i post più interessanti di IS (e non solo) fino al 2006, se non sbaglio era stato curato da Tantra, io me lo rileggo volentieri ogni tot mesi.

Punti di forza:

1) molto materiale sull'inergame e sull'essere alpha (insegnamenti che vanno ben oltre il sarge)

2) molto semplice e chiaro nel descrivere le tecniche e nel fare esempi

CONSIGLIATISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
RWS su tutti.

Aggiungo anche "Il magico libro dei PUA" che contiene tutti i post più interessanti di IS (e non solo) fino al 2006, se non sbaglio era stato curato da Tantra, io me lo rileggo volentieri ogni tot mesi.

Punti di forza:

1) molto materiale sull'inergame e sull'essere alpha (insegnamenti che vanno ben oltre il sarge)

2) molto semplice e chiaro nel descrivere le tecniche e nel fare esempi

CONSIGLIATISSIMO!

Ciao Lord, ho provato a cercare Il magico libro dei PUA ma non riesco a trovarlo.. puoi lincarmi il topic?

Grazie tante.

Christopher

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
RWS su tutti.

Aggiungo anche "Il magico libro dei PUA" che contiene tutti i post più interessanti di IS (e non solo) fino al 2006, se non sbaglio era stato curato da Tantra, io me lo rileggo volentieri ogni tot mesi.

Punti di forza:

1) molto materiale sull'inergame e sull'essere alpha (insegnamenti che vanno ben oltre il sarge)

2) molto semplice e chiaro nel descrivere le tecniche e nel fare esempi

CONSIGLIATISSIMO!

Lordjulian ciao ;)

Ho scaricato dal sito tutti i libri disponibili e quello che indichi non l'ho trovato.

Visto che lo rileggi spesso penso che tu abbia una versione elettronica; se e' così puoi fare qualcosa per farcelo avere?

Grazie in anticipo ;) e un caro saluto. ;)

Principe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Lordjulian ciao :D

Ho scaricato dal sito tutti i libri disponibili e quello che indichi non l'ho trovato.

Piacerebbe sapere anche a me come mai su IS manca proprio il libro prodotto con il materiale del nostro forum. Io non ho problemi a postarlo ma devo avere il benestare dell'autore (Tantra) o quantomeno dello STAFF di IS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
markino

Piacerebbe sapere anche a me come mai su IS manca proprio il libro prodotto con il materiale del nostro forum. Io non ho problemi a postarlo ma devo avere il benestare dell'autore (Tantra) o quantomeno dello STAFF di IS

non si può avere proprio:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nate&Fitch

Anche a me interessebbe trovare get the girl

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...